Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consiglio per un mouse che costa poco, sia comodo per tutti i giorni ( pc normale internet ecc ) e se possibile da gioco, tipo moba morp...
Precisamente che budget hai?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Precisamente che budget hai?
Il meno possibile XD considera che utilizzo un normalissimo mouse microsoft 2 tasti + 3 tasto rotella quindi credo che possa solo migliorare.

L'importante è che sia comodo e non stanchi il dito ecc...e se è utilizzabile anche per il game meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il meno possibile XD considera che utilizzo un normalissimo mouse microsoft 2 tasti + 3 tasto rotella quindi credo che possa solo migliorare.L'importante è che sia comodo e non stanchi il dito ecc...e se è utilizzabile anche per il game meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mionix Saiph 1800?

Sui siti esteri ne parlano molto bene!

400-1800 DPI e 5 tasti programmabili, circa 25-20E

Altrimenti CM storm Xornet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Consiglio per un mouse che costa poco, sia comodo per tutti i giorni ( pc normale internet ecc ) e se possibile da gioco, tipo moba morp...
L'ho preso su Amazon a 37 spedito tipo 1 anno e mezzo fa, è a mani basse il miglior mouse che abbia mai avuto.

Ho una tastiera della logitech presa 15€ circa 3 anni fà ,ed a 2-3 giorni che avvolte di punto in bianco i tasti dei simboli e punteggiatura si rincoglioniscono ,poco fa lo ha fatto pure ma si è sistemato subito dopo ,l'altro ieri per sistemare ho dovuto riavviare il pc.

Sta partendo la tastiera?

allora, ultimamente in ufficio mi da fastidio il polso (non siamo ancora al tunnel carpale :rickds:) credo sia colpa del mouse (un logitech di fascia bassa) che ha un po di mesi di vita ... infatti oggi ho fatto il test con il G9 e non ho avuto fastidi ...

avete qualche mouse "da ufficio" da consigliarmi ?? ho visto che al MW c'è l'HP x4500, non sembra brutto ... :morristend:

D&D[/b];19012428]allora, ultimamente in ufficio mi da fastidio il polso (non siamo ancora al tunnel carpale :rickds:) credo sia colpa del mouse (un logitech di fascia bassa) che ha un po di mesi di vita ... infatti oggi ho fatto il test con il G9 e non ho avuto fastidi ...
avete qualche mouse "da ufficio" da consigliarmi ?? ho visto che al MW c'è l'HP x4500, non sembra brutto ... :morristend:
Seeee il mousee :trallalle

Proprio tu con tutte quelle immagini che posti, puoi pure dircelo :.bip:

Seeee il mousee :trallalle Proprio tu con tutte quelle immagini che posti, puoi pure dircelo :.bip:
:wush:

cmq nessuno ha un topo da consigliarmi ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

altrimenti vado di MX e taglio la testa al toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mousepad é buono lo SteelSeries 4HD?

riposto qui:

ho acquistato da poco il pc nuovo (i componenti sono in firma) soltanto che ultimamente mi sono accorto che il mouse non andava bene (lo utilizzavo senza mousepad) a volte la freccetta si fermava come se staccassi il mouse e poi riprendeva andava ad intermittenza il mouse é uno di quelli della microsoft bluetooth cosi decido di acquistare il mouse nuovo un razer imperator 4ge mi procuro un mousepad (di quelli da poco con la superficie di plastica)

arrivato ieri l'altro lo provo funziona perfettamente da ieri sera anche questo inizia ad andare e non andare esattamente come l'altro diciamo va a momenti a volte va perfettamente altre é impossibile muovere la freccia che ogni poco si blocca

questo avendo l'illuminazione quando si alza dal mousepad l'illuminazione cala e proprio quando smette di funzionare cala l'illuminazione proprio come se io lo alzassi dal mousepad

a questo punto quale potrebbe essere il problema? il mousepad?

ho gia provato a usare altre porte usb

EDIT: ho risolto ho provato a utilizzare un foglio di carta come mouse pad e funziona perfettamente quindi é il mouse pad che lo fa malfunzionare

Ultima modifica da un moderatore:
:wush:
cmq nessuno ha un topo da consigliarmi ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

altrimenti vado di MX e taglio la testa al toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi provarlo, non tutte la mani sono uguali quindi un mouse comodo per me può essere scomodissimo per te.

Vai in negozio e prova quelli esposti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devi provarlo, non tutte la mani sono uguali quindi un mouse comodo per me può essere scomodissimo per te.
Vai in negozio e prova quelli esposti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png era per avere un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cmq ho preso l'HP x5500 e non sembra scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima xò devo far sfiammare il nervo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madonna che mouse orripilanti, non capisco come faccia la gente a voler spendere 90 € per quegli obrobri! Personalmente mi trovo benissimo con un G500 pagato 37 euro.. ma se proprio vuoi spendere i soldi in modo figo prenditi un Razer, non quelle cagate.

Il Contagion è una revisione più vecchia, prendi il primo se devi scegliere tra i 2.

Madonna che mouse orripilanti, non capisco come faccia la gente a voler spendere 90 € per quegli obrobri! Personalmente mi trovo benissimo con un G500 pagato 37 euro.. ma se proprio vuoi spendere i soldi in modo figo prenditi un Razer, non quelle cagate.
Credo li chiamino gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
BAM!

145178-gigabyte-gm-m5100-4004.jpg

5€ da next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro