Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ripeto, ieri mentre giocavo a saints row 3 e stavo sparando con il carroarmato levo il dito dal tasto destro e noto che continua a sparare cosi carico la partita e vedo che il pg sta sempre a mirare e penso che è un bug, ritorno al desktop ma niente, riavvio sempre stessa cosa e provo a cambiare usb mentre ero con il pc acceso ed è come se il destro e diventato il sinistro perche cliccandolo il sinistro spuntava sempre la tendina anzi stava sempre cliccato.

Spero di essermi spiegato meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiorna o installa i driver del mouse, provalo su un altro pc se non risolvi. Se scazza pure su un altro PC fattelo cambiare.

Lo trolla pure il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso, cerca su Amazon come effettuare l'RMA

Lo trolla pure il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In caso, cerca su Amazon come effettuare l'RMA
Già l'ho fatto presente ad amazon e loro mi hanno inviato un email che dicvano che loro anno cercato di inviarmelo uno nuovo ma hanno riscontrato un problema con la carta di credito

A quanto pare devo avere i soldi nella carta, domani li vado a caricare

Già l'ho fatto presente ad amazon e loro mi hanno inviato un email che dicvano che loro anno cercato di inviarmelo uno nuovo ma hanno riscontrato un problema con la carta di credito
A quanto pare devo avere i soldi nella carta, domani li vado a caricare
In sostanza ne stai comprando uno nuovo al posto di fartelo cambiare in garanzia :rickds:

Mi sa che amazon non ha ben capito la tua richiesta (stranamente?)

In sostanza ne stai comprando uno nuovo al posto di fartelo cambiare in garanzia :rickds:Mi sa che amazon non ha ben capito la tua richiesta (stranamente?)
:rickds: Se tutti i clienti fossero come Geb perché usare l'RMA?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

No gli ho pure chiamato, praticamente loro mi inviano il mouse nuovo e io gli invio quello vecchi entro 30 giorni senò si tengono i soldi citati prima:ahsisi:

Mi hanno detto che voglio i soldi come garanzia se non gli invio quello vecchio entro 30 giorni

In effetti c'è poco da fidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:rickds::rickds::rickds:

Geb ma tu puoi fare la restituzione e conseguente sostituzione senza dover sganciare un soldo, sta roba non l'ho mai sentita :rickds:

:rickds::rickds::rickds:
Geb ma tu puoi fare la restituzione e conseguente sostituzione senza dover sganciare un soldo, sta roba non l'ho mai sentita :rickds:
Io stavo tentando di fare la sostiluziono ma mi diceva che erano passati 30giorni e di procedere con la garanzia dei 2anni o una casa del genere, appena sino al pc vi faccio uno screen

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Fai uno screen perche non si capisce una sega di cosa ti hanno detto. Se alla fine della fiera ti ritrovi con due mouse di cui uno rotto ed il portafoglio leggero avrai la tua seconda failboat:rickds:

Ultima modifica:
Carissimo geb95 ho paura che il tuo "piccione viaggiatore" abbia qualche problemino...... Prova a portarlo dal veterinario:rickds:

Ecco la email che mi è arrivata

Gentile ......,

Sono spiacente per il problema riscontrato con questo ordine.

A seguito della sua mail, ho provveduto ad inoltrare un nuovo ordine di sostituzione gratuito ma il sistema non mi ha permesso di effettuare la sostituzione.

Dato che la carta di credito utilizzata per l’ordine è non è utilizzabile per creare la sostituzione, la invito a verificare con il suo istituto di credito, quale sia il problema riscontrato.

Desidero rassicurarla in quanto non sarà effettuato alcun addebito, la carta di credito è necessaria come garanzia per la spedizione di un nuovo ordine.

Potremo inviarle un ordine sostitutivo non appena avrà risolto il problema con la sua carta di credito. E' necessario che inserisca una carta di credito valida, poiché nel caso in cui non riceveremo il suo reso entro il termine di 30 giorni, Amazon.it si riserverà il diritto di addebitare nuovamente l'importo dell'ordine originale.

Per aggiornare i dettagli della sua carta di credito :

• Clicchi“Il mio Account” in alto a destra su ogni pagina di Amazon.it

• Nella sezione "Pagamenti”, clicchi su "Modifica o elimina modalità di pagamento"

• Dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail e la sua password, apparirà la lista delle carte di credito registrate nel suo account. Clicca “Rimuovi” per eliminare la carta o “Modifica”, per modificare la data di scadenza e/o l'intestatario della carta. Nella pagina successiva, clicchi sul pulsante “Conferma” per modificare i dettagli.

Per aggiungere una nuova carta di credito:

• Clicchi su “Il mio account”, in alto a destra su ogni pagina di Amazon.it

• Nella sezione "Pagamenti" clicchi sul pulsante "Aggiungi una carta di credito"

• Dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail e la sua password, selezioni il tipo di carta di credito dal menù a tendina e compili i campi “Numero carta di credito”, “Nome titolare carta” e “Data di scadenza”.

• Selezioni o aggiunga il suo indirizzo associato alla modalità di pagamento e clicchi su “Usa questo indirizzo” per confermare.

Una volta modificati i dettagli relativi alla sua carta di credito, ci invii un’e-mail di conferma. Le invieremo l’ordine sostitutivo prima possibile.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Mi scuso per il disagio causato e nel ringraziarla per la sua cortese comprensione, colgo l'occasione per augurarle una buona serata.

Cordialmente

Francesca S.

L'azienda più attenta al cliente del mondo.

http://www.amazon.it

Per ulteriore assistenza, consulta le nostre Pagine d'aiuto: http://www.amazon.it/aiuto

Grazie per il suo recente quesito. Ho risolto il suo problema?

Se sì, clicchi qui:

http://www.amazon.it/gp/help/survey?p=A9KV2PQL2L0MA&k=hy

Se no, clicchi qui:

http://www.amazon.it/gp/help/survey?p=A9KV2PQL2L0MA&k=hn

---- Messaggio originario ----

---------------

06/12/13 14:44:26

Nome:.......... .......

Commenti:Salve ,ieri sera sensa motivo il tasto destro del mouse ha smesso di funzionare, il mouse è stato preso l'11 aprile 2013, numero ordine 404-0735564-8385963

Come devo aggire per la garanzia?

Grazie e arrivederci

---------------

Si si immaginavo quelle meccaniche costano dai 100 in su.Però a me piaceva il fatto che il tasto era morbido e silenzioso.Speravo che qualche tastiera gaming aveva gli stessi tasti.
Mi rimangio la parola!Non avevo notato la quick fire di cm con tastiera meccanica cherry black!Soprattuto non avevo nemmeno notato la quick fire pro con cherry red anti ghosting e 1ms di risposta,e parzialmente illuminata!!Mi fanno molta gola!!Devo decidere se spendere quei 24 euro in più e prendere quella con cherry red!Piccola domanda ma i tasti red sono quelli rumorosi?

Mi rimangio la parola!Non avevo notato la quick fire di cm con tastiera meccanica cherry black!Soprattuto non avevo nemmeno notato la quick fire pro con cherry red anti ghosting e 1ms di risposta,e parzialmente illuminata!!Mi fanno molta gola!!Devo decidere se spendere quei 24 euro in più e prendere quella con cherry red!Piccola domanda ma i tasti red sono quelli rumorosi?
Bene o male sono tutti rumorosi, ti ci abitui presto comunque.

I Red sono i più rumorosi, ma anche gli altri non sono paragonabili a quelli a membrana.
I Blue hanno anche il "click" oltre il punto d'attivazione per cui son loro i più rumorosi in teoria :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro