Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica c'ho/ho intenzione di comprare il copperhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè va
poi non venire a lamentarti che l'hai strapagato(il copperhead)
a pallina magari? :imfao:Mica c'ho/ho intenzione di comprare il copperhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi bastano i mouse più tastiera mircosoft :.bip:
e non venite a criticarmi, io mi ci trovo bene
quei video sono una totale stronzoboiata, ne sono la prova vivente :travello:tengo il mouse come il tipo del primo video, ma lo uso alla massima velocità possibile, spostandolo in un'area che sarà 5x3cm al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ognuno si tiene il mouse come preferisce, e lo usa alla sensibilità che gli è più congeniale, per fortuna gli esseri umani non sono fatti in catena di montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ eps: esageratoo...
per lui ci vuole questo:
![]()
:imfao:
http://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o&NR=1si in effetti lo tengo più da high senser, però preferisco abbracciare tutto il mouse(palmo tutto sul mouse)
no no, a laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa pallina magari? :imfao:
ti ci trovi solo perchè non hai mai usato niente di meglio :cat:
no no, ottico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me è perchè non sa la differenza :imfao:vuoi fare lo sborone col laser ma tieni l'ottico :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvuoi fare lo sborone col laser ma tieni l'ottico :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti gliel' ho spiegata io oggi pomeriggio...secondo me è perchè non sa la differenza :imfao: