Ecco la email che mi è arrivata
Gentile ......,
Sono spiacente per il problema riscontrato con questo ordine.
A seguito della sua mail, ho provveduto ad inoltrare un nuovo ordine di sostituzione gratuito ma il sistema non mi ha permesso di effettuare la sostituzione.
Dato che la carta di credito utilizzata per l’ordine è non è utilizzabile per creare la sostituzione, la invito a verificare con il suo istituto di credito, quale sia il problema riscontrato.
Desidero rassicurarla in quanto non sarà effettuato alcun addebito, la carta di credito è necessaria come garanzia per la spedizione di un nuovo ordine.
Potremo inviarle un ordine sostitutivo non appena avrà risolto il problema con la sua carta di credito. E' necessario che inserisca una carta di credito valida, poiché nel caso in cui non riceveremo il suo reso entro il termine di 30 giorni, Amazon.it si riserverà il diritto di addebitare nuovamente l'importo dell'ordine originale.
Per aggiornare i dettagli della sua carta di credito :
• Clicchi“Il mio Account” in alto a destra su ogni pagina di Amazon.it
• Nella sezione "Pagamenti”, clicchi su "Modifica o elimina modalità di pagamento"
• Dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail e la sua password, apparirà la lista delle carte di credito registrate nel suo account. Clicca “Rimuovi” per eliminare la carta o “Modifica”, per modificare la data di scadenza e/o l'intestatario della carta. Nella pagina successiva, clicchi sul pulsante “Conferma” per modificare i dettagli.
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• Dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail e la sua password, selezioni il tipo di carta di credito dal menù a tendina e compili i campi “Numero carta di credito”, “Nome titolare carta” e “Data di scadenza”.
• Selezioni o aggiunga il suo indirizzo associato alla modalità di pagamento e clicchi su “Usa questo indirizzo” per confermare.
Una volta modificati i dettagli relativi alla sua carta di credito, ci invii un’e-mail di conferma. Le invieremo l’ordine sostitutivo prima possibile.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Mi scuso per il disagio causato e nel ringraziarla per la sua cortese comprensione, colgo l'occasione per augurarle una buona serata.
Cordialmente
Francesca S.
L'azienda più attenta al cliente del mondo.
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Grazie per il suo recente quesito. Ho risolto il suo problema?
Se sì, clicchi qui:
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Se no, clicchi qui:
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---- Messaggio originario ----
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06/12/13 14:44:26
Nome:.......... .......
Commenti:Salve ,ieri sera sensa motivo il tasto destro del mouse ha smesso di funzionare, il mouse è stato preso l'11 aprile 2013, numero ordine 404-0735564-8385963
Come devo aggire per la garanzia?
Grazie e arrivederci
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