N
Nate Hatred
Non capisco perchè lo standard non sia il G500. Costa poco e offre tantissimo.. miglior mouse che abbia mai avuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti..Non capisco perchè lo standard non sia il G500. Costa poco e offre tantissimo.. miglior mouse che abbia mai avuto.
Perché sarà anche buono, ma esteticamente c'è di meglio ("oggettivamente orrendo" era un pò eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da parte di mouse qualitativamente equivalenti.Non capisco perchè lo standard non sia il G500. Costa poco e offre tantissimo.. miglior mouse che abbia mai avuto.
il mouse deve essere di qualità, comodo, adatto alla tua mano e avere funzioni aggiuntive che ti servono ( ammesso che ne servano ), l'estetica stà proprio all'ultimo posto per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di 4 leddini blu ne faccio pure a meno, sebbene possano esserci molti mouse qualitativamente allo stesso livello non vuole certo dire che sono " uguali " .Ho deciso per il Roccat, mi sa che faccio l'accoppiata con la Isku e prendo pure il Taito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché sarà anche buono, ma esteticamente c'è di meglio ("oggettivamente orrendo" era un pò eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da parte di mouse qualitativamente equivalenti.
appunto, la gente si basa troppo sull'estetica.il mouse deve essere di qualità, comodo, adatto alla tua mano e avere funzioni aggiuntive che ti servono ( ammesso che ne servano ), l'estetica stà proprio all'ultimo posto per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di 4 leddini blu ne faccio pure a meno, sebbene possano esserci molti mouse qualitativamente allo stesso livello non vuole certo dire che sono " uguali " .
Ma provare con il mouse nuovo?Ho problemi con mouse e tastiera e partendo da qualche tempo fa.
Avevo il mouse USB collegato al pc con la riduzione verde per il collegamento da mouse. Però ogni tanto si rallentava di colpo e un giorno ha deciso di smettere di funzionare.
Quindi l'ho spostato in USB e funziona, solo che ora ogni tanto mi si blocca per 1/2 secondi. E mi è capitato 3/4 volte che mouse a tastiera smettessero di funzionare insieme e mi tocca riavviare il pc.
Vorrei capire se sono problemi separati di cui uno causato dal mouse l'altro dai driver usb o se sono altro. A inizio mese ho fatto una scansione con avira e oggi con malwarebytes e non c'era niente di grave.
Ho un mouse della roccat nuovo da aprilre da quando ho comprato il pc![]()
A me succedeva una cosa analoga su 775 e ho dovuto formattare per risolvere...probabilmente era una cosa di driver no?Ma provare con il mouse nuovo?Le soluzioni sono semplici, se installando i driver del chipset della scheda madre risolvi è una questione di driver. Se te lo fa anche cambiando perfieriche e porte è la scheda madre.
Nel più sciagurato dei casi prova a reinstallare windows, magari hai sminchiato qualcosa.
nn se ne parla propio, cambio il kit piglio logitech se nn trovo un consiglio di cosa possa essereCompra un set col filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metti il ricevitore più vicino e assicurati che non ci siano altri aggeggi a disturbarlo.nn se ne parla propio, cambio il kit piglio logitech se nn trovo un consiglio di cosa possa essere
è ma sono a 2 metri bucch , di altri aggeggi ci sono solo ioMetti il ricevitore più vicino e assicurati che non ci siano altri aggeggi a disturbarlo.
Uh, mi cadono le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngse a qualcuno dovesse interessare, vendo la mia G15: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=408753
@Buzzi: Trust? puoi fidarti che durerà dieci giorni al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif