Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che, il linea di massima, se il mouse è a rotella, meglio un trackpad, se è ottico, opta per la scrivania (ovviamente non deve essere in vetro o altamente riflettente se no è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Va beh mi tengo la scrivania allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho l MX con il darkfield che va anche sul vetro :Morris82:

Il mouse più adatto al gioco con i fili? grassie
Il G300 rulla abbelva......testato personalmente...

Su EKey lo trovi pure a poco prezzo...:stema:

Ah si, tornando al fatto che volevo prendermi l'Abyssus, 3500dpi bastano per giocare ottimamente no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Train è un n00b, intendeva il G500 della Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto il nuovo CM Storm, quello si che è una figata!

primo mouse? che ti fai gli stadi per il mouse, hai intenzione di cambiarlo in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

primo mouse? che ti fai gli stadi per il mouse, hai intenzione di cambiarlo in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bè dico nel senso, c'è tanta differenza da uno da 10€ che si compra ovunque da doversi abituare da capo completamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo vorrei prendere insieme al PC nuovo, quindi volevo sapere se è buono come mouse per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bè dico nel senso, c'è tanta differenza da uno da 10€ che si compra ovunque da doversi abituare da capo completamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo vorrei prendere insieme al PC nuovo, quindi volevo sapere se è buono come mouse per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si c'è molta differenza, ma ci si abitua subito, non è il caso di pensare "non me lo prendo perché sono abituato con quello della trust a 24 dpi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendi subito il migliore (e chi ti vada bene come impugnatura) e non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si c'è molta differenza, ma ci si abitua subito, non è il caso di pensare "non me lo prendo perché sono abituato con quello della trust a 24 dpi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendi subito il migliore (e chi ti vada bene come impugnatura) e non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
COme faccio a sapere se mi fa bene come impugnatura? Fin'ora ho avuto mouse molto simili tra loro, ovali insomma, ora ne ho uno quasi come un otto, nel senso che è tondo ma si ripiega all'inteno al centro, a 1000 dpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo: http://www.verbatim.it/it_10/product_optical-desktop-mouse-%28blue%29_3853_0_15881__7659.html

Comunque per fortuna l'Abyssus è ambidestro, io sono mancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avevo prima dell'MX revo ed è splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, allora lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi risponderesti anche nel mio topic? :rickds:

l' MX518 va benissimo, se non hai grosse pretese è perfetto.

E' umanamente possibile trovare il Mamba a meno dei 94€ di Ekey? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro mi scazza dover pagare 10€ di spedizione per un pacco di dimensioni medio-piccole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro