Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Microsoft SideWinder X4, tastiera da veri gamer

Microsoft rilancia con una tastiera personalizzabile in ogni funzione, che però mantiene un prezzo accessibile.

Microsoft ha presentato SideWinder X4, una nuova tastiera per appassionati di videogiochi dotata di funzioni di personalizzazione avanzata. La dotazione vanta un sistema di retro-illuminazione per i tasti, comandi multimediali, pad poggia polsi, tasti speciali personalizzabili, etc.

microsoft-sidewinder-x4-grande_t.jpg

La cosiddetta tecnologia "anti-ghosting" consente di premere contemporaneamente fino a 26 tasti alla volta. In pratica ogni tasto viene rilevato singolarmente dall'hardware, migliorando velocità e capacità di elaborazione delle combinazioni.

Un'altra nuova funzione è il "macro recording": via software si possono combinare più mosse e correlarle alla pressione di un singolo tasto. Modalità e profili della tastiera possono essere personalizzate in ogni minimo dettaglio, compreso il livello della retro-illuminazione.

SideWinder X4 sarà disponibile a marzo, inizialmente, negli Stati Uniti a un prezzo di 59,95 $.

Tom's Hw
Molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fra un po avrei in mente di fare un nuovo ancquisto... un bel mouse non sarebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavevo in mente un Razer Death Adder (http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_61&products_id=2408)

oppure mi piacevano anche questi:

- http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_61&products_id=880

- http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_61&products_id=3015

Qualche consiglio/critica?
in generale i mouse sono una cosa abbastanza soggettiva, io ad esempio col mio MX Revolution vado benissimo, e non lo cambierei neppure con un Logitech più recente, proprio per una questione ergonomica.. un Razer penso non riuscirei neppure a tenerlo in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi vai in un negozio, smanaccia un po' di mouse, e vedi quali forme ti sono più comode... tipo se preferisci o meno lo spazio per il pollice, più piatto o più bombato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Logitech Wireless Desktop MK710, che autonomia!

Logitech rilancia con una soluzione wireless composta da mouse e tastiera: il pacchetto batterie è certificato per durare tre anni.

Logitech ha presentato la nuova tastiera Wireless Desktop MK710, il primo modello in assoluto che dispone di un pacchetto batterie capace di durare tre anni. Secondo Logitech il risultato è stato possibile grazie all'adozione di una tecnologia wireless basata sulla frequenza di 2.4 GHz: le informazioni viaggiano più velocemente e con maggiore efficienza rispetto ai tradizionali sistemi a 27 MHz.

wireless-desktop-mk710_t.jpg

Inoltre, ogni passaggio da modalità attiva a "idle" (e viceversa) avviene più rapidamente per risparmiare batteria. Il mouse in dotazione è il Marathon Mouse M705, già disponibile come accessorio unico.

La tastiera wireless dispone del poggia-polsi e numerosi tasti personalizzabili con il software in dotazione. Da rilevare la presenza di 6 tasti multimediali e un mini-pannello LCD che segnala le funzioni speciali attivate.

Il ricevitore wireless supporta fino a sei dispositivi; la comunicazione dati avviene in modalità criptata AES a 128-bit. Logitech Wireless Desktop MK710 sarà disponibile entro fine mese a un prezzo di listino di circa 99,99 $.

(Tom's Hw)

Bel Kit, me gusta mucho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà che odio il wireless e resterò sempre fedele al filo ma io penso di andare come tastiera su una g15 e come mouse su un g9x

sarà che odio il wireless e resterò sempre fedele al filo ma io penso di andare come tastiera su una g15 e come mouse su un g9x
E non ti biasima nessuno, quella combo ARA decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non ti biasima nessuno, quella combo ARA decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o si imposterò una macro da postare sul forum contenente tutte le parole più nerd del web: dall'asd al lulz

o si imposterò una macro da postare sul forum contenente tutte le parole più nerd del web: dall'asd al lulz
Non scordare rotfl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gigabyte, novità nel mondo delle periferiche

“Gigabyte presenta nuovi mouse e tastiere. La società, famosa per lo sviluppo di schede madri e schede video apre così nuove porte verso nuovi segmenti di mercato”

Uno dei principali produttori taiwanesi di schede madri e schede grafiche, Gigabyte ha presentato diversi nuovi prodotti, destinati al segmento delle periferiche. Mouse e tastiere, non solo per il mondo del gaming, ma anche per un normale impiego quotidiano, hanno caratterizzato la prima serie di annunci in occasione dell'apertura del Cebit.

m8000x.jpg

Gigabyte M8000Xtreme mouse è una soluzione destinata al mondo del gaming, sviluppato per garantire precisione e velocità di azione. Progettato con un sensore laser il mouse è in grado di supportare una precisione fino a 6000DPI. Il mouse in questione è inoltre caratterizzato dalla presenza della tecnologia Gen-2 GHOST, un software integrato in grado di supportare fino a 70 macro, fondamentali per ogni videogiocatore.

m7700b.jpg

Le soluzioni presentate da Gigabyte, come abbiamo detto, non riguardano solo il mondo dei videogiochi, ma anche quello del normale impiego quotidiano: il mouse M7700B e il kit tastiera e mouse KM7600 vanno proprio in questa direzione. M770B si presenta come una proposta dedicata al mercato dei portatili: sviluppato con tecnologia di connessione Bluetooth può infatti essere impiegato senza l'ausilio di connettori proprietari. Mancano al momento informazioni precise circa la data di commercializzazione e il prezzo di suddette soluzioni per il mercato italiano.

(Hw upgrade)

Orrore O_O

Forse solo il primo Gigabyte è accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigliatemi una tastiera, avevo già in mente la G15 , però magari voi me ne consigliate qualcun'altra altrettanto powa

Buahahahah :rickds:

6.000 dpi, e "70 macro che sicuramente serviranno" :imfao: ma che tornino a fare mobo

consigliatemi una tastiera, avevo già in mente la G15 , però magari voi me ne consigliate qualcun'altra altrettanto powa
La Logitech G19 è bellerrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@FF: :rickds:

Si la G19 è forse quella che spacca di più, però costa davvero troppo... può averci tutte le caratteristiche del mondo, ma 175€ mi ci compro un i5 càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son già tanti quelli per la G15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si la G19 è forse quella che spacca di più, però costa davvero troppo... può averci tutte le caratteristiche del mondo, ma 175€ mi ci compro un i5 càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon già tanti quelli per la G15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
proprio per questo motivo stavo cercando di orientarmi su qualche altra marca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro