Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è il Razer Naga, che esteticamente è una mèrda ma ha un trilione di tasti rapidi per le macro e altre funzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è il Razer Naga, che esteticamente è una mèrda ma ha un trilione di tasti rapidi per le macro e altre funzioni.
C'è anche quello della Logitech volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esteticamente è un po' più accettabile secondo me.

C'è anche quello della Logitech volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsteticamente è un po' più accettabile secondo me.
Ma dice che questo fantomatico naga è il top del top per questo genere dei giochi, quindi bho io sono ancora indeciso o faccio un pianto e un lamento e lo compro :( Spero però sia di buona qualità e ci stia bene la mano sopra

Il mio fidato G5 sta cominciando a fare le bizze, quindi cerco un sostituto.Cosa consigliate tra le 20-30 euro max ?

Premesso che non mi serve per fps o robe simili, deve essere possibilmente wireless ottico.

Come vi pare questo ?

http://www.amazon.co.uk/Logitech-Wir...631379&sr=1-61

http://www.amazon.co.uk/Logitech-Wir...bs_computers_5

Grazie per i consigli
Facendo un giretto su Amazon.it ho trovato il logitech M525 a 29 euro circa.

Considerando che il modello M185 cosa poco piu' della meta', quale consigliate ?

Seguendo la logica direi che il M525 essendo piu' recente avra' qualcosa in piu'...consigli ?

Ma dice che questo fantomatico naga è il top del top per questo genere dei giochi, quindi bho io sono ancora indeciso o faccio un pianto e un lamento e lo compro :( Spero però sia di buona qualità e ci stia bene la mano sopra
Guarda, la comodità è un po' personale come cosa. Personalmente quelli della razer sono i più comodi per me perché preferisco mouse pesanti e con la struttura ergonomica. Il mio consiglio è di non prenderlo wireless (per risparmiare) e di prenderne uno tra Razer Naga oppure il Logitech G600. A prezzo siam li, però ti posso assicurare che è una spesa di cui non ti pentirai (anche perché qualitativamente sono ottimi entrambi, forze razer un pelino di più).

Ok ragazzi pongo na domanda semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi serve un mouse da gaming efficiente ma che non mi costi un polmone.

Ho visto il naga ma a me dei tasti macro non me ne sbatto proprio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Principalmente gioco ad fps.

Che mi consigliate?

Ok ragazzi pongo na domanda semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi serve un mouse da gaming efficiente ma che non mi costi un polmone.

Ho visto il naga ma a me dei tasti macro non me ne sbatto proprio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Principalmente gioco ad fps.

Che mi consigliate?
Logitech G500, io ne sono soddisfattissimo.

Logitech G500, io ne sono soddisfattissimo.
Uhmmm non male proprio.

Ma i pesi si usano o sono na mezza boiata??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti,

sto cercando un mouse wireless intorno ai 30 euro che non sia una ciofeca, abbia 5 tasti e si possa in qualche modo usare anche per giochicchiare.

So che i mouse wireless non sono adatti per giocare in genere a causa dei problemi di latenza, e che quelli decenti (cioè con latenze ridotte) costano molto di più, ma io non ho grandi pretese.

Qualche consiglio?

ragazzi ho una logitech classic keyborad 200 è buona ??? ho comunque ho avvistato una corsair a 30 euro circa ma non vorrei pigliarla perchè gia spendo 1055 euro per il pc però se fa schifo non lo so comunque ritornando all'inizio è abbastanza buona ???

ragazzi ho una logitech classic keyborad 200 è buona ??? ho comunque ho avvistato una corsair a 30 euro circa ma non vorrei pigliarla perchè gia spendo 1055 euro per il pc però se fa schifo non lo so comunque ritornando all'inizio è abbastanza buona ???
ad occhio è una classica tastiera con filo, a quel prezzo va bene no?

dovrei comprare un mouse nuovo e non vorrei spendere proprio 70/80, quindi stavo facendo un giro da amazon per cercare qualche mouse decente sui 20/30 euro e ho trovato questi:

-Roccat Kova+

-Cooler Master Storm Xornet

-Souris Sharkoon laser Fireglider noir(questo è quello che mi ispira di più)

cosa ne pensate? vorrei restare su quella fascia di prezzo visto che non ho bisogno di mouse super cazzuti.

Se ci sono altri modelli ditemi pure non ho una preferenza, se possibile vorrei comprare da amazon

EDIT: ho visto anche il drakonia e non è male

EDIT2:ho visto anche quello da gaming dell'anker con 8000dpi.quindi la scelta è fra da drakonia e anker.

Per chi fosse in cerca di una buona tastierina wireless coi tasti ad isola, consiglio la K360 di Logitech, che ovviamente appena l'ho comprata è scesa di prezzo a 22 su amazon.. da non farsela scappare secondo me!

unico appunto: c'è da farci l'abitudine alla corsa un po' plasticosa dei tasti, dico per chi viene da tastiere standard che usa da tempo.

Ragazzi volevo prendere un mouse da gaming a poco prezzo già da un pò. Mi hanno dato un buono per prodotti microsoft (tastiera o mouse) del 50 %... La microsoft produce mouse da gaming decenti? Se si quale mi consigliate?

dovrei comprare un mouse nuovo e non vorrei spendere proprio 70/80, quindi stavo facendo un giro da amazon per cercare qualche mouse decente sui 20/30 euro e ho trovato questi:
-Roccat Kova+

-Cooler Master Storm Xornet

-Souris Sharkoon laser Fireglider noir(questo è quello che mi ispira di più)

cosa ne pensate? vorrei restare su quella fascia di prezzo visto che non ho bisogno di mouse super cazzuti.

Se ci sono altri modelli ditemi pure non ho una preferenza, se possibile vorrei comprare da amazon

EDIT: ho visto anche il drakonia e non è male

EDIT2:ho visto anche quello da gaming dell'anker con 8000dpi.quindi la scelta è fra da drakonia e anker.
riuppo la mia domanda.

aggiungo che dovrei prendere anche la tastiera e come budget sono su i 100 euro(mouse+tastiera), ovviamente meno è meglio.

Per il mouse sarei propenso a prendere quello dell' anker(http://www.amazon.it/gp/product/B00AAQRNQ8/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0RDC09JZXEC3YFVN95KV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031) visto che ho letto buone cose ma per la tastiera non saprei proprio

riuppo la mia domanda.aggiungo che dovrei prendere anche la tastiera e come budget sono su i 100 euro(mouse+tastiera), ovviamente meno è meglio.

Per il mouse sarei propenso a prendere quello dell' anker(http://www.amazon.it/gp/product/B00AAQRNQ8/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0RDC09JZXEC3YFVN95KV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031) visto che ho letto buone cose ma per la tastiera non saprei proprio
come tastiera andrebbe bene una quick fire pro che però ti fa sforare di 20 euro il budget oppure una ttesports challenger pro quella da 50 euro che ha pure la ventolina per le mani che però non è meccanica ma è retroilluminata e non essendo meccanica non fa molto rumore

e ha anche molte macro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro