Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi,

ho un problema con un muose Microsoft comprato un mese fa.

Visto che l' ho comprato online c' è un centro autorizzato microsoft da qualche parte in Italia?

Nello specifico ho il mouse in firma. Mi si è rotto lo scroll che uso principalmente per giocare.

Ho avuto mouse da 30 euro che sono durati anni. Tanto per dire che l' ho trattato bene.

Grazie.

Non vorrei essere pessimista però mi pare difficile che all'assistenza microsoft riescano a risolverti questo problema, speriamo bene!

Ragazzi,

ho scritto ieri la mail alla Microsoft.

Oggi mi ha chiamato il tecnico. Si, mi ha proprio contattato al cellulare!

Poco fa mi è arrivata la mail che mi si dice che tra 7 giorni riceverò a casa un nuovo mouse e che forse dovrò ridare indietro il mio per dei test.

Direi di essere molto soddisfatto dell' efficienza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

almeno qualcosa di buono ogni tanto microsoft lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il servizio tecnico Microsoft è davvero buono.

Un paio di anni fa mi sostituirono la tastiera perchè le lettere dei tasti erano consumate (cavolo, non aveva nemmeno 6 mesi di "vita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

a me la Logitech mi ha inviato un'altra G15 quando gli ho detto che la mia aveva 4/5 tasti non funzionanti, senza verificare nulla o chiedermi la tastiera difettosa indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perché era un problema diffuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao gente mi servirebbe un consiglio su un mouse:

ho una cagata di olidata, me l'hanno dato a suo tempo col pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei prenderne uno nuovo, posso spendere max intorno ai 50 euri, di più no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

uso il pc per giocare a starcraft, ma onestamente i tasti che uso sono sempre i soliti 2 + la rotellina, insomma dei mouse con 1987487 tasti non me ne farei granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli?mi sa che mi serve pure un mousepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao gente mi servirebbe un consiglio su un mouse:ho una cagata di olidata, me l'hanno dato a suo tempo col pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei prenderne uno nuovo, posso spendere max intorno ai 50 euri, di più no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

uso il pc per giocare a starcraft, ma onestamente i tasti che uso sono sempre i soliti 2 + la rotellina, insomma dei mouse con 1987487 tasti non me ne farei granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli?mi sa che mi serve pure un mousepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prova a guardare il Cooler master storm sentinel advance, o se puoi aspettare che sia messo in commercio guarda il Cooler master sentinel zero g, sennò guarda il logitech G9X.

mi sa che vado diretto di logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo hanno consigliato in parecchi, non sembra male, inoltre non ci devo spendere mezzo stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehi gamers sfegatati che non siete altri, un buon joypad per PC? Magari con vibrazione, tasti aggiuntivi, senza batteria (dubito esistano pad ricaricabili quindi va bene il filo), e non come il mio che ha le levette analogiche non progressive :rickds: che è una mèrda guidare così, appena supero una certa inclinazione è come se premessi un pulsante, sterzare così è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso il pad della ps3 + il tool motionjoy(per farlo riconoscere)...vibra pure xD
Anch'io, addiritura si può usarlo wireless se si ha il bluetooth...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro