M
mundungus
ti dò le risposte , io penso che varia da persona a persona , io mi ritengo abilissimo con il pad , e un troll con il mouse e tastiera , riesoco ad essere veloce come su consolle ,non trovo differenza alcuna . per la compatibilità ad oggi ho trovato 3 titoli che non supportano il pad 360 , ho aggirato il problema con xpadder , per la precisione io adoperò un trucchetto (ma lo sempre usato anche su consolle) la mira assistita , io mi ci trovo benissimo e riesco a giocare a tutto , e spesso uso pure la difficoltà massima nei giochi . senza pad non saprei come fare ... difatti prima di comprare il pc chiesi determinate informazioni su questo argomento .Io mi riferisco anche al single. Ok in multi trovi player molto più veloci della IA e non ci piove, però in single giochi come una lumaca?
Non capisco davvero:
- il pad va bene solo su alcuni titoli
- se hai troppi tasti devi far combinazioni -> scomodo -> lento
- non hai la precisione del mouse
- non hai la velocità di mouse e tastiera
- non è detto che sia sempre compatibile 100%
Perchè usarlo?
p.s. certo che dare del mongolo a un capo mod..inzomma..:morris82:
---------- Post added at 14:42:57 ---------- Previous post was at 14:40:40 ----------
la risposta è : la grafica ,e la possibilità di moddare i giochi .e il costo dei giochi , ma in primis la possibilità di moddarli , non cè ps3 o 360 che tengadue cose:
- ancora mi chiedo che scopo abbia prendere un pc per giocare solo col pad quando esiste la xbox, e non ho ancora visto risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- mundugus, è un pezzo che leggo i tuoi post e ognuno di loro meriterebbe un richiamo per linguaggio inappropriato, quindi per favore usa un linguaggio più educato con gli altri utenti o dovrò sanzionarti