Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uh, mi cadono le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSulla tastiera nulla da dire? Vorrà dire che cerco un mouse migliore, poi torno qui a richiedo pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma che marca? Le altre che trovo su amazon sembrano ancora più "cinesate" che Trust, che almeno ha nomea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io per quanto riguarda mouse e tastiere mi fido sempre e solo di Logitech, al massimo Microsoft per la roba economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spendo volentieri 20 o 30€ in più per avere la certezza che quello che compro mi durerà anni e non settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo, per il mouse darei un occhio al G500, per la tastiera una cosa tipo G105. sicuro non ti possa interessare la mia G15? :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre a Logitech che alcune volte si rompe senza avere un senso, ci sono anche altre marche

click

Aspetto gli insulti di Oni ma dopo aver smontato la barra spaziatrice della Logitech k350 non ho piu fiducia nell'umanita.
:rickds:

Ultima modifica:
io per quanto riguarda mouse e tastiere mi fido sempre e solo di Logitech, al massimo Microsoft per la roba economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spendo volentieri 20 o 30€ in più per avere la certezza che quello che compro mi durerà anni e non settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipo, per il mouse darei un occhio al G500, per la tastiera una cosa tipo G105. sicuro non ti possa interessare la mia G15? :pffs:
Andiamo bene, se c'è una marca che volevo evitare era Logitech, dato che il mouse da 15€ preso col portatile dopo appena un anno sarebbe da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrò avuto sfiga io comunque a prendere una roba di basso livello...il G500 quanti laterali ha? Mi pare di capire 3.

Mah io ho una tastiera logitech col filo (bianca, si sta ingiallendo:tristenev:) e va ancora perfettamente dopo più di due anni..

Oltre a Logitech che alcune volte si rompe senza avere un senso, ci sono anche altre marche 

click

Aspetto gli insulti di Oni ma dopo aver smontato la barra spaziatrice della Logitech k350 non ho piu fiducia nell'umanita.
spiega quella della barra spaziatrice che non la so :rickds:

altre marche tipo Roccat, due amici si sono presi insieme lo stesso modello di mouse, entrambi ogni due settimane sono dovuti andare in negozio a cambiarlo ogni volta per problemi diversi, per 4 volte, finchè non han preso due ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andiamo bene, se c'è una marca che volevo evitare era Logitech, dato che il mouse da 15€ preso col portatile dopo appena un anno sarebbe da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrò avuto sfiga io comunque a prendere una roba di basso livello...il G500 quanti laterali ha? Mi pare di capire 3.
per la mia esperienza voto per un caso sfortunato, è anche vero che di roba economica logitech non ho avuto grande esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png c'è sempre la garanzia, a me han cambiato una tastiera per un'idiozia senza fiatare

sul g500 è tutto qua: http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/mice/5750

Son due ore che mi sto sbattendo per trovare un partner di Amazon che venda tutto quello che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto buone cose sul Cooler Master Storm Inferno, che troverei ad un ottimo prezzo (per il Logitech G500 invece sui 70...), anche di questa devo temere rotture dopo 10 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spiega quella della barra spaziatrice che non la so :rickds:altre marche tipo Roccat, due amici si sono presi insieme lo stesso modello di mouse, entrambi ogni due settimane sono dovuti andare in negozio a cambiarlo ogni volta per problemi diversi, per 4 volte, finchè non han preso due ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tastieraultraergonomicachevola da 50 euro.Mi chiamano perche la barra spaziatrice si incastra ed è dura da premere.Vado smonto e rimonto i cazzilli metallici dei tasti...tasto ancora duro da premere e si incastra.:morris82:

Pulisco la tastiera e tutto ma nulla di fatto...mi cade l'occhio su due pad di gomma(uno per lato) da 1cm x 0.5mm, vedo il solco della barra spaziatrice sopra di essi. Li stacco e li rimonto al contrario...problema risolto.

Per evitare che la barra faccia rumore e per dare un feedback morbido molto figo mettono un pad di gomma per lato, quando premi la spaziatrice la corsa del tasto viene frenata sulla gomma e non produce rumore; ovviamente si consumano e dopo un anno ti mandano a puttane il tasto:rickds:

Ultima modifica:
Son due ore che mi sto sbattendo per trovare un partner di Amazon che venda tutto quello che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto buone cose sul Cooler Master Storm Inferno, che troverei ad un ottimo prezzo (per il Logitech G500 invece sui 70...), anche di questa devo temere rotture dopo 10 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi il Roccat Kova+ su Amazon che sta in offerta a 28€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qualsiasi marca può causare problemi e rotture varie, da Logitech a Razer a Roccat a MS a Steelseries a Cooler Master a Corsair, si compra quello che si preferisce nella fascia di prezzo stabilita dal portafogli. Io alla fine dietro spinta di un mio amico che lo aveva ho preso il Razer Deathadder 3.5G e mi trovo da *** (quel càzzo di logo è ipnotico :rickds:)

io ho una IBM più vecchia di me ed è prefetta se nonchè è sporca e ho perso un tasto.

La mia Logitech G110 non è mai nemmeno uscita dalla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prendi il Roccat Kova+ su Amazon che sta in offerta a 28€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qualsiasi marca può causare problemi e rotture varie, da Logitech a Razer a Roccat a MS a Steelseries a Cooler Master a Corsair, si compra quello che si preferisce nella fascia di prezzo stabilita dal portafogli. Io alla fine dietro spinta di un mio amico che lo aveva ho preso il Razer Deathadder 3.5G e mi trovo da *** (quel càzzo di logo è ipnotico :rickds:)
Un po' lo penso anche io, trovo opinioni discordanti su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda penso però a risposta oggettiva: se prendo un mouse con led (come appunto il CM Storm Inferno) non c'è rischio che mi prenda fuoco vero? Sarebbe un paradosso da una marca che fa del raffreddamento il suo nome :rickds:

---------- Post added at 20:04:07 ---------- Previous post was at 20:00:03 ----------

io ho una IBM più vecchia di me ed è prefetta se nonchè è sporca e ho perso un tasto. La mia Logitech G110 non è mai nemmeno uscita dalla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io sul fisso pure ho una IBM del '99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma oltre che brutta, è ormai ingestibile, quindi approfitto per cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermi tutti. Prima di ogni cosa questa la deve spiegare:rickds::rickds::rickds:
Ah boh, ho appena scoperto che prendendo alimentatori da PC a "soli" 30€ c'è il rischio che mi scoppino in faccia (successo a Tom's Hardware), ho immaginato che qualcosa di simile possa succedere a mouse (per quanto non ci passino 400 watt) :rickds: Non ho esperienza sul campo, si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fermi tutti. Prima di ogni cosa questa la deve spiegare:rickds::rickds::rickds:
Ma non lo sai? Secondo le leggi d'ignoranza informatica qualsiasi cosa attraversata da corrente elettrica è altamente soggetta ad autocombustione e/o esplosione.

Ma non lo sai? Secondo le leggi d'ignoranza informatica qualsiasi cosa attraversata da corrente elettrica è altamente soggetta ad autocombustione e/o esplosione.
Ma serve subito dare dell'ignorante? Ho detto una castronata dettata da inesperienza, non ho detto che esploda o prenda fuoco comunemente, semplicemente ho chiesto se può succedere (appunto collegando, erroneamente, a esperienze con altre componenti). Lo prendo come un no, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma serve subito dare dell'ignorante? Ho detto una castronata dettata da inesperienza, non ho detto che esploda o prenda fuoco comunemente, semplicemente ho chiesto se può succedere (appunto collegando, erroneamente, a esperienze con altre componenti). Lo prendo come un no, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
essendo il cm storm inferno, che prenda fuoco è probabile :icebad:

comunque hai fatto bene a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio sapere che ignorare.

Ultima modifica:
Io avevo subito capito che tu avevi paura che pigliava fuoco perche dentro c'era un led:rickds:

Quando l'ali esplode danneggia "solo" i componenti interni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sono ali da 30 euro che qua nessuno consiglia:sisi:

Ultima modifica:
Nono scusa, non era rivolto a te. Ci mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era per dare enfasi alla cazzata che stavo scrivendo al rucolazza :cat:

essendo il cm storm inferno, che prenda fuoco è probabile :icebad::rickds:

comunque hai fatto bene a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio sapere che ignorare.

Io avevo subito capito che tu avevi paura che pigliava fuoco perche dentro c'era un led:rickds: 

Quando l'ali esplode danneggia "solo" i componenti interni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sono ali da 30 euro che qua nessuno consiglia:sisi:
Capito. Allora niente mi ferma più dall'ordine, grazie dell'aiuto!

Nono scusa, non era rivolto a te. Ci mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra per dare enfasi alla cazzata che stavo scrivendo al rucolazza :cat:
Ok :rickds: (che poi riguardo all'HW ho inesperienza più che ignoranza, studiando info le cose le so sulla carta, ma in questo campo serve tanto smanettamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Idem per il g9 eh... Un anno di vita, poi si rompe il filo a causa della protezione che ci mettono intorno.

Su una scala di 1/10 aumentare i DPI di un mouse aumenta la velocità in proporzione a una quantità di DPI più bassa? Esempio velocità 5 a 800 dpi contro velocità 5 a 1600 dpi.
Sono meglio le tastiere con i tasti normali o quelle come i portatili più sottili?
up :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro