Utily roccat sai dov'è?Perche sul sito non trovo il linkMi pare di aver letto che il kova era più piccolo. Comunque per istallarlo colleghi il mouse e istalli l'utility roccat molto utile per configurare il mouse e cambiare il colore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utily roccat sai dov'è?Perche sul sito non trovo il linkMi pare di aver letto che il kova era più piccolo. Comunque per istallarlo colleghi il mouse e istalli l'utility roccat molto utile per configurare il mouse e cambiare il colore...
La trovi nel cd di istallazione...subito dopo aver istallato il programma ci entri e fai aggiorna(o si fa da solo)non mi ricordo e si aggiorna firmware, driver e utilityUtily roccat sai dov'è?Perche sul sito non trovo il link
Il kova+ te lo posso consigliare perché mi ci trovo benissimo. All'inizio volevo prendere pure la arvo però poi mi sono convinto per la isku(come tastiere)...vedi tu sono buoni prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto per cambiare (spero) mouse e tastiera, che per l'inizio avevo comprato con 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (wireless della logitech in bundle... per il gaming su BF3 e ArmA II manco rispondono)
Mi consigliate il Kova+ della Roccat come mouse e la Roccat ARVO come tastiera? In tutto andrei a spendere 70€ circa...
Blecco io ho il mamba 2012 4g ed è uno spettacolo, mai lasciare la strada vecchia per quella nuova..Altri 120€?
Cavolo c'è anche il Mamba 2012
No avevo addocchiato il NAGA da MMO con 13 tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abitudine...ho il g500 settato a 2500 dpi per uso normale e 3000 per gamingLo penso anch'io..io uso un mouse a 1000 dpi, e lo uso a più o meno 400..a 1000 non riesco a usarlo, figuriamoci a 5700..
EDIT: prendo la ARVO, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl kova+ te lo posso consigliare perché mi ci trovo benissimo. All'inizio volevo prendere pure la arvo però poi mi sono convinto per la isku(come tastiere)...vedi tu sono buoni prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragassuoli, ho adocchiato questi 2 joypad:
Okay, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVanno anche con win8, il driver è sempre quello (in realtà si sceglio quello apposta qui: http://www.microsoft.com/hardware/en-us/p/xbox-360-controller-for-windows ); il problema non si pone: prendi quello che costa meno.
no problem: ho visto che ti hanno risposto anche nell'altro topic e larisposta è la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOkay, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno problem: ho visto che ti hanno risposto anche nell'altro topic e larisposta è la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo so ma mi hai fatto scoprire il mio prossimo mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica e' tipo quel mouse tutto robotizato, solo che prodotto da una marca che non sia meno conosciuta del produttore dei miei croissant preferiti. :morris82:ho un quesito da porvi, fino a ieri ( anzi oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) usavo un razer naga, mi ci sono trovato benissimo sia come comodità,precisione e soprattuo grazie al tastierino numerico specie negli MMO, siccome mio fratello aveva bisogno un mouse gli ho regalato il mio perchè volevo prendermi la versione verde,mentre cercavo qualche altro tipo di mouse per per farmi un'idea la mia scelta stava ricadendo di nuovo sul suddetto Razer ( per di più di nuovo blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verde dopo averlo guardato bene ha iniziato a farmi venire dei dubbi sul fatto di farmi stufare presto essendo tutto disegnato ) quando bazzicando sui vari sito mi trovo in prenotazione questo :http://www.razerzone.com/ouroboros ora siccome è in prenotazione non è possibile fare un confronto, il mio quesito è il seguente, visto che già il Naga costa un'ottantina di euro può davvero vale la pena arrivare a spendere 130 euro di mouse cioè ben 50 euro in più del prezzo di un mouse già ottimo? sono tentato di aspettare l'uscita di questo modello ma il prezzo mi sembra davvero elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mouse sayan. :morristend:occhio che il G600 a me ha dato problemi, lho proprio rispedito indietro ad amazon qualche giorno fa per farmelo sostituire, piuttosto qualcuno ha avuto problemi similari o sono sfortunato ed era difettato?Praticamente mentre giocavo il cursore impazziva e si teletrasportava a caso in un punto della mappa.
si diciamo che il mio impiego principale sono gli MMO ( attualmente ) altrimenti gaming in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso proprio che alla fine torno sul Naga proprio per il tastierino che è una comodità grandiosa, per il fatto che sia wirless a me poco interessa tanto lo userei con il filo comunque, il g600 senza offesa per i possessori ma esteticamente non mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo dire però che questo nuovo Razer è davvero spettacolare,100 euro ce li avrei buttati ma 130 mi stanno frenando e non poco :kep88:Se l'intenzione è comunque quella di usarlo per gli MMO ti conviene restare sul Naga oppure sul Logitech G600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'Ouroboros è per gli sboroni che vogliono il mouse wireless uber figo e non gliene frega niente di quanto costa...un po' come il Mamba![]()
stessa cosa che ho pensato io, poi quant'è bello esteticamente oltretutto nero, grigio e verde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mamba non ho mai pensato di spenderci 120 euro anche perchè come detto prima del wireless frega niente ed esteticamente non ha nulla di eccezionale ma questo....Non lo so ma mi hai fatto scoprire il mio prossimo mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica e' tipo quel mouse tutto robotizato, solo che prodotto da una marca che non sia meno conosciuta del produttore dei miei croissant preferiti. :morris82: