The_LoneWolf
Veterano
- Iscritto dal
- 19 Feb 2010
- Reazioni
- 0
tu li conosci? come sono?Il Contagion è una revisione più vecchia, prendi il primo se devi scegliere tra i 2.
beh dell'estetica non è che mi interessa molto (comunque io li trovo belli ma no problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )Madonna che mouse orripilanti, non capisco come faccia la gente a voler spendere 90 € per quegli obrobri! Personalmente mi trovo benissimo con un G500 pagato 37 euro.. ma se proprio vuoi spendere i soldi in modo figo prenditi un Razer, non quelle cagate.
Il fatto che è sto girando veramente tanti mouse, ho sotto le mani un Razer Imperator e non mi sto trovando affatto bene, è troppo leggero e spesso e volentieri mentre lo muovo verso destra lo alzo involontariamente e il cursore sbarella parecchio.
Ho fatto 5 mesi con un Roccat Kova e mi ero trovato molto bene, ma poi mi ha dato problemi e ora l'ho cambiato.
Sinceramente non so cosa fare, avevo un Trust da 5 euro che andava da *** ma ormai ho sti 60 euro che mi girano sul credito di Amazon e nn so cosa farci ahhah
Mi ispirava il RAT per la questione che ha il peso modificabile, così forse nn inceppo in quel problema sopracitato.