Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse sono stato fortunato però mi funziona ogni tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se anche qualcun altro vuol fornire un suo parere mi fa sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe anche qualcun altro vuol fornire un suo parere mi fa sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
personalmente non la possiedo ma quando ero interessato all'acquisto spulciando un pò qui e là si leggono solo pareri positivi su quella tastiera e sui prodotti Roccat in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in alternativa potresti prendere questa http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3574 ( però sfori dal budget di 75 euro ) ma avendo tu un mouse Roccat a quel punto ti conviene prendere quella così da sfruttare le varie opzioni che ti fornisce la combinazione mouse + tastiera

personalmente non la possiedo ma quando ero interessato all'acquisto spulciando un pò qui e là si leggono solo pareri positivi su quella tastiera e sui prodotti Roccat in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in alternativa potresti prendere questa http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3574 ( però sfori dal budget di 75 euro ) ma avendo tu un mouse Roccat a quel punto ti conviene prendere quella così da sfruttare le varie opzioni che ti fornisce la combinazione mouse + tastiera
Ok , ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrò il da farsi ^^

LOOL
8200 dpi :rickds: che esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando vedo video come questi mi viene uno strano bisogno compulsivo di comprare il prodotto pubblicizzato :rickds: :l4gann:

quando vedo video come questi mi viene uno strano bisogno compulsivo di comprare il prodotto pubblicizzato :rickds: :l4gann:
Si può dire che assolve al suo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che poi : 16 milioni di colori , manco fosse un monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi domando se costerà più o meno del Roccat Kone + ...Vedendolo così non ha il tasto del "profile switches" ne il vano per i pesi.

Anche esteticamente mi pare "sempliciotto"
Cosa è il turbo core v2 processor?? Ha un processore dentro?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che ha il razer mamba mi dice come si trova che ci sto facendo un pensierino?

Cosa è il turbo core v2 processor?? Ha un processore dentro?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si , che poi mi pare sia lo stesso processore che ha il Kone+

In pratica sto mouse ha 2200 dpi (inutili) in più rispetto all'attuale top gamma Roccat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che ha il razer mamba mi dice come si trova che ci sto facendo un pensierino?
Mesi fa quando dovevo scegliermi il mouse nuovo ero in dubbio tra il mamba e il Kone+

Alla fine ho preso il Kone poichè offriva più personalizzazione e aveva l'efficienza del collegamento via cavo (piuttosto che del wifi) oltre che un prezzo decisamente più contenuto e la possibilità di connettersi con altro dispositivi Rocccat tramite funzione Talk...

Si può dire che assolve al suo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche poi : 16 milioni di colori , manco fosse un monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si sono inutili come i dpi in più, alla fine qualcosa devono aggiungere per lanciare un nuovo prodotto che poi siano inutili questo stà all'acquirente deciderlo, a loro basta presentare un prodotto con qualcosa di diverso dal precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente ci ho messo una vita a scegliere il mouse e ho optato per il Razer Naga, l'unico che mi forniva qualcosa che mi serviva davvero cioè i tasti a lato, che negli MMO specialmente sono una manna dal cielo, ma se quelli non dovessero interessare ce ne sono di più belli e di pari qualità a mio avviso, tutto dipende da quel che uno cerca, se uno non ha particolari esigenze c'è un'inifnità di modelli che varrebbero l'acquisto, sicuramente se fosse stato questo il caso avrei optato per Roccat anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che vuoi sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi ci trovo benissimo comunque.

A Blecco è appena esploso:sisi:
Sul serio ? :rickds:

si sono inutili come i dpi in più, alla fine qualcosa devono aggiungere per lanciare un nuovo prodotto che poi siano inutili questo stà all'acquirente deciderlo, a loro basta presentare un prodotto con qualcosa di diverso dal precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente ci ho messo una vita a scegliere il mouse e ho optato per il Razer Naga, l'unico che mi forniva qualcosa che mi serviva davvero cioè i tasti a lato, che negli MMO specialmente sono una manna dal cielo, ma se quelli non dovessero interessare ce ne sono di più belli e di pari qualità a mio avviso, tutto dipende da quel che uno cerca, se uno non ha particolari esigenze c'è un'inifnità di modelli che varrebbero l'acquisto, sicuramente se fosse stato questo il caso avrei optato per Roccat anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Essi , è vero.

Certo che 8200 dpi oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già 6000 era una cosa ineccepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro