Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè dovrebbe darti problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio la sharkon lo sentita
cmq se compro un G9 in america,puo darmi noie per driver,ecc...?
x me meglio blu, ke arancione nn mi piaceottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prima (blu) o seconda (arancione) serie?
ma l'idea di per sè è una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ho trovato nel reparto tastiere di Drako.
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_179&products_id=4955
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non per dire ma una cosa del genere mi farebbe comodo, infatti il mio problema principale è raggiungere i tasti sulla tastiera non riesco motlo bene, una cosa del genere mi porterebbe a pensare coltello e usare il coltello mentre ora invece coltello! e manco sempre la V, mannaggia.ma l'idea di per sè è una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente un progetto simile ha i suoi bei problemi di giovinezza, ma spero che questo tipo di tecnologia progredisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, all'ora ordino questi due prodotti:Basta che non sia una superficie riflettente, e va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho capito mi arrangio :ccusa:grazie, all'ora ordino questi due prodotti:
MousePad SteelSeries SteelPad QCK mini
e
Sharkoon FireGlinder Laser Mouse
l pad mi sembra buono, che ne pensate?? così acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
nuoooo Absolute...ho capito mi arrangio :ccusa:
non abbatterti, comunque avevo letto anche io qualcosa a riguardo dei mousepad in tessuto.ho capito mi arrangio :ccusa:
grande!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifordinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non credo che è diverso:Nev:non abbatterti, comunque avevo letto anche io qualcosa a riguardo dei mousepad in tessuto.
io uso la superficie della mia scrivania (compensato con su una texture di legno) e non ho mai avuto problemi
di sicuro sarà meglio di come sto ora, non so se hai visto il link al mio mouse attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo che è diverso:Nev:
cmq, il qck è buono, per i dpi: se regoli bene la sensibilità i dpi non li senti, cioè sarà esattamente uguale al tuo mouse attuale
poi pian piano inizii ad aumentarla fino al massimo:Nev:
sai quale è il compensato?:.bip:x lama
1)LA MIA SCRIVANIA NON è IN COMPENSATO.:keyParadise:
2)LA TUA è IN COMPENSATO :whawha:, ANZI IN BAMBOO:whawha::whawha: