Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io tengo la sensibilità alta e lo muovo poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè va
poi non venire a lamentarti che l'hai strapagato(il copperhead)
Mica c'ho/ho intenzione di comprare il copperhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi bastano i mouse più tastiera mircosoft :.bip:

e non venite a criticarmi, io mi ci trovo bene

Mica c'ho/ho intenzione di comprare il copperhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi bastano i mouse più tastiera mircosoft :.bip:

e non venite a criticarmi, io mi ci trovo bene
a pallina magari? :imfao:

ti ci trovi solo perchè non hai mai usato niente di meglio :cat:

quei video sono una totale stronzoboiata, ne sono la prova vivente :travello:tengo il mouse come il tipo del primo video, ma lo uso alla massima velocità possibile, spostandolo in un'area che sarà 5x3cm al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ognuno si tiene il mouse come preferisce, e lo usa alla sensibilità che gli è più congeniale, per fortuna gli esseri umani non sono fatti in catena di montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ eps: esageratoo...

per lui ci vuole questo:

first-mouse.jpg

:imfao:

si in effetti lo tengo più da high senser, però preferisco abbracciare tutto il mouse(palmo tutto sul mouse)

3°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma sono solo variazioni dell'high senser

a pallina magari? :imfao:
ti ci trovi solo perchè non hai mai usato niente di meglio :cat:
no no, a laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vuoi fare lo sborone col laser ma tieni l'ottico :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me è perchè non sa la differenza :imfao:

nessuno ha la microsoft x6? io vorrei cambiare tastiera ed ero convinto fino a ieri di prendere la g11 visto che si trova a 20€...ma poi ho letto qualche recensione di questa nuova x6 e ne sto seriamente valutando l'acquisto...ho bisogno del parere di qualcuno che l'abbia provata e che possa confrontarla con la g11

mai vista nè provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se linki una recensione è cosa gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh ero venuto per chiedere informazioni riguardo alla tastiera, non a darne :pffs:

comunque oggi ne ho lette parecchie, ma quelle di siti italiani sono considerate concorrenza o visto che non si tratta di videogiochi posso postarle?

intanto posto questa

http://www.tweaktown.com/reviews/1627/microsoft_sidewinder_x6_gaming_keyboard/index.html

personalmente l'unica cosa che mi lascia titubante è la presenza di tasti così bassi, sembra la tastiera di un laptop...però è così anche la lycosa e se ne parla molto bene, quindi magari non sono scomodi...certo non ci sono abituato

Carina, sopratutto l'illuminazione, la forma è orribile troppo squadrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa migliore secondo me è provarle di persona le tastiere..Vai tipo alla mediaworld o posti del genere k le hanno tutte esposte e vedi come t trovi, secondo me è molto meglio che leggere recensioni su internet visto che non siamo tutti uguali e abbiamo gli stessi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro