Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi riferisco anche al single. Ok in multi trovi player molto più veloci della IA e non ci piove, però in single giochi come una lumaca?
Non capisco davvero:

• il pad va bene solo su alcuni titoli
  • se hai troppi tasti devi far combinazioni -> scomodo -> lento
  • non hai la precisione del mouse
  • non hai la velocità di mouse e tastiera
  • non è detto che sia sempre compatibile 100%

Perchè usarlo?

p.s. certo che dare del mongolo a un capo mod..inzomma..:morris82:
ti dò le risposte , io penso che varia da persona a persona , io mi ritengo abilissimo con il pad , e un troll con il mouse e tastiera , riesoco ad essere veloce come su consolle ,non trovo differenza alcuna . per la compatibilità ad oggi ho trovato 3 titoli che non supportano il pad 360 , ho aggirato il problema con xpadder , per la precisione io adoperò un trucchetto (ma lo sempre usato anche su consolle) la mira assistita , io mi ci trovo benissimo e riesco a giocare a tutto , e spesso uso pure la difficoltà massima nei giochi . senza pad non saprei come fare ... difatti prima di comprare il pc chiesi determinate informazioni su questo argomento .

---------- Post added at 14:42:57 ---------- Previous post was at 14:40:40 ----------

due cose:
- ancora mi chiedo che scopo abbia prendere un pc per giocare solo col pad quando esiste la xbox, e non ho ancora visto risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- mundugus, è un pezzo che leggo i tuoi post e ognuno di loro meriterebbe un richiamo per linguaggio inappropriato, quindi per favore usa un linguaggio più educato con gli altri utenti o dovrò sanzionarti
la risposta è : la grafica ,e la possibilità di moddare i giochi .e il costo dei giochi , ma in primis la possibilità di moddarli , non cè ps3 o 360 che tenga

Mira assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non vale neanche la pena andare avanti col discorso

Come giocare a forza/gt con tutti i controlli inseriti, divertimento 0..ti piace vincere facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè..

vedi blecco ci siamo capiti subito , non vale la pena andare avanti , voi giocate come se la situazione sia la più reale possibile in fatto di sensazioni che trasmette un gioco , e approvo pienamente la cosa ed è corretta non sono uno stolto per dirti il contrario , ma io personalmente non sono mai stato amante di ste simulazioni ultra ralistiche ,mi basta che mi diverto e sia appagato dal gioco , non cerco di emulare una cosa che secondo me non è possibile emulare su un monitor o tv che sia , per tanto che adoperi un volante ti mancheranno sempre le ruote .

Solo io che ho giocato dal '98 al 2011 su console, ora che sono passato su PC, mi trovo perfettamente a mio agio con mouse e tastiera?

Come giocare a forza/gt con tutti i controlli inseriti, divertimento 0..ti piace vincere facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè..
no bè fino a li no, però diciamo che cerco di fare un ibrido , specialmente sui giochi di guida , io di smanettare con settaggi e volanti non ciò volglia , preferisco un mezzo arcade e per i miei gusti va più che bene.

---------- Post added at 14:57:24 ---------- Previous post was at 14:55:53 ----------

Solo io che ho giocato dal '98 al 2011 su console, ora che sono passato su PC, mi trovo perfettamente a mio agio con mouse e tastiera?
io invece sono un disastro con tastiera più che altro, per scrivere devo guardarla , non sò dove sono le lettere e i bottoni, ma è da un bel pò che sto messo cosi.non è nel mio dna

Io è dai tempi di PS1 che gioco su console, toccando a malapena il pc (DooM è DooM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e solo da un paio d'anni son tornato al pc.

I pad stanno prendendo polvere, sul vecchio PC giocavo con mouse e tastiera vecchissimi, e non ho mai avuto problemi...

Ora il pad lo uso solo per 2 giochi: Just Cause II ed Assassin's Creed.

Io è dai tempi di PS1 che gioco su console, toccando a malapena il pc (DooM è DooM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e solo da un paio d'anni son tornato al pc.I pad stanno prendendo polvere, sul vecchio PC giocavo con mouse e tastiera vecchissimi, e non ho mai avuto problemi...

Ora il pad lo uso solo per 2 giochi: Just Cause II ed Assassin's Creed.
e perchè assassin creed non usi mouse e tastiera? se riesci a giocare ad arma perchè non ad assassin cred?

io invece sono un disastro con tastiera più che altro, per scrivere devo guardarla , non sò dove sono le lettere e i bottoni, ma è da un bel pò che sto messo cosi.non è nel mio dna
Guarda, queste sono scuse perchè tutti siamo capaci di imparare qualcosa. Se hai imparato a guidare bene la macchina, o la moto, o qualsiasi altra cosa che richiede impegno, capirai da solo che per imparare ad usare mouse più tastiera è solo questione di pratica e di un po di buona volontà. Non è che non sei capace, ma mi pare di capire che preferisci il Pad a priori. Poi per i giochi in singol player sei, logicamente direi io, libero di fare qualsiasi cosa tu voglia.

e perchè assassin creed non usi mouse e tastiera? se riesci a giocare ad arma perchè non ad assassin cred?
Questione di abitudine più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi perchè i tasti per la tastiera sono stati mappati proprio con l'ano!

Guarda, queste sono scuse perchè tutti siamo capaci di imparare qualcosa. Se hai imparato a guidare bene la macchina, o la moto, o qualsiasi altra cosa che richiede impegno, capirai da solo che per imparare ad usare mouse più tastiera è solo questione di pratica e di un po di buona volontà. Non è che non sei capace, ma mi pare di capire che preferisci il Pad a priori. Poi per i giochi in singol player sei, logicamente direi io, libero di fare qualsiasi cosa tu voglia.
bè ma che ci sarebbe da imparare? la tastiera e il mouse li adoperò tutti i giorni , e pure a qest"ora dovrei essere abilissimo , invece no , non rieco a capire il motivo di ste fatto . il pad lo uso perchè mi piace ,mi risulta comodissimo ,e riesco a giocare perfettamente a tutti i generi che preferisco . non vedo perchè mi devo complicare la vita , se una cosa la ritengo scomoda non la uso , stessa cosa vale per te penso

se fanno una bicicletta senza la sella che va più veloce ,io non la compro di certo , vado più piano ma il sedere me lo tengo integro:rickds:

bè ma che ci sarebbe da imparare? la tastiera e il mouse li adoperò tutti i giorni , e pure a qest"ora dovrei essere abilissimo , invece no , non rieco a capire il motivo di ste fatto . il pad lo uso perchè mi piace ,mi risulta comodissimo ,e riesco a giocare perfettamente a tutti i generi che preferisco . non vedo perchè mi devo complicare la vita , se una cosa la ritengo scomoda non la uso , stessa cosa vale per te penso
se fanno una bicicletta senza la sella che va più veloce ,io non la compro di certo , vado più piano ma il sedere me lo tengo integro:rickds:
Si vede che non sei abile con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da imparare ci sarebbero soltanto dei tasti e STOP. La cosa buffa è che c'è veramente poco da imparare su mouse e tastiera. Ma se stai più comodo con il Pad oh, son contento per te. Basta che non vieni a dire che col pad puoi fare le cose che fai con la tastiera, perchè è una bella cazzata. Dopo più di un decennio a giocare col Pad, la differenza è facilmente percepibile e sicuramente ha un impatto maggiore rispetto a chi gioca da molto poco col pad.

gentilissimi signori mi servirebbe un consiglio,devo cambiare il mouse+tastiera ,vorrei comprare un kit microsoft ,il bagget disponibile è 70/80 euro ,cè qualcosa di buono per questa cifra ? magari se mi mettete una foto del"oggetto ve ne sarei grato.

gentilissimi signori mi servirebbe un consiglio,devo cambiare il mouse+tastiera ,vorrei comprare un kit microsoft ,il bagget disponibile è 70/80 euro ,cè qualcosa di buono per questa cifra ? magari se mi mettete una foto del"oggetto ve ne sarei grato.
Budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mouse e tastiera? Non puoi usare il pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tornando seri, se ti serve roba non professionale vai nel più vicino negozio tipo mediaworld e guarda che cosa hanno disponibili, le marche più raccomandate solo Logitech e Microsoft. Non prenderli wireless mi raccomando.

Budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come mouse e tastiera? Non puoi usare il pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tornando seri, se ti serve roba non professionale vai nel più vicino negozio tipo mediaworld e guarda che cosa hanno disponibili, le marche più raccomandate solo Logitech e Microsoft. Non prenderli wireless mi raccomando.
e perchè non wairless?adesso uso quelli,non potrei nemmeno con il filo,prova tu a stare a 30 cm da un 55 pollici:rickds:

non sò io vorrei un prodotto diciamo ottimo (non professionale)ma ottimo di fascia alta ,ma non altissima ,adesso adoperò un kit logitech ma da problemi con la tastiera (devo martellare per far uscire le lettere) e il mouse viene riconosciuto come generico hd e quindi in 2/3 giochi di avventura grafica o rts(volevo provarli) il mouse è inchiodato .

Spero che tu non ci devi giocare:asd:
Il congiuntivo è una opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spesso uso il pad per giocare, mi ci trovo meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro