C
Clapmax
ok, c'è qualche tastiera simile alla g11 wireless? abbinata a un mouse wireless?Che è brutta come la fame :keyParadise:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, c'è qualche tastiera simile alla g11 wireless? abbinata a un mouse wireless?Che è brutta come la fame :keyParadise:
ma wireless=lag o no?:Morris82:mi spiegate il senso della tastiera wireless? consumare pacchi di batterie? tanto la tastiera sta FERMA, una volta che si sistema il cavo non c'è alcuna differenza :Morrisfuma:
se è una tastiera pezzotta, SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma wireless=lag o no?:Morris82:
a me da fastidio il filo, poi non ho mai avuto problemi tipo lag o cose del genere. quale mi consigliate?mi spiegate il senso della tastiera wireless? consumare pacchi di batterie? tanto la tastiera sta FERMA, una volta che si sistema il cavo non c'è alcuna differenza :Morrisfuma:
tastiere da gaming wireless non ne conoscoa me da fastidio il filo, poi non ho mai avuto problemi tipo lag o cose del genere. quale mi consigliate?
perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngtastiere da gaming wireless non ne conosco
cmq se è per gaming non deve essere wireless
Nell'proffesional-gaming meno lag c'e meglio èperchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
chi ha mai detto di volere una tastiera wireless?Nell'proffesional-gaming meno lag c'e meglio è
coll'wireless il lag aumenta molto di piu confronto ad un cavo
se vuoi un apparechio buono che non lagghi devi buttare via minimo 120-130 euro per una tastiera che pagavi 50 coll'cavo
ma ti fai di acidi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi ha mai detto di volere una tastiera wireless?
raga G11 o G15 e con che mouse?
qua capisco che vuoi una tastiera wireless:blink:a me da fastidio il filo, poi non ho mai avuto problemi tipo lag o cose del genere. quale mi consigliate?
no la mia reazione è dovuta al prezzo delle tastiere wireless per il gamingma ti fai di acidi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qua capisco che vuoi una tastiera wireless:blink:
cmq G15 abbinato ad un G5:Morris82:
azz ho sbagliato prendi il G9,cmq questo non è il topic giusto,scrivi sull'topic dei mouseno la mia reazione è dovuta al prezzo delle tastiere wireless per il gaming
G9 differenze con G5?
ca### vero.azz ho sbagliato prendi il G9,cmq questo non è il topic giusto,scrivi sull'topic dei mouse
due mondi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifG9 differenze con G5?
scusami, ma lo stesso vale per tema perche posti qua se non dai nulla di nuovo alla discusione?esiste il profilo,scrivimi li![]()
budget?ragazzi cerco un mouse ergonomico che sia funzionale e non troppo costoso,cosa mi consigliate?
poco 20-30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,altrimenti devo aspettare un pò.budget?
ma che è sta roba? ti dico 20-30 euro e tu mi passi un mini mouse verde pisello da 6 euro? a sto punto mi tengo il mio :Morrisfuma:
aspetta,se arrivi a 50 c'e la serie Gpoco 20-30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,altrimenti devo aspettare un pò.