Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve raga
consiglio su tastiera (no gaming)

tassativamente usb+tasti multimediali (play/pause, avanti indietro)

non volevo spendere troppi soldi dato che appunto non mi serve per il gaming

da sempre utilizzatore di logitech, ad oggi propone i seguenti prodotti:

G19 e G110 (scartate a priori vedi i motivi sopra citati)

Illuminated Keyboard (80 sacconi, per i materiali e il design però, sembra valerli)

K300 (Giusto compromesso qualità prezzo, però dislike i tasti tutti ammassati e il fondo rosso dei tasti)

Media Keyboard K200 (una barbonata, tasti multimediali a metà, nel senso che è sprovvista di avanti/indietro)

Chiedo a voi, altre marche che propongono?

thx
a me la illuminated piace un sacco, se avessi bisogno di una tastiera prenderei quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un po' cara ma ne ho letto review e opinioni eccellenti

Ma anche no, ha il layout crucco ed è pure da gaming...
Bo...comunque è abbastanza bella...poi se è da gaming non funziona solo mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciao ragazzi , stavo girando un po su internet e sul topic per vedere un buon mouse da gamer a basso costo e mi è caduto l'occhio sul Sharkoon Fireglider , che ne pensate ?

Ciao ragazzi , stavo girando un po su internet e sul topic per vedere un buon mouse da gamer a basso costo e mi è caduto l'occhio sul Sharkoon Fireglider , che ne pensate ?
Per il prezzo che costa è molto buono un mio amico ce l'ha...

Pad della 360 Wireless, il migliore.
yes ce lo pure io ,fantastico,massiccio,preciso, ed è riconosciuto da quasi tutti i giochi , wrc 2010 per esempio riconosce il pad e ti muovi nel menu,lo configuri, ma poi non funziona in game:rickds: , bè cè sempre xpadder per ste problemi.

yes ce lo pure io ,fantastico,massiccio,preciso, ed è riconosciuto da quasi tutti i giochi , wrc 2010 per esempio riconosce il pad e ti muovi nel menu,lo configuri, ma poi non funziona in game:rickds: , bè cè sempre xpadder per ste problemi.
Lo vorrei anch'io per il pc...ho quello della ps3:rickds:

Della compatibilità...molti giochi per pc supportano il pad dell'x-box quello della ps3 a volte risulta scomodo...
Basta che su motioninjoy metti emulazione pad 360, per la comodità invece dipende da uno come é abituato, io con il pad xbox non riesco a giocare...

Basta che su motioninjoy metti emulazione pad 360, per la comodità invece dipende da uno come é abituato, io con il pad xbox non riesco a giocare...
mi sorge un dubbio pinz, come fai a fare andare in wereless il pad ps3 ?

mi sorge un dubbio pinz, come fai a fare andare in wereless il pad ps3 ?
Lo attacchi con un cavo micro usb, o col cavo di alimentazione :stema:

Lo attacchi con un cavo micro usb, o col cavo di alimentazione :stema:
buongiorno luigi , non capisco ma allora devi giocare con il filo attaccato al pad ? dove va a prendere la ricezione ? il pad 360 ha un ricevitore usb da tenere attaccato in usb , il pad ps3 dove si appoggia?

buongiorno luigi , non capisco ma allora devi giocare con il filo attaccato al pad ? dove va a prendere la ricezione ? il pad 360 ha un ricevitore usb da tenere attaccato in usb , il pad ps3 dove si appoggia?
Hai presente il cavo con il quale si ricarica il pad? Quel cavo. E si, senza adattatore si deve giocare con il cavo attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai presente il cavo con il quale si ricarica il pad? Quel cavo. E si, senza adattatore si deve giocare con il cavo attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come pensavo , quindi non va bene per me , stò a 2m dal tv ,e quel cavetto non ci arriva , ma anche se ci arrivasse non farebbe al caso mio .peccato il pad ps3 mi piace ,specialmente se ci attacchi i trigger .

come pensavo , quindi non va bene per me , stò a 2m dal tv ,e quel cavetto non ci arriva , ma anche se ci arrivasse non farebbe al caso mio .peccato il pad ps3 mi piace ,specialmente se ci attacchi i trigger .
Con motioninjoy dovresti riuscire ad usarlo wireless se hai un ricevitore bluetooth.

Cioe stavo a fare una discussione online su un forum con uno che mi fa:

"Ma il tuo mionix te lo arro quando voglio con il pad,come fai a spendere cosi tanto per un mouse,se ti pigliavi un pad facevi una cosa furba ecc"

Per fortuna che sono arrivati i mod

Come si fa:facepalm:

Cioe stavo a fare una discussione online su un forum con uno che mi fa: 

"Ma il tuo mionix te lo arro quando voglio con il pad,come fai a spendere cosi tanto per un mouse,se ti pigliavi un pad facevi una cosa furba ecc"

Per fortuna che sono arrivati i mod

Come si fa:facepalm:
Ma il pad va bene per i giochi stra arcade di guida e il calcio e basta su pc..

Come fai a giocare su pc a un FPS o RTS col pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro