Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima (blu) o seconda (arancione) serie?

io la sharkon lo sentita
cmq se compro un G9 in america,puo darmi noie per driver,ecc...?
perchè dovrebbe darti problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hardware è lo stesso in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unito al topic ufficiale tastiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso che alla fine prenderò lo sharkoon.

per il pad ho sentito im giro che quelli in tessuto non vanno molto d'accordo con i pad in tessuto è vero?? perchè il laser legge in mezzo alla trama del tessuto avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

attendo delucidazioni

Allora un mouse laser va bene con un mousepad di tessuto??

please rispondete che domani mattina mi ordino lo sharkoon con tanto di mousepad.

NON FARE DOPPI POST, USA IL TASTO EDIT!!!!!!

Eheheh...

E' un po' che girano ste cose.

Pensa che io ci fantasticavo per usarlo con Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

(sono proprio fuori:keyParadise:)

ma l'idea di per sè è una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente un progetto simile ha i suoi bei problemi di giovinezza, ma spero che questo tipo di tecnologia progredisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non per dire ma una cosa del genere mi farebbe comodo, infatti il mio problema principale è raggiungere i tasti sulla tastiera non riesco motlo bene, una cosa del genere mi porterebbe a pensare coltello e usare il coltello mentre ora invece coltello! e manco sempre la V, mannaggia.

Basta che non sia una superficie riflettente, e va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta che non sia una superficie riflettente, e va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie, all'ora ordino questi due prodotti:

MousePad SteelSeries SteelPad QCK mini

e

Sharkoon FireGlinder Laser Mouse

l pad mi sembra buono, che ne pensate?? così acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie, all'ora ordino questi due prodotti:
MousePad SteelSeries SteelPad QCK mini

e

Sharkoon FireGlinder Laser Mouse

l pad mi sembra buono, che ne pensate?? così acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ho capito mi arrangio :ccusa:

NON FARE DOPPI POST, C'È IL TASTO EDIT PER MODIFICARE!!!

(al prossimo parte il cartellino visto che è la terza volta che ti unisco i post)

ho capito mi arrangio :ccusa:
non abbatterti, comunque avevo letto anche io qualcosa a riguardo dei mousepad in tessuto.

io uso la superficie della mia scrivania (legno) e non ho mai avuto problemi

non abbatterti, comunque avevo letto anche io qualcosa a riguardo dei mousepad in tessuto.
io uso la superficie della mia scrivania (compensato con su una texture di legno) e non ho mai avuto problemi
non credo che è diverso:Nev:

cmq, il qck è buono, per i dpi: se regoli bene la sensibilità i dpi non li senti, cioè sarà esattamente uguale al tuo mouse attuale

poi pian piano inizii ad aumentarla fino al massimo:Nev:

non credo che è diverso:Nev:
cmq, il qck è buono, per i dpi: se regoli bene la sensibilità i dpi non li senti, cioè sarà esattamente uguale al tuo mouse attuale

poi pian piano inizii ad aumentarla fino al massimo:Nev:
di sicuro sarà meglio di come sto ora, non so se hai visto il link al mio mouse attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x lama

1)LA MIA SCRIVANIA NON è IN COMPENSATO.:keyParadise:

2)LA TUA è IN COMPENSATO :whawha:, ANZI IN BAMBOO:whawha::whawha:

x lama
1)LA MIA SCRIVANIA NON è IN COMPENSATO.:keyParadise:

2)LA TUA è IN COMPENSATO :whawha:, ANZI IN BAMBOO:whawha::whawha:
sai quale è il compensato?:.bip:

il bambooo e alla moda,lima è sempre alla moda:Morris82:

cmq non usate la scrivania come tappetino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro