Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rukà, su una decina di marchi scrausi solo roccat si è distinta, non tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non mi sono spiegato

Quando usci Roccat sul mercato tutti a dire:

"Si ma è una marca sconosciuta io continuo a preferire Logitech e Razer"

Dopo che Roccat si è affermata come un ottima casa e si parlava di una new entry(CM) tutti a dire:

"Si ma è una marca sconosciuta io continuo a preferire Logitech,Razer e Roccat"

E poi si è visto quando ha venduto il mouse CM

Ultimamente il mercato si è aperto portando ottimi prodotti a basso prezzo di case che devono ancora farsi conoscere ,perche non approfittarne?

Forse non mi sono spiegato 

Quando usci Roccat sul mercato tutti a dire:

"Si ma è una marca sconosciuta io continuo a preferire Logitech e Razer"

Dopo che Roccat si è affermata come un ottima casa e si parlava di una new entry(CM) tutti a dire:

"Si ma è una marca sconosciuta io continuo a preferire Logitech,Razer e Roccat"

E poi si è visto quando ha venduto il mouse CM

Ultimamente il mercato si è aperto portando ottimi prodotti di case che devono ancora farsi conoscere a basso prezzo,perche non approfittarne?
si ok, ma non è che per questo tutti i marchi scrausi sono destinati ad affermarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

passa roccat, ma tipo CM continua a fare mouse che trovo assolutamente inguardabili e abbastanza mediocri come qualità costruttiva, ho letto di diversi di questi che perdono colore o si rompono dopo un anno e mezzo/due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io, nel dubbio, spendo i miei 15-20€ in più e ho la certezza di avere un prodotto di qualità elevata e che mi dura finchè non mi stancherò di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ok, ma non è che per questo tutti i marchi scrausi sono destinati ad affermarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpassa roccat, ma tipo CM continua a fare mouse che trovo assolutamente inguardabili e abbastanza mediocri come qualità costruttiva, ho letto di diversi di questi che perdono colore o si rompono dopo un anno e mezzo/due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io, nel dubbio, spendo i miei 15-20€ in più e ho la certezza di avere un prodotto di qualità elevata e che mi dura finchè non mi stancherò di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se le trovi inguardabili e brutti ci sta(Il CM Storm Sentinel Zero G è propio brutto),ma quella è un opinione personale.

Ho trovato anche molta gente che criticava Logitech per tastiere&mouse che devono essere presi a colpi per funzionare:asd:

Poi ovvio che si preferisce spendere quei 15/20 euro in piu per una certezza in piu(mouse nzxt?LOLWUT)ma bollare marche appena nate come roba scrausa perche non si conoscono o perche sono appena nate...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo in esempio Mionix,marca sconosciuta in italia ma con prodotti che meritano come Logitech

Per la tastiera prenderei la Logitech,per il mouse dipende da quanto vuoi spendere,c'è un mondo di scelta
Diciamo che va benissimo quello costando meno di 40€, meglio non spendere troppo considerando che devo comprare anche cpu+mobo+vga+ram+ssd (e forse pure le casse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piaceva anche il Razer Naga ma le review non sono entusiastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena comprato questo e ne sono molto contento.http://www.amazon.it/gp/product/B0044AFFJS/ref=oh_o01_s00_i00_details

Direi che è esattamente quello che cerchi: silenzioso, illuminato, tasti programmabili, presa audio per le cuffie, ingresso USB, non gli manca niente e il prezzo Amazon è ottimo.

Per il mouse, ho preso il G500: ottimo rapporto qualità prezzo (38€ sempre su Amazon), molto piacevole all'uso, preciso.
Molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però per silenziosità dei tasti intendo qualcosa simile a una tastiera da portatile, la Logitech Illuminated dovrebbe andare benissimo visto che ha i tasti più o meno in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però per silenziosità dei tasti intendo qualcosa simile a una tastiera da portatile, la Logitech Illuminated dovrebbe andare benissimo visto che ha i tasti più o meno in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio cosi, i tasti hanno la dimensione di una tastiera desktop ma sono "morbidi" al tocco come su un laptop ... assolutamente silenziosi.

Sono rimasto un po stupito all'inizio perchè non è quello che cercavo.

Proprio cosi, i tasti hanno la dimensione di una tastiera desktop ma sono "morbidi" al tocco come su un laptop ... assolutamente silenziosi.Sono rimasto un po stupito all'inizio perchè non è quello che cercavo.
Azz non pensavo sinceramente, devo provarla allora anche perché mi piace moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso il logtech g500 anch'io alla fine...è uno spettacolo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma voi che livelli dpi usate? a 5700 è pressochè impossibile navigare :rickds: mentre per i tps (fps un po' meno) invece potrebbe anche andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e i pesi? per giusta regola se incremento i dpi dovrei aggiungere del peso?

ho un mx400 performance:

88185_logitech_mx400_performance_laser.jpg

quanto è migliore il g500?

ho preso il logtech g500 anch'io alla fine...è uno spettacolo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma voi che livelli dpi usate? a 5700 è pressochè impossibile navigare :rickds: mentre per i tps (fps un po' meno) invece potrebbe anche andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e i pesi? per giusta regola se incremento i dpi dovrei aggiungere del peso?
I 5700 dpi sono solo uno specchietto per le allodole:asd:Il mio arriva a 5000 ma non li ho mai usati:sisi:

Gia a 1500 DPI faccio 3 giri su me stesso(fps)in un secondo circa:sisi:

sono passato stasera da euronics per sentire del mouse..

figurati se hanno qualcosa di decente, tutti mousetti da quattro soldi, poi da me regna sovrana Kraun :wush:

con caparra lo farebbero arrivare, sia il g500 che il g700, tra i quali sono indeciso.

69 euro il primo e 99 il secondo.

vi dico che rompe veramente le balle ordinare senza aver modo di provarli, non so cosa aspettarmi come feeling, tempo di risposta senza fili etc.

sono passato stasera da euronics per sentire del mouse..figurati se hanno qualcosa di decente, tutti mousetti da quattro soldi, poi da me regna sovrana Kraun :wush:

con caparra lo farebbero arrivare, sia il g500 che il g700, tra i quali sono indeciso.

vi dico che rompe veramente le balle ordinare senza aver modo di provarli, non so cosa aspettarmi come feeling, tempo di risposta senza fili etc.
Diffida da mouse senza fili per il gaming...danno più problemi...tempi di risposta, lag ecc...il g500 è molto buono, non ha molto senso spendere 100€ di mouse...

sono passato stasera da euronics per sentire del mouse..figurati se hanno qualcosa di decente, tutti mousetti da quattro soldi, poi da me regna sovrana Kraun :wush:

Ma sei fuori? Il G500 costa 37€ spedito da Amazon, non spenderci di più! Comunque il feeling è ottimo, il peso personalizzabile fa una gran differenza, e il filo se sistemato bene non ha mai dato fastidio a nessuno.

Ma sei fuori? Il G500 costa 37€ spedito da Amazon, non spenderci di più! Comunque il feeling è ottimo, il peso personalizzabile fa una gran differenza, e il filo se sistemato bene non ha mai dato fastidio a nessuno.
eh lo so ma al momento non ho carte di credito disponibili..

adesso posso acquistarli online.

avevo intenzione di prendere il g500 + il tappetino della roccat, dato che mi manca anche quello.

possono andare secondo voi?

Ottimo acquisto l'ho preso anch'io e spacca veramente. Mai un problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi ero preoccupato perchè avevo letto su certi forum di problemi di tracciamento e micro-stuttering del cursore su tappeti di stoffa (cloth) come il taito..

sembrava un problema del tipo di laser di logitech..

per fortuna sembra funzionare a dovere e scorre che è un piacere..

onest _Marco_

Bravo! Ottimi acquisti! questo mi fa venire in mente che servirebbe anche a me un mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Batteria mouse...

Devo far un favore ad un mio amico...dove posso prendere una batteria di ricambio per questo mouse senza fili della logitech? Grazie in anticipo...

5d3e6e0e-1867-3cad.jpg

Si chiama PERFORMANCE MOUSE MX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro