Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi ho un terribile problema con il mio nuovissimo mouse...

premesso che l ho comperato esclusivamente per giocare a world of warcraft, il mio nuovissimo razer naga molten core ha un problema....mentre ero in game ( in arena tra l altro ad un tratto il mio pg ha cominciato a girare a sinistra in continuazione ...come se tenessi premuto senza mai rilasciare il tasto "A".

Allora mi sono un po informato su che cosa potrebbe essere la causa di questo problema..d apprima pensavo alla lente sporca ma è perfetta ( ha meno di 6 ore)....alla fine ho scoperto che che se premo il tasto n°5 ( chi ne ha uno capirà che tasto è) insieme al tasto "W" e"A" il mio pg gira come una trottola

help plz non so se è un errore di macro ma non credo perchè controllando il programma che gestisce le macro del mouse è tutto in ordine...che faccio?? lo rispedisco indietro?

grazie

non sò se otre ai mouse consigliate anche i mouse pad però io lo posto comunque

salve dato che è natale ho deciso di farmi un regalo, dato che uso come mouse pad un mouse pad cinese pagato 1€ con sopra la copertina di god of war trylogy (esatto prima sul mouse pad c'era la bandiera italiana ma con il tempo si è annerrita e in quel momento ho descritto l'Italia oggi, tipo la sgommata sulla tazza per capirci) quindi voglio cambiare mouse pad.
avevo pensato a questo

Roccat Taito Mini
mi serve piccolo dato che non ho una grande scrivania

Ultima modifica da un moderatore:
non sò se otre ai mouse consigliate anche i mouse pad però io lo posto comunque

mi serve piccolo dato che non ho una grande scrivania
qualsiasi tappetino va bene, tranne quelli lucidi che possono dare problemi. Il roccat nel quote è buono, e ci sono anche della Razer buoni.

qualsiasi tappetino va bene, tranne quelli lucidi che possono dare problemi. Il roccat nel quote è buono, e ci sono anche della Razer buoni.
credo di prendere quello dato che costa poco, però per essere un mouse pad costa comunque tanto. gli altri sono troppo grossi e costano anche molto di più. grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT:

non ho visto che chiedeva anche le spese di spedizione...... credo di vedere altri mousepad

Razer Goliathus

questo invece? costa di meno ma è più colorat

credo di prendere quello dato che costa poco, però per essere un mouse pad costa comunque tanto. gli altri sono troppo grossi e costano anche molto di più. grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT:

non ho visto che chiedeva anche le spese di spedizione...... credo di vedere altri mousepad

Razer Goliathus

questo invece? costa di meno ma è più colorat
Se hai poco spazio questo è il migliore e costa anche meno del goliathus (che poi attento a scegliere che di goliathus ce ne sono varie versioni e dimensioni, alcune che lasciano il mouse scorrevole altre meno).

Razer Kabuto

Mi son fatto un regalino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20130104130911.jpg

Stavo pensando di cambiare la mia datata tastiera, comprando qualcosa di serio soprattutto per il gaming.

Sono in dubbio tra le tastiere meccaniche tt esports e le cm storm. Altro dubbio sta nella scelta dello switch giusto (black, brown, blue o red)?

Per lo switch il consiglio migliore è provarli di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra Black e Red ti consiglio i secondi per esperienza personale, gli altri due non ho ancora avuto modo di testarli se non per qualche minuto.

Voglio cambiare sia il mio mouse che la mia tastiera visto che del wireless non ne posso più,cosa mi consigliate con un budget di 100 euro?

Per lo switch il consiglio migliore è provarli di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra Black e Red ti consiglio i secondi per esperienza personale, gli altri due non ho ancora avuto modo di testarli se non per qualche minuto.
Magari li potessi provare.... So che switch blue li montano tastiere razer e ho letto pareri discordanti, per quanto riguarda i red a quanto pare sono troppo sensibili e si rischia di premere tasti accidentalmente. Tu che tastiera hai?

Magari li potessi provare.... So che switch blue li montano tastiere razer e ho letto pareri discordanti, per quanto riguarda i red a quanto pare sono troppo sensibili e si rischia di premere tasti accidentalmente. Tu che tastiera hai?
I Red va benissimo, basta farci l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono molto più "sensibili" degli altri, è vero, ma se non hai mai provato una tastiera meccanica rimarrai un po' spiazzato bene o male con tutti all'inizio. Ho una CM Storm Trigger con i Black comunque, ma dopo aver provato per un mesetto una TK con i Red è stato un vero trauma tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Red va benissimo, basta farci l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono molto più "sensibili" degli altri, è vero, ma se non hai mai provato una tastiera meccanica rimarrai un po' spiazzato bene o male con tutti all'inizio. Ho una CM Storm Trigger con i Black comunque, ma dopo aver provato per un mesetto una TK con i Red è stato un vero trauma tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove le provi tutte ste tastiere??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque le tastiere CM mi convincono molto soprattutto la quick fire rapid che costa anche poco per essere una tastiera meccanica (60 €) con layout ita. Quella che dici tu con red switch si trova solo all'estero quindi con layout non ita!

Se solo potessi provarle mi toglierei ogni dubbio....

Ma dove le provi tutte ste tastiere??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcomunque le tastiere CM mi convincono molto soprattutto la quick fire rapid che costa anche poco per essere una tastiera meccanica (60 €) con layout ita. Quella che dici tu con red switch si trova solo all'estero quindi con layout non ita!

Se solo potessi provarle mi toglierei ogni dubbio....
Mmm la TK dovrebbe essere uscita anche in Italia ormai :loris:

Avevo provato un sample per la stampa ed il layout era comunque in italiano.

Altrimenti ci sarebbero anche le due della Corsair ma non le ho mai provate personalmente.

MSI Enters Gaming Peripherals Business with GK and GS Series Mechanical Keyboards

MSI strengthened its gaming product portfolio - currently limited to performance PC hardware such as motherboards and graphics cards - with addition of a new gaming peripherals line. One of its first members is the GK Series and GS Series of mechanical gaming keyboards. Pictured below, the GK Series consists of two models featuring the iconic yellow and blue strips found on its lightning and MPower series hardware. The two feature a 104-key QWERTY layout, backed by 5 profiles and over 50 macro combinations. Under their hoods are Cherry MX Red mechanical switches. MSI plans to release the two to the market, later this year.

Tutto il pc MPOWER inzomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve,

Vorrei un consiglio su un buon mouse ergonomico e che ci stai comodo sopratutto, adatto per i morp tipo WOW e anche giochi ditpo DOTA 2 e Leage of Legend

Lo uso su un portatile con Win8 quindi preferirei quasi quasi averlo senza fili...Ho letto che il miglio mouse è il naga per questo genere di giochi, ma io volevo spendere molto meno max 50 euro e che faccia cmq al caso mio.

Salve,
Vorrei un consiglio su un buon mouse ergonomico e che ci stai comodo sopratutto, adatto per i morp tipo WOW e anche giochi ditpo DOTA 2 e Leage of Legend

Lo uso su un portatile con Win8 quindi preferirei quasi quasi averlo senza fili...Ho letto che il miglio mouse è il naga per questo genere di giochi, ma io volevo spendere molto meno max 50 euro e che faccia cmq al caso mio.
Un buon mouse da 50 euro per mmo/moba/aRTS non esiste. Io son passato per varie marche: logitech, roccat, corsair e razer. Ora ho un razer mamba 2012 e non tornerei mai più indietro, veramente il top. Comunque, per giocare a DotA e LoL non servono ventordici tasti sul mouse, ne bastano 2 aggiuntivi sul lato del pollice e sei a posto, il resto lo puoi fare una buona configurazione della tastiera. Per WoW non saprei, ma se hai assolutamente bisogno di un mouse con molti tasti personalizzabili la scelta non è così ampia e a meno di 70 euro non trovi niente (magari qualche sconto). La scelta poi è del tutto personale sia dal punto di vista estetico che dalle necessita. Ah, sicuramente non lo trovi wireless.

Un buon mouse da 50 euro per mmo/moba/aRTS non esiste. Io son passato per varie marche: logitech, roccat, corsair e razer. Ora ho un razer mamba 2012 e non tornerei mai più indietro, veramente il top. Comunque, per giocare a DotA e LoL non servono ventordici tasti sul mouse, ne bastano 2 aggiuntivi sul lato del pollice e sei a posto, il resto lo puoi fare una buona configurazione della tastiera. Per WoW non saprei, ma se hai assolutamente bisogno di un mouse con molti tasti personalizzabili la scelta non è così ampia e a meno di 70 euro non trovi niente (magari qualche sconto). La scelta poi è del tutto personale sia dal punto di vista estetico che dalle necessita. Ah, sicuramente non lo trovi wireless.
Wireless ho trovato qualcosa ma cavolo costano 30 40 euro in più del prezzo con i fili....O.o Qualche consiglio? Ma il RAT 3 fa schifo ? secondo te migliore qualità prezzo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro