Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco perchè lo standard non sia il G500. Costa poco e offre tantissimo.. miglior mouse che abbia mai avuto.

Non capisco perchè lo standard non sia il G500. Costa poco e offre tantissimo.. miglior mouse che abbia mai avuto.
infatti..

G500+tappetino roccat Taito = figata pazzesca

Ho deciso per il Roccat, mi sa che faccio l'accoppiata con la Isku e prendo pure il Taito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché sarà anche buono, ma esteticamente c'è di meglio ("oggettivamente orrendo" era un pò eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da parte di mouse qualitativamente equivalenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso per il Roccat, mi sa che faccio l'accoppiata con la Isku e prendo pure il Taito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché sarà anche buono, ma esteticamente c'è di meglio ("oggettivamente orrendo" era un pò eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da parte di mouse qualitativamente equivalenti.
il mouse deve essere di qualità, comodo, adatto alla tua mano e avere funzioni aggiuntive che ti servono ( ammesso che ne servano ), l'estetica stà proprio all'ultimo posto per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di 4 leddini blu ne faccio pure a meno, sebbene possano esserci molti mouse qualitativamente allo stesso livello non vuole certo dire che sono " uguali " .

il mouse deve essere di qualità, comodo, adatto alla tua mano e avere funzioni aggiuntive che ti servono ( ammesso che ne servano ), l'estetica stà proprio all'ultimo posto per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di 4 leddini blu ne faccio pure a meno, sebbene possano esserci molti mouse qualitativamente allo stesso livello non vuole certo dire che sono " uguali " .
appunto, la gente si basa troppo sull'estetica.

e poi logitech fa ottimi mouse, il G500/700 sono particolarmente adatti per i palm grip e per chi ha le mani grandi.

Il mouse è una delle poche cose del tuo pc di cui puoi sboronarti con gli altri (anche ignoranti). Essendo una delle poche parti a vista deve essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non hai un pc come il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho problemi con mouse e tastiera e partendo da qualche tempo fa.

Avevo il mouse USB collegato al pc con la riduzione verde per il collegamento da mouse. Però ogni tanto si rallentava di colpo e un giorno ha deciso di smettere di funzionare.

Quindi l'ho spostato in USB e funziona, solo che ora ogni tanto mi si blocca per 1/2 secondi. E mi è capitato 3/4 volte che mouse a tastiera smettessero di funzionare insieme e mi tocca riavviare il pc.

Vorrei capire se sono problemi separati di cui uno causato dal mouse l'altro dai driver usb o se sono altro. A inizio mese ho fatto una scansione con avira e oggi con malwarebytes e non c'era niente di grave.

Ho un mouse della roccat nuovo da aprilre da quando ho comprato il pc :rickds:

Ho problemi con mouse e tastiera e partendo da qualche tempo fa.
Avevo il mouse USB collegato al pc con la riduzione verde per il collegamento da mouse. Però ogni tanto si rallentava di colpo e un giorno ha deciso di smettere di funzionare.

Quindi l'ho spostato in USB e funziona, solo che ora ogni tanto mi si blocca per 1/2 secondi. E mi è capitato 3/4 volte che mouse a tastiera smettessero di funzionare insieme e mi tocca riavviare il pc.

Vorrei capire se sono problemi separati di cui uno causato dal mouse l'altro dai driver usb o se sono altro. A inizio mese ho fatto una scansione con avira e oggi con malwarebytes e non c'era niente di grave.

Ho un mouse della roccat nuovo da aprilre da quando ho comprato il pc :rickds:
Ma provare con il mouse nuovo?

Le soluzioni sono semplici, se installando i driver del chipset della scheda madre risolvi è una questione di driver. Se te lo fa anche cambiando perfieriche e porte è la scheda madre.

Nel più sciagurato dei casi prova a reinstallare windows, magari hai sminchiato qualcosa.

Ma provare con il mouse nuovo?Le soluzioni sono semplici, se installando i driver del chipset della scheda madre risolvi è una questione di driver. Se te lo fa anche cambiando perfieriche e porte è la scheda madre.

Nel più sciagurato dei casi prova a reinstallare windows, magari hai sminchiato qualcosa.
A me succedeva una cosa analoga su 775 e ho dovuto formattare per risolvere...probabilmente era una cosa di driver no?

Ho aggiornato i chipset ma ogni tanto si rallenta ancora il mouse, quando posso lo cambio con l'altro e vedo...

ho preso un kit microsoft da 30 euro ,combo mouse e tastiera , ho dei problemi che si manifestano cosi: ad un certo punto il puntatore impazzisce e va a scatti ,la tastiera invece mette le lettere in ritardo o propio nn le mette del tutto .

ho controllato e fatto prova ,sembra essere il segnale wereless che arriva male o disturbato , col mouse quando comincia lo sollevo e lo riappoggio sul tappettino e il problema sparisce , con al tastiera invece si sitema da sola e dura poco il problema. i gestione dispositivi lo vede come hd compatibile.nn ricordo se ho messo driver da disco , ma nei dettagli i driver sono microsoft

consigli?

Ultima modifica:
Codice:
Compra un set col filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn se ne parla propio, cambio il kit piglio logitech se nn trovo un consiglio di cosa possa essere

Ultima modifica:
nn se ne parla propio, cambio il kit piglio logitech se nn trovo un consiglio di cosa possa essere
Metti il ricevitore più vicino e assicurati che non ci siano altri aggeggi a disturbarlo.

Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Necessito di una nuova tastiera per il pc fisso (finalmente butto quello schifo di tastiera che ho!) e ho bisogno di consigli/conferme.

Inizialmente avevo buttato l'occhio su una Steelseries, più che altro attirato dalla possibilità di giocare al meglio il genere MMO (leggi: GW2), sacrificando il tastierino numerico che comunque non uso mai. Mi sono poi accorto che come prezzi è di fascia un po' troppo esosa (70-90€ le Shift), considerando che assieme alla keyboard mi compro anche mouse e nuova GPU, e non ho un budget molto elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercando su Amazon ho trovato, ad appena 33€, una A4Tech, modello Black X7-G800V. Sembrerebbe buona, non troppo bella esteticamente ma accattivante nelle feature. Che pensate?

Altrimenti c'è la possibilità di puntare entro i 50€ a una tastiera semi-gaming che non abbia come unico vantaggio la velocità di risposta? Altrimenti punterò a una "normale" ma migliore di quelle da 10€ che si trovano sugli scaffali...

Come mouse avrei optato per un Trust GXT31, e ho pochi dubbi sulla scelta, anche googlando...

Mi affido a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su una scala di 1/10 aumentare i DPI di un mouse aumenta la velocità in proporzione a una quantità di DPI più bassa? Esempio velocità 5 a 800 dpi contro velocità 5 a 1600 dpi.

Sono meglio le tastiere con i tasti normali o quelle come i portatili più sottili?

se a qualcuno dovesse interessare, vendo la mia G15: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=408753
@Buzzi: Trust? puoi fidarti che durerà dieci giorni al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uh, mi cadono le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sulla tastiera nulla da dire? Vorrà dire che cerco un mouse migliore, poi torno qui a richiedo pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma che marca? Le altre che trovo su amazon sembrano ancora più "cinesate" che Trust, che almeno ha nomea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro