Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh...che sembra il dietro di una lamborghini?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
You_Don%27t_Say.jpg

a quanto pare a breve arriverà la Logitech G710, la loro prima tastiera meccanica :leon:

prezzo 130-150$/€

2c0f4ad9-3006-469f-bbf4-077688bcbc0f.jpg

simaporcapùttana è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figo...peccato quel colore grigiastro e arancione....ma farla tutta nera no??ma poi proprio l'arancione!!!

Esteticamente non mi dispiace rispetto alle altre meccaniche, ma il prezzo.. :rickds::rickds::rickds:

Mi auguro che faranno anche qualche colorazione differente per carità di *** :rickds:

Magari dal vivo sarà meglio, ma così non mi ispira granchè esteticamente.

Madonna che obbrobbrio! Se proprio devo spendere quella cifra mi prendo una meccanica della razer!

Io sono contentissimo della mia razer marauder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a quanto pare a breve arriverà la Logitech G710, la loro prima tastiera meccanica :leon:
prezzo 130-150$/€

simaporcapùttana è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Miracolo che fanno una tastiera meccanica però che brutta.... brrrrr

mi consigliate una tastiera + mouse a circa 50€? preferisco i mouse medio-grandi.. diciamo che uso 3/4 della mano

visto che li uso prevalentemente per il gaming credo che siano meglio quelli con il cavo perchè mi hanno detto che potrebbero esserci dei ritardi (sbaglio?) comunque preferisco quelli con il filo perchè non devo cambiare le batterie..

prezzo 130-150$/€

Costasse poco un pensierino ce lo farei... ma viene più della K90 :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è completamente meccanica quella :pffs: chissà quanto l'avrebbero fatta costare altrimenti.

Terribile a dir poco :rickds:
why?

mi serve una tastiera che la sera si s'illumina senza che costi + di 50€ compreso di mouse

E' proprio necessaria la retroilluminazione?

Prenditi la stessa di Oni che per altro adesso è in offerta e un mouse qualunque. Non credo saranno un problema insormontabile 10€ in più no?

E' proprio necessaria la retroilluminazione? Prenditi la stessa di Oni che per altro adesso è in offerta e un mouse qualunque. Non credo saranno un problema insormontabile 10€ in più no?
si mi serve perchè la tastiera ce l'ho cosi dentro la scrivania..

_______

tastiera

_______

non so se si capisce ma per farti capire che è dentro incastrata e quindi al buio..

---------- Post added at 14:23:25 ---------- Previous post was at 14:22:50 ----------

A vederla sembra anche carina però non ho mai sentito nominare quella marca quindi mi astengo :morristend:
sè ti interessa ho trovato in offerta la Logitech Illuminated a 46€ (57€ con le spese) http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_54242.html
non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mettere un faretto? :morristend:

Cioè roba entry level con illuminazione e qualità accettabile non l'ho praticamente mai vista per cui se proprio necessario cerca di spendere qualcosa di più e arrangiarti con un mouse qualunque. Tanto non credo tu debba farne chissà che uso no?

Mettere un faretto? :morristend:Cioè roba entry level con illuminazione e qualità accettabile non l'ho praticamente mai vista per cui se proprio necessario cerca di spendere qualcosa di più e arrangiarti con un mouse qualunque. Tanto non credo tu debba farne chissà che uso no?
non c'è posto per un faretto.. il mouse forse tengo quello che ho..

come tastiera credo che prendo quella che ha messo kaname

non c'è posto per un faretto.. il mouse forse tengo quello che ho..come tastiera credo che prendo quella che ha messo kaname
E' la scelta migliore sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo quando avrai qualcosa da parte ti compri un altro mouse migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro