Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un mouse buono per quella cifra e con più di 6000 DPI è il CM Storm Sentinel Advance II o il Corsair Vengeance M60 o il RAT 5
Buoni tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vedi un pò tu e leggi qualche recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bella grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh ora ho un mouse con 1300 dpi e con bf3 vado malissimo. Fare il cecchino è un continuo abbassa/alza la sensibilità dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disse quello con 5040 Dpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Settato a 1500 max//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei una sega te su Bf3, io cambio da 500 con il cecco a 1500-1000 rushando:morris82:

Settato a 1500 max//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei una sega te su Bf3, io cambio da 500 con il cecco a 1500-1000 rushando:morris82:
Cioè ma scusa...se ho il mouse con i dpi al suo massimo e ogni volta che lo muovo col cecco mi alza di 3 o 4 pixel il mirino, col cavolo che headshotto a 1200 metri di distanza.

Cioè ma scusa...se ho il mouse con i dpi al suo massimo e ogni volta che lo muovo col cecco mi alza di 3 o 4 pixel il mirino, col cavolo che headshotto a 1200 metri di distanza.
Si ma con più dpi diventerai ancora meno preciso :wush:

Si ma con più dpi diventerai ancora meno preciso :wush:
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho letto che dovrebbe essere il contrario :rickds:...comunque sia a questo punto rinuncio. Continuerò ad impostare la sensibilità a seconda della classe da usare

Io ho letto che dovrebbe essere il contrario :rickds:...comunque sia a questo punto rinuncio. Continuerò ad impostare la sensibilità a seconda della classe da usare
All'aumentare dei dpi aumenta la velocità di spostamento del cursore, ne consegue che ciò che diminuisce è appunto la precisione, e per uno sniper non è proprio il massimo.

Tant'è che su alcuni mouse c'è pure il bottone ''sniper'', che abbassa i dpi nel momento in cui viene premuto, per favorire un tiro più preciso e meno ''ballerino''.

All'aumentare dei dpi aumenta la velocità di spostamento del cursore, ne consegue che ciò che diminuisce è appunto la precisione, e per uno sniper non è proprio il massimo.Tant'è che su alcuni mouse c'è pure il bottone ''sniper'', che abbassa i dpi nel momento in cui viene premuto, per favorire un tiro più preciso e meno ''ballerino''.
Ok chiaro...purtroppo da questo lato qui mi trovavo molto meglio su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok chiaro...purtroppo da questo lato qui mi trovavo molto meglio su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendi il corsair m60 con il tasto sniper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma basta un mouse come il G15 che abbia i tasti "+" e "-" con i DPI a vari step. Ci metti un nano secondo a cambiarli.

Ma infatti ragazzi, io ho l m60, il tasto sniper è ancora nuovo eh, non l'ho praticamente mai toccato :rickds::rickds:

Era un esempio per dire che con meno dpi si è più precisi, con quasi tutti i mouse che li hanno regolabili tramite tasti si può impostare dal software proprietario i vari valori, è sufficiente quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti ragazzi, io ho l m60, il tasto sniper è ancora nuovo eh, non l'ho praticamente mai toccato :rickds::rickds:Era un esempio per dire che con meno dpi si è più precisi, con quasi tutti i mouse che li hanno regolabili tramite tasti si può impostare dal software proprietario i vari valori, è sufficiente quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tasto sniper è comodissimo per gli attacchi melee o impostare indietro quando si naviga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il tasto sniper è comodissimo per gli attacchi melee o impostare indietro quando si naviga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sul m60 non è impostabile, puoi solo decidere a quanti dpi scalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul Rat 5 non ho mai provato :wush:

Mi consigliate il R.A.T. 9 Wireless?

A dir la verità mi andrebbe bene anche un RAT 3 o 5 Wired, ma non saprei come collegarlo al case visto che le porte USB sono a destra ed il cavo dovrebbe fare tutto il giro delle tastiera. :cry:

Mi consigliate il R.A.T. 9 Wireless?
A dir la verità mi andrebbe bene anche un RAT 3 o 5 Wired, ma non saprei come collegarlo al case visto che le porte USB sono a destra ed il cavo dovrebbe fare tutto il giro delle tastiera. :cry:
attaccalo alle porte della scheda madre dietro al case

attaccalo alle porte della scheda madre dietro al case
Grazie del consiglio, penso di orientarmi su un Saitek RAT 5 Matt Black, soprattutto per il nero opaco che sopporta decisamente meglio le ditate rispetto al Gloss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie del consiglio, penso di orientarmi su un Saitek RAT 5 Matt Black, soprattutto per il nero opaco che sopporta decisamente meglio le ditate rispetto al Gloss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
anche se è più figo gloss ma... son gusti :XD:

comunque si.. buon mouse

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro