Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bé per me è stata giusta, cmq hai ragione non serve a tanto, ma fa comodo, poi è ****. poivedrò per i tasti g che farmene
I tasti G comunque ci sono, se servono ci sono :kep88

Up, qua se no non mi risponde nessuno :andrean:

Lachesis o G9? ._____________.

G9 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

razer contro logitech?

vince logitech a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

razer contro logitech? vince logitech a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il G9 è pure più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti non so nemmeno se posso prenderlo, il lachesis :Morris82:

Bene, ora mi serve il parere di un possessore del G9, è comodo gia dal primo impatto o devi farci l'abitudine?

PS : Lama ti prego NON RISPONDERE, risparmia il +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il G9 è pure più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti non so nemmeno se posso prenderlo, il lachesis :Morris82:

Bene, ora mi serve il parere di un possessore del G9, è comodo gia dal primo impatto o devi farci l'abitudine?

PS : Lama ti prego NON RISPONDERE, risparmia il +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi trattengo:asd:

in ogni caso devo dire che il g9 come ergonomia deve essere buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bene sono anche io un felice possessore di una logitech G11 pagata 20€.

e devo dire che è un gran salto in avanti rispetto alla fuffissima tastiera ps/2 che avevo prima che solo a schiacciare 3 tasti contemporaneamente andava in bambola....

bene sono anche io un felice possessore di una logitech G11 pagata 20€.e devo dire che è un gran salto in avanti rispetto alla fuffissima tastiera ps/2 che avevo prima che solo a schiacciare 3 tasti contemporaneamente andava in bambola....
ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella la G11 ma a me sinceramente la parte a sinistra coi tasti per le macro non servirebbe.

Esiste una versione simile ma senza quella parte che tra l'altro me la renderebbe troppo lunga per il posto che ho? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto con la retroilluminazione dei tasti che è perfetto per le mie esigenze.

Bella la G11 ma a me sinceramente la parte a sinistra coi tasti per le macro non servirebbe.
Esiste una versione simile ma senza quella parte che tra l'altro me la renderebbe troppo lunga per il posto che ho? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto con la retroilluminazione dei tasti che è perfetto per le mie esigenze.

ti consiglio la sidewinder x6, non ce l'ho, ma da quello che leggo ha buone funzioni e retroilluminazione con colori variabili

ti consiglio la sidewinder x6, non ce l'ho, ma da quello che leggo ha buone funzioni e retroilluminazione con colori variabili
Sto guardando qualcosa a riguardo e sembra veramente buona, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Col tastierino numerico che si può staccare diventerebbe ancora più piccola, proprio ciò che mi serve! deve essere mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un logitech wireless ottico, un buon mouse ma non estremo o per il gaming insomma, pagato una ventina di euro, non un catrame da due euro ma nemmeno un diamante

Vale la pena investire per un mouse della smadonna o sto realisticamente apposto cosi'? :zan:

Ho un logitech wireless ottico, un buon mouse ma non estremo o per il gaming insomma, pagato una ventina di euro, non un catrame da due euro ma nemmeno un diamante
Vale la pena investire per un mouse della smadonna o sto realisticamente apposto cosi'? :zan:
se con il tuo ti trovi bene, tienilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'unica comunque è provare..al mediaworld di solito sono in esposizione diversi mouse, da poter almeno prendere in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok deciso, mi compro il mouse nuovo.

Regolamento:

1-Spesa massima una cinquantina di euro

2-Con filo

3-Il più preciso possibile (quello attuale con COD4 va a microscatti)

Il sidewinder x3 è un cesso?

Al miglior suggerimento la rosetta anale in premio

Ok deciso, mi compro il mouse nuovo.
Regolamento:

1-Spesa massima una cinquantina di euro

2-Con filo

3-Il più preciso possibile (quello attuale con COD4 va a microscatti)

Il sidewinder x3 è un cesso?

Al miglior suggerimento la rosetta anale in premio
Prenditi il Logitech G9 da e-key-> G9

uhm... il design mi impaurisce un po'- :game:Altre soluzioni più.."classiche"?
effettivamente il design è strano, ma è molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non sei convinto prova a passare in qualche negozio tipo mediaworld, molti li tengono in esposizione per farli provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece accoppiata mouse + tastiera wireless ??
scegli un po' cosa vuoi spendere.... http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/&cl=it,it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente il design è strano, ma è molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse non sei convinto prova a passare in qualche negozio tipo mediaworld, molti li tengono in esposizione per farli provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scegli un po' cosa vuoi spendere.... http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/&cl=it,it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif logitech è quella che no adesso (S 510) ed è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse il mouse va migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra

Cordless Desktop® MX™ 3200 Laser

e

Cordless Desktop® MX™ 5500 Revolution

cosa proponete ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro