Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Contagion è una revisione più vecchia, prendi il primo se devi scegliere tra i 2.
tu li conosci? come sono?

Madonna che mouse orripilanti, non capisco come faccia la gente a voler spendere 90 € per quegli obrobri! Personalmente mi trovo benissimo con un G500 pagato 37 euro.. ma se proprio vuoi spendere i soldi in modo figo prenditi un Razer, non quelle cagate.
beh dell'estetica non è che mi interessa molto (comunque io li trovo belli ma no problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Il fatto che è sto girando veramente tanti mouse, ho sotto le mani un Razer Imperator e non mi sto trovando affatto bene, è troppo leggero e spesso e volentieri mentre lo muovo verso destra lo alzo involontariamente e il cursore sbarella parecchio.

Ho fatto 5 mesi con un Roccat Kova e mi ero trovato molto bene, ma poi mi ha dato problemi e ora l'ho cambiato.

Sinceramente non so cosa fare, avevo un Trust da 5 euro che andava da *** ma ormai ho sti 60 euro che mi girano sul credito di Amazon e nn so cosa farci ahhah

Mi ispirava il RAT per la questione che ha il peso modificabile, così forse nn inceppo in quel problema sopracitato.

tu li conosci? come sono?

beh dell'estetica non è che mi interessa molto (comunque io li trovo belli ma no problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Il fatto che è sto girando veramente tanti mouse, ho sotto le mani un Razer Imperator e non mi sto trovando affatto bene, è troppo leggero e spesso e volentieri mentre lo muovo verso destra lo alzo involontariamente e il cursore sbarella parecchio.

Ho fatto 5 mesi con un Roccat Kova e mi ero trovato molto bene, ma poi mi ha dato problemi e ora l'ho cambiato.

Sinceramente non so cosa fare, avevo un Trust da 5 euro che andava da *** ma ormai ho sti 60 euro che mi girano sul credito di Amazon e nn so cosa farci ahhah

Mi ispirava il RAT per la questione che ha il peso modificabile, così forse nn inceppo in quel problema sopracitato.
Io ho avuto il 5, è un buon mouse, resistente e con buone plastiche eccetto quella del sostegno della rotella di scorrimento, troppo fragile.

Non ci spenderei comunque più di 50 euro, per 90 euro me lo devono fare in titanio minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho avuto il 5, è un buon mouse, resistente e con buone plastiche eccetto quella del sostegno della rotella di scorrimento, troppo fragile.Non ci spenderei comunque più di 50 euro, per 90 euro me lo devono fare in titanio minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si in effetti mi ha sempre ispirato sto mouse ma nn l'ho mai preso per il prezzo proibitivo, ho sempre cercato di stare sui 50 euro massimi.

Ma come ti ho detto ho provato nell'ordine:

2 logitech G600 (quello uscito l'estate appena passata)

1 Roccat Kova +

1 Razer Imperator

e sinceramnte ancora nn ho trovato niente che mi soddisfi, si lo so, magari ho problemi mentali io, però come ho detto sti 65 euro che mi girano sul conto di amazon li ho ormai, aggiungerne altri 20 per quel RAT7 lo faccio volentieri se so che sto bene per 3/4 anni, e come ho detto mi ispirava per la questione di aumentarne il peso più possibile e risolvere il mio problema di alzare il mouse quando lo muovo.

Altrimenti riprovo il Roccat Kova che inizialmente mi aveva soddisfatto.

Che dici?

Grazie della chiacchierata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: tra i due cmq meglio il contagion o no? non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Perchè mi hai detto che è una revisione più vecchia ma poi hai scritto di prendere il primo tra i due (che è appunto il contagion)

Ultima modifica da un moderatore:
si in effetti mi ha sempre ispirato sto mouse ma nn l'ho mai preso per il prezzo proibitivo, ho sempre cercato di stare sui 50 euro massimi.
Ma come ti ho detto ho provato nell'ordine:

2 logitech G600 (quello uscito l'estate appena passata)

1 Roccat Kova +

1 Razer Imperator

e sinceramnte ancora nn ho trovato niente che mi soddisfi, si lo so, magari ho problemi mentali io, però come ho detto sti 65 euro che mi girano sul conto di amazon li ho ormai, aggiungerne altri 20 per quel RAT7 lo faccio volentieri se so che sto bene per 3/4 anni, e come ho detto mi ispirava per la questione di aumentarne il peso più possibile e risolvere il mio problema di alzare il mouse quando lo muovo.

Altrimenti riprovo il Roccat Kova che inizialmente mi aveva soddisfatto.

Che dici?

Grazie della chiacchierata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: tra i due cmq meglio il contagion o no? non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Perchè mi hai detto che è una revisione più vecchia ma poi hai scritto di prendere il primo tra i due (che è appunto il contagion)
Mea culpa, intendevo l'altro, il contagion essendo una revisione vecchia non vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la questione dei pesi, incidono, ma non pensare che il mouse diventi un macigno, credo sia più un'abitudine tua che devi cercare di limitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il kova non lo conosco, ne l'ho mai visto dal vivo, quindi non saprei dirti se, soggettivamente, è meglio o peggio del rat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mea culpa, intendevo l'altro, il contagion essendo una revisione vecchia non vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda la questione dei pesi, incidono, ma non pensare che il mouse diventi un macigno, credo sia più un'abitudine tua che devi cercare di limitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il kova non lo conosco, ne l'ho mai visto dal vivo, quindi non saprei dirti se, soggettivamente, è meglio o peggio del rat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
capisco, però ti giuro sto Razer Imperator è veramente troppo leggero secondo me, sembra un giocattolino, non vorrei dire cavolate ma per me pesa al massimo 150gr, adesso lo peso dai ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il fatto è che con il Kova non avevo avuto assolutamente problemi, mi è durato 8 mesi di perfezione per quello che dovevo farci, poi bo ha iniziato a dare problemi nn so perchè :\

quelli che ho linkato lo hanno appunto, altri non ne conosco. links ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho bisogno di un mouse da gaming, il miglior per rapporto qualità-prezzo. Budget 35-40, ma se costa meno è meglio. Devo prenderlo assolutamente su amazon.it dove ho dei buoni da usare in fretta (ieri mi sono scaduti i primi 10 euro..). Grazie in anticipo.

Si, ha il filo.

Quelli sono i pesetti che puoi inserire o meno.

Ha i tasi per regolare i DPI + 2 tasti laterali + 1 altro laterale (che non ho mai capito come si configurasse).

Si, ha il filo.
Quelli sono i pesetti che puoi inserire o meno.

Ha i tasi per regolare i DPI + 2 tasti laterali + 1 altro laterale (che non ho mai capito come si configurasse).
Dpi? tu inserisci i pesi?

Modelli che costano un pò meno sono il g400 e il g300 ma il g500 a quel prezzo è un affare...oppure prendi il cm storm xornet che costa solo 20 euro e ha 2 tasti personalizzati e 2000 dpi

Modelli che costano un pò meno sono il g400 e il g300 ma il g500 a quel prezzo è un affare...oppure prendi il cm storm xornet che costa solo 20 euro e ha 2 tasti personalizzati e 2000 dpi
Vabbè penso di prendere il g500 soprattutto per l'estetica. Mi consigliare di prendere anche un mouse pad (per ora non lo uso)? Se si quale?

Vabbè penso di prendere il g500 soprattutto per l'estetica. Mi consigliare di prendere anche un mouse pad (per ora non lo uso)? Se si quale?
Budget ??? Vabbè comunque sulle 10 euro puoi prendere uno speed rx della cm storm o un roccat taito oppure con budget crescente il power rx della cm storm o il razer scarab

Budget ??? Vabbè comunque sulle 10 euro puoi prendere uno speed rx della cm storm o un roccat taito oppure con budget crescente il power rx della cm storm o il razer scarab
Tra i due qual'è il migliore?

Ragazzi il mio mouse precisamente questo modello:

Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 2CF-00002

Dopo circa 2 giorni di utilizzo comincia a fare le bizze,ovvero mentre muovo il mouse la freccetta si blocca e poi riparte fino a quando non si ferma del tutto e mi tocca staccare il mouse per un paio di giorni,poi ritorna tutto normale,passano 3-4 gg e torna come prima,cosa può essere?il ricevutore del mouse è collegato a un hub usb,ma anche se lo collego alla porta fa la stessa cosa,cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro