Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio su una tastiera da gaming che ho adocchiato!E' la TT eSports Challenger.

Sta a 39,90 sul sito dove dovrei comprarla!

Che dite? E' buona?
Sinceramente interessava un po anche a me questa tastiera.

Si le avevo viste, ma volevo sapere più che altro se negli fps si sente molto la differenza da 3600 a 6000 dpi circa

Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
Sono Dpi che non userai mai, ne i 3600 ne i 6000, il mouse diventa troppo sensibile ed incontrollabile.

Sono Dpi che non userai mai, ne i 3600 ne i 6000, il mouse diventa troppo sensibile ed incontrollabile.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk

Grazie crash!Comunque la ventolina e inutile,l unica cosa che mi attirava era il prezzo 39 euro.Comunque ho gia capito che con 40 euro non prendo delle gran tastiere.Meglio spendere qualcosina in più in termini di qualità e durata.Penso che prendero una di queste tre Cyborg V.7 Keyboard,Razer Arctosa Gamer Keyboard,Roccat Isku Illuminated Gaming.

La Cyborg evitala, era la mia tastiera precedente, non vale il prezzo.

La Cyborg evitala, era la mia tastiera precedente, non vale il prezzo.
Perfetto!Ihihihiih io scrivo qui proprio per leggere un vostro feedback personale!A me piace tantissimo quella della roccat ma 80 cucuzze sono tantini.Però a vederla in foto sembra di qualità alta!

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi pomeriggio ordino il rat 5:gab:

qualcuno di voi ha mai avuto una periferica(sia mouse che tastiera) della ttesports?qualità?

Quindi dici che come rapporto qualità prezzo e quella che si avvicina ad una cifra accessibile e da anche qualità?
Yep

@rex: Sta cosa che ora tutti fanno prodotti da "Gaiming" non mi piace molto, io andrei su Razer&soliti:sisi:

Yep
@rex: Sta cosa che ora tutti fanno prodotti da "Gaiming" non mi piace molto, io andrei su Razer&soliti:sisi:
più che ad un mouse,ero interessato ad una loro tastiera meccanica,la meka g1,però non so effettivamente che di che qualità sia...

edit: come mouse ne avevo già in mente uno della razer abbastanza economico

più che ad un mouse,ero interessato ad una loro tastiera meccanica,la meka g1,però non so effettivamente che di che qualità sia...
edit: come mouse ne avevo già in mente uno della razer abbastanza economico
Cerca di equilibrare la spesa tra Mouse&Tastiera in modo da prendere qualcosa di buono. Cerca qualche review su google, a me come marca non piace molto ma sono pareri personali...

15.04.13 - Tesoro Shrike H2L sotto esame

Nuovo arrivato molto convincente

Con lo Shrike H2L, Tesoro aggiunge un mouse gaming alla sua gamma di prodotti, che comincia ad essere di tutto rispetto. Siamo davvero curiosi di scoprire come si comporta nei nostri test. Se volete sapere cosa abbiamo scoperto, sentitevi liberi di leggere la nostra ultima recensione!

English by Slobodan Simic and Marc Büchel - German by Marc Büchel and Marco Haldemann - French by Christian Ney - Italian by Francesco Daghini
Ecco la recensione, dopo tante foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei prendere il Logitech G500 43euro su amazon che ne dite ??? E' vero che ha dei difetti c'è qualcuno che ce l'ha e ne sa qualcosa ???

Consiglio per un mouse che costa poco, sia comodo per tutti i giorni ( pc normale internet ecc ) e se possibile da gioco, tipo moba morp...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro