R
Rukario93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche quello della Logitech volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è il Razer Naga, che esteticamente è una mèrda ma ha un trilione di tasti rapidi per le macro e altre funzioni.
Ma dice che questo fantomatico naga è il top del top per questo genere dei giochi, quindi bho io sono ancora indeciso o faccio un pianto e un lamento e lo compro :( Spero però sia di buona qualità e ci stia bene la mano sopraC'è anche quello della Logitech volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsteticamente è un po' più accettabile secondo me.
Facendo un giretto su Amazon.it ho trovato il logitech M525 a 29 euro circa.Il mio fidato G5 sta cominciando a fare le bizze, quindi cerco un sostituto.Cosa consigliate tra le 20-30 euro max ?
Premesso che non mi serve per fps o robe simili, deve essere possibilmente wireless ottico.
Come vi pare questo ?
http://www.amazon.co.uk/Logitech-Wir...631379&sr=1-61
http://www.amazon.co.uk/Logitech-Wir...bs_computers_5
Grazie per i consigli
Guarda, la comodità è un po' personale come cosa. Personalmente quelli della razer sono i più comodi per me perché preferisco mouse pesanti e con la struttura ergonomica. Il mio consiglio è di non prenderlo wireless (per risparmiare) e di prenderne uno tra Razer Naga oppure il Logitech G600. A prezzo siam li, però ti posso assicurare che è una spesa di cui non ti pentirai (anche perché qualitativamente sono ottimi entrambi, forze razer un pelino di più).Ma dice che questo fantomatico naga è il top del top per questo genere dei giochi, quindi bho io sono ancora indeciso o faccio un pianto e un lamento e lo compro :( Spero però sia di buona qualità e ci stia bene la mano sopra
Logitech G500, io ne sono soddisfattissimo.Ok ragazzi pongo na domanda semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi serve un mouse da gaming efficiente ma che non mi costi un polmone.
Ho visto il naga ma a me dei tasti macro non me ne sbatto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Principalmente gioco ad fps.
Che mi consigliate?
Uhmmm non male proprio.Logitech G500, io ne sono soddisfattissimo.
ad occhio è una classica tastiera con filo, a quel prezzo va bene no?ragazzi ho una logitech classic keyborad 200 è buona ??? ho comunque ho avvistato una corsair a 30 euro circa ma non vorrei pigliarla perchè gia spendo 1055 euro per il pc però se fa schifo non lo so comunque ritornando all'inizio è abbastanza buona ???
riuppo la mia domanda.dovrei comprare un mouse nuovo e non vorrei spendere proprio 70/80, quindi stavo facendo un giro da amazon per cercare qualche mouse decente sui 20/30 euro e ho trovato questi:
-Roccat Kova+
-Cooler Master Storm Xornet
-Souris Sharkoon laser Fireglider noir(questo è quello che mi ispira di più)
cosa ne pensate? vorrei restare su quella fascia di prezzo visto che non ho bisogno di mouse super cazzuti.
Se ci sono altri modelli ditemi pure non ho una preferenza, se possibile vorrei comprare da amazon
EDIT: ho visto anche il drakonia e non è male
EDIT2:ho visto anche quello da gaming dell'anker con 8000dpi.quindi la scelta è fra da drakonia e anker.
come tastiera andrebbe bene una quick fire pro che però ti fa sforare di 20 euro il budget oppure una ttesports challenger pro quella da 50 euro che ha pure la ventolina per le mani che però non è meccanica ma è retroilluminata e non essendo meccanica non fa molto rumoreriuppo la mia domanda.aggiungo che dovrei prendere anche la tastiera e come budget sono su i 100 euro(mouse+tastiera), ovviamente meno è meglio.
Per il mouse sarei propenso a prendere quello dell' anker(http://www.amazon.it/gp/product/B00AAQRNQ8/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0RDC09JZXEC3YFVN95KV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031) visto che ho letto buone cose ma per la tastiera non saprei proprio
Qualcosa produceva prima, ora bohNo, Microsoft non credo proprio produca niente in ambito gaming.