Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi spiegate il senso della tastiera wireless? consumare pacchi di batterie? tanto la tastiera sta FERMA, una volta che si sistema il cavo non c'è alcuna differenza :Morrisfuma:

mi spiegate il senso della tastiera wireless? consumare pacchi di batterie? tanto la tastiera sta FERMA, una volta che si sistema il cavo non c'è alcuna differenza :Morrisfuma:
ma wireless=lag o no?:Morris82:

ma wireless=lag o no?:Morris82:
se è una tastiera pezzotta, SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come per i mouse wireless pezzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me da fastidio il filo, poi non ho mai avuto problemi tipo lag o cose del genere. quale mi consigliate?

a me da fastidio il filo, poi non ho mai avuto problemi tipo lag o cose del genere. quale mi consigliate?
tastiere da gaming wireless non ne conosco

cmq se è per gaming non deve essere wireless

perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Nell'proffesional-gaming meno lag c'e meglio è

coll'wireless il lag aumenta molto di piu confronto ad un cavo

se vuoi un apparechio buono che non lagghi devi buttare via minimo 120-130 euro per una tastiera che pagavi 50 coll'cavo

Nell'proffesional-gaming meno lag c'e meglio è
coll'wireless il lag aumenta molto di piu confronto ad un cavo

se vuoi un apparechio buono che non lagghi devi buttare via minimo 120-130 euro per una tastiera che pagavi 50 coll'cavo
chi ha mai detto di volere una tastiera wireless?

raga G11 o G15 e con che mouse?

chi ha mai detto di volere una tastiera wireless?
raga G11 o G15 e con che mouse?
ma ti fai di acidi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qua capisco che vuoi una tastiera wireless:blink:

cmq G15 abbinato ad un G5:Morris82:

ma ti fai di acidi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qua capisco che vuoi una tastiera wireless:blink:

cmq G15 abbinato ad un G5:Morris82:
no la mia reazione è dovuta al prezzo delle tastiere wireless per il gaming

G9 differenze con G5?

no la mia reazione è dovuta al prezzo delle tastiere wireless per il gaming
G9 differenze con G5?
azz ho sbagliato prendi il G9,cmq questo non è il topic giusto,scrivi sull'topic dei mouse

ragazzi cerco un mouse ergonomico che sia funzionale e non troppo costoso,cosa mi consigliate?

poco 20-30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,altrimenti devo aspettare un pò.

poco 20-30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,altrimenti devo aspettare un pò.
aspetta,se arrivi a 50 c'e la serie G

senno prendi quello che ho consigliato ad absolut pagine addietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro