Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dato che ci sono...
è comodo da usare? Visto che di mouse da gioco non ne ho mai usati, qual'è la sostanziale differenza tra l'uno e l'altro? Apparte la "estrema" precisione?
Si è molto comodo, citando Bucch...

basse latenze, migliore precisione, profili personalizzabili, macro e via discorrendo.

e allora va benissimo anche il più mèrdoso modello della trust...
è bè ma se devo tenere un merdoso non postavo qui, il mio kit è scadente specialmente la tastiera ,volevo un consiglio su una via di mezzo ,ne troppo professionale ,ne troppo scrauso ,mi capisci? possibile che non ci sia nulla?

Si è molto comodo, citando Bucch...
Porca vacca 10€ di spedizione :rickds:

EDIT: comunque questo Sentinel è il migliore credo quasi in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Design, costo e prestazioni credo siano decenti.

Porca vacca 10€ di spedizione :rickds:

EDIT: comunque questo Sentinel è il migliore credo quasi in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Design, costo e prestazioni credo siano decenti.
Bè il design è molto accativante complice anche il fatto che hai 2 led che puoi personalizzare con 8 colori diversi. Il prezzo di drako è in linea a quello che si trova con trova prezzi € più, € meno. Le prestazioni sono fantastiche i dpi possono essere impostati come vuoi da 100 a 5600 dpi, e con i bottoni sul mouse (tutti personalizzabili) puoi cambiarli al volo con 4 valori preimpostati da te. Ha delle macro già scritte e se vuoi puoi farne altre, tutto questo può essere memorizzato nel mouse sottoforma di 5 profili diversi. Inoltre (ma questa caratteristica ce l'hanno ormai tutti i mouse da gaming) grazie alla usb placcata in oro il sensore può avere una frequenza di 1000 hz, cioè invia 1000 "immagini" al secondo al computer rendendo lo spostamento fluido e preciso, senza dimenticare la possibilità di modificare il peso del mouse grazie ai 5 pesetti sul fondo. Infine ce anche la possibilità di caricare dentro il mouse un immagine 32x32 .bmp da visualizzare sullo schermo OLED.

Salve a tutti ragazzi,magari posso risultare fuori tema (se è così scusatemi perchè è la prima volta che posto in questa sezione) ma vorrei avere da voi,più esperti,qualche consiglio in merito ad un problema e alla mia indecisione che ne scaturisce.Vi spiego nei dettagli:ho un mouse ed una tastiera wireless entrambi della Fujitsu Siemens,il mouse ha un suo adattatore che gli permette di essere caricato ed allo stesso tempo ha anche i sensori che colgono l'imput dato dalla tastiera.Il problema è questo:il mouse non carica più nonostante venga inserito nell'adattatore (si dovrebbe accendere una spia rossa che indica il caricamento delle batterie del mouse ma questo non accade),quindi dopo vari tentativi è giunta l'ora di cambiare il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Il mio dubbio è questo:non è che sostituendo il mouse wireless con un altro (possibilmente con filo),devo necessariamente comprare anche una tastiera nuova perchè non riuscirò più ad usufruire di quella che possiedo,dato che i sensori sono posti nell'adattatore che andrò a mettere da parte??? Ringrazio chiunque riesca a darmi qualche risposta o consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi dato che ho due pc "gaming" ma nessun mouse da gaming volevo comprare come muouse il g500 + una bella tastiera gaming quale prendo???

Anche io dovrò scegliere tastiera e mouse per un PC che userò per gaming... tuttavia non vorrei spendere un capitale. Wireless o filo non è discriminante per me, mi consigliate qualche modello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s. vorrei anche sfruttare il pad wireless che ho per 360 quanto costa l'adattatore usb per farlo riconoscere al pc?

Tastiera volendo anche wireless però per il mouse ti consiglio vivamente il filo:sisi:
Sisi ma come ho detto non è un problema per me, di avere il filo non mi fa problemi, consigliatemi qualcosa che così scelgo. Anche esteticamente che non sia male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io dovrò scegliere tastiera e mouse per un PC che userò per gaming... tuttavia non vorrei spendere un capitale. Wireless o filo non è discriminante per me, mi consigliate qualche modello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
p.s. vorrei anche sfruttare il pad wireless che ho per 360 quanto costa l'adattatore usb per farlo riconoscere al pc?
Per il pad 360 wireless c'è il kit apposta per Windows, ma appunto vendono pad+ricevitore.. non so, cerca in internet se trovi qualcuno che vende solo il ricevitore..!

Se vuoi un kit wireless da gaming io ti consiglierei questo, ma costa http://www.e-key.it/(S(xul5ln45ucj0ep55f5isi545))/prod-tastiera-e-mouse-logitech-wireless-desktop-mk710-garanzia-ita-15667.htm

Senò appunto opti per una soluzione usb separata tipo tastiera così http://www.e-key.it/(S(xul5ln45ucj0ep55f5isi545))/prod-tastiera-usb-logitech-compact-keyboard-k300-nera-garanzia-ita-6632.htm e un buon Razer da gaming come questo http://www.e-key.it/(S(xul5ln45ucj0ep55f5isi545))/prod-mouse-usb-razer-abyssus-gaming-3500dpi-nero-14335.htm con annesso tappetino specifico, grande comodo e ideale per il gaming http://www.e-key.it/(S(xul5ln45ucj0ep55f5isi545))/prod-tappetino-revoltec-gamepad-precision-basic-7590.htm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tastiera volendo anche wireless però per il mouse ti consiglio vivamente il filo:sisi:
Il contrario semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai ci sono mouse che hanno le stesse latenze sia wireless che wire, tipo il mio Mamba, ma trovi tranquillamente ottimi mouse anche a moooooolto meno...

Tastiere wireless da quanto ne so invece sono un pò più problematiche....

Si il kit windows lo vedo sempre nei negozi, solo che volevo evitare di ricomprare il pad visto che ne ho già 2 che mi sarebbe piaciuto sfruttare con alcuni giochi sul nuovo pc...

@sagge90: l'accoppiata wireless purtroppo è un pò cara volevo spendere di meno, a sto punto andrò su filo, ma toglietemi una curiosità si sente così tanto la differenza tra tastiera e mouse gaming da tastiera e mouse non gaming ma di buona qualità?

Mouse sì, tastiera no, a meno che non sei appassionato di strategici\MMORG e allora la tastiera gaming è d'obbligo

Appunto, almeno il mouse da gaming prenditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che torna molto utile negli sparatutto (soprattutto in multiplayer)

Se invece alla fine giochi più che altro col pad, pochi fps e insomma ritieni sia inutile la spesa prendine uno normale, magari un po' sopra lo standard..!

FPS sicuramente ne giocherò molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strategici sicuramente a giorni prenderò Cilization 5 che non vedevo l'ora di giocarlo su un pc adeguato.

Ma una figata del genere quanto costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=Bf4J0iVbDZE

Prendi solo roba con filo sia tastiera sia mouse 

Quanto è il budget?
Stare nei 60 euro sarebbe il top

Il contrario semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai ci sono mouse che hanno le stesse latenze sia wireless che wire, tipo il mio Mamba, ma trovi tranquillamente ottimi mouse anche a moooooolto meno...

Tastiere wireless da quanto ne so invece sono un pò più problematiche....
Non lo sapevo...comunque la tastiera dovrebbe consumare meno come batterie a differenza di alcuni mouse che stanno sempre accesi, l'ho detto per questo...

E poi con i mouse wireless o le batterie sono buone o certe volte comincia a non prendere bene e credimi che quando ti uccidono a cod per questa cosa fa veramente incazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stare nei 60 euro sarebbe il top
click

click2

Lascerei da parte la tastiera e la prenderei quando hai due soldi da spendergli:sisi:

In uno sparatutto con un mouse da gioco ed una tastiera scarsa riesci a cavartela(testato su di me) ma con un mouse scarso prendi solo pizze in faccia

La tastiera che hai linkato prima viene 65 euro,ma è un modello vecchio

click
click2

Lascerei da parte la tastiera e la prenderei quando hai due soldi da spendergli:sisi:

In uno sparatutto con un mouse da gioco ed una tastiera scarsa riesci a cavartela(testato su di me) ma con un mouse scarso prendi solo pizze in faccia

La tastiera che hai linkato prima viene 65 euro,ma è un modello vecchio
Una tastiera son costretto comunque a prenderla perchè sto proprio facendo una nuova postazione da zero... quindi tanto vale togliere il dente subito se per avere un prodotto adatto al gaming i prezzi sono questi non sto a spaccare il capello in quattro e faccio quest'ultimo sforzo allora, pensavo meno comunque, ma non vado a prendere qualcosa di sottotono dopo aver tirarato su una configurazione volta al gaming...

Ma il mouse che ha linkato sagge90 da 33 euro non va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro