Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:bananarap: Bell'acquisto! 

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ha il filo...

indi....

vecchio1.jpg

C'ha er filo, me fa cagà a spruzzo

Nonno Eduardo con le sue piattole si lamenta della presenza del filo

Wireless Sucks.........quando vorrai verrò a pwnarti a 5700 DPI...:stema:

Wireless Sucks.........quando vorrai verrò a pwnarti a 5700 DPI...:stema:
Io ho un wireless e forse va anche meglio di uno di quelli coi fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che dovrei mettere un tappetino sotto il mouse? Io ora uso direttamente la superficie di legno della scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che dovrei mettere un tappetino sotto il mouse? Io ora uso direttamente la superficie di legno della scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mia scrivania è pure "grezza" e utilizzo il mouse perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia scrivania è pure "grezza" e utilizzo il mouse perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, anche se un pò si graffia sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un wireless e forse va anche meglio di uno di quelli coi fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma tu hai un mouse da 130 euro che è in pratica il miglior mouse della razer .-.

comunque wireless sucks

si ma tu hai un mouse da 130 euro che è in pratica il miglior mouse della razer .-.comunque wireless sucks
Ecco uno che ne capice......grande Lama...:stema:

si ma tu hai un mouse da 130 euro che è in pratica il miglior mouse della razer .-.comunque wireless sucks
Un mouse 130€?

130€ :rickds:

130€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

130€ :Morris82:

nascondetevi, il mio MX vi mangia a cena :alex90:

e l'ho pagato meno di tutti i vostri, grazie Ebay USA e cambio favorevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ne ho uno da 60 ed è poco peggio, per non parlare che è 10000 volte più bello, del razer mamba che lo spendaccione(aka blecco :rickds:) ha
Quale hai tu? Io al massimo mi comprerei il l'Abyssus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nascondetevi, il mio MX vi mangia a cena :alex90:
e l'ho pagato meno di tutti i vostri, grazie Ebay USA e cambio favorevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono l'unico qui con un Verbatim da 20€ con due pulsanti personalizzabili e 1000dpi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ne ho uno da 60 ed è poco peggio, per non parlare che è 10000 volte più bello, del razer mamba che lo spendaccione(aka blecco :rickds:) ha
Yes, I am!

U_U A me il Mamba piace, oltretutto con tutta la luce che fanno mouse e tastiera mi ci posso illuminare la stanza XD

Il Lachesis era la mia seconda scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Light... sì, penso tu sia l'unico xD

Light... sì, penso tu sia l'unico xD

Se mi si romperà pure questo mouse e avrò qualche soldo da spendere mi comprerò il Razer DeathAdder Left Hand Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quel prezzo meglio il lachesis, come estetica siamo agli stessi livelli, poi è ambidestro, e quando dico ambidestro, dico che è completamente simmetrico

per quel prezzo meglio il lachesis, come estetica siamo agli stessi livelli, poi è ambidestro, e quando dico ambidestro, dico che è completamente simmetrico
Mi sà che mi prendo l'Abyssus per il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non ha pulsanti extra...

Il Lachesis è troppo costoso...

Ecco, io in questi topic non devo entrarci, finisce sempre che decido di comprarmi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30€...ho bisogno di un paio di cuffie con microfono decenti a questo prezzo......incluse ss......

Ozone Attack Gaming Headset - io avevo addocchiato queste...che ne dite?

Ho visto che ha come connessioni due Jack da 3.5......credo siano per microfono e cuffie......che potrei attaccare qui' no?

_DSC0022_thumb.jpg

sisi si attaccano lì :alex90:

per quel budget una cosa vale l'altra a grandi linee :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro