Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel mouse è una figata, sarò scemo io ma la rotella "libera" mi sballa un sacco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa, in che senso libera???Quel mouse è una figata, sarò scemo io ma la rotella "libera" mi sballa un sacco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
normalmente le rotelle dei mouse si muovono a "scatti", quella dell MX Revolution no (e credo anche di qualche altro mouse, boh). E' come la ruota di un veicolo, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusa, in che senso libera???
5500 Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngok, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif logitech è quella che no adesso (S 510) ed è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse il mouse va migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra
Cordless Desktop® MX™ 3200 Laser
e
Cordless Desktop® MX™ 5500 Revolution
cosa proponete ??
ora ho capito, grazie, però sembra figo!normalmente le rotelle dei mouse si muovono a "scatti", quella dell MX Revolution no (e credo anche di qualche altro mouse, boh). E' come la ruota di un veicolo, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i hz servono per farlo più fluido, ma ci sono molti dibattiti in merito, molti pensano che è inutile tenerlo sopra la frequenza d'aggiornamento del monitorAlla fine ho preso il logitech g5.Mi sembra di non essere più capace di usare un mouse, cioè appena scoreggi lui replica l'esatto movimento, incredibile.
Ma che cambia se nelle impostazioni si variano gli hz? lo tengo a 333 come da default, puo' andare?
E l'accelerazione? c'è un'opzione ed una barra in merito, che serve?
tastiera la logitech G11 è in promo da Gamestop a 20€ ma affrettati che ne sono rimaste pochissime in tutta italia....Sapreste consigliarmi un ottimo mouse e tastiera Logitech anche se nn x gaming ad ottimo prezzo?
il valore in Hertz dovrebbe essere la velocità dell'USB...mettila come ti pare, non ci sono differenze a meno che tu non sia flash gordon :Morris82:Alla fine ho preso il logitech g5.Mi sembra di non essere più capace di usare un mouse, cioè appena scoreggi lui replica l'esatto movimento, incredibile.
Ma che cambia se nelle impostazioni si variano gli hz? lo tengo a 333 come da default, puo' andare?
E l'accelerazione? c'è un'opzione ed una barra in merito, che serve?
Purtroppo ho già controllato su internet e nei punti vendita vicino a me nn è disponibile.tastiera la logitech G11 è in promo da Gamestop a 20€ ma affrettati che ne sono rimaste pochissime in tutta italia....
raga nn riesco a capire se questo mouse (Storm Sentinel) è uscito o se c'è ancora molto da aspettare...
mamma che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga nn riesco a capire se questo mouse (Storm Sentinel) è uscito o se c'è ancora molto da aspettare...
teoricamente, nel caso A si comporta più precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate, fatemi capire un'attimo una roba.
Esempio A: Mouse impostato a 2000dpi, sensibilità impostata dal gioco piuttosto sul basso, ottengo una velocità di movimento X
Esempio B: Mouse impostato a 800 dpi, sensibilità impostata dal gioco piuttosto in alto, ottengo la medesima velocità X dell'esempio A
Nel caso A il mouse si comporta in modo più preciso?
Cioè, vale la pena sempre impostare il massimo valore dpi del mouse e poi eventualmente scalare la sensibilità dal gioco?
Mi perdo qualcosa se faccio cosi'? o è meglio cercare il compromesso da ambo le parti?
Oh là, grazie per la risposta, mi lambicco il cervello già da un po'.mamma che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza contare l'inutilità dei 5000 dpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guardando in giro mi pare di aver capito che sia già in vendita comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
teoricamente, nel caso A si comporta più precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre teoricamente, è una buona idea tenere abbastanza in alto il valore dei dpi... in pratica, una volta ottenuta una velocità che ti è comoda, difficilemente troverai differenze abissali a seconda del rapporto tra dpi e sensibilità nel gioco :andrean:
azz, lo voglio autografato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOh là, grazie per la risposta, mi lambicco il cervello già da un po'.Ti manderei un pelo pubico come ringraziamento, dammi indirizzo via pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si in effetti ora ke l'ho riguardato meglio ho notato ke fa abbastanza cagare..mamma che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza contare l'inutilità dei 5000 dpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh là, grazie per la risposta, mi lambicco il cervello già da un po'.Ti manderei un pelo pubico come ringraziamento, dammi indirizzo via pm
uhahahha! trooppo forte! stavo morendo dal ridere poi mi sono ricordato ke il mio vecchio sta dormendo e domani si deve svegliare alle 5 (fra circa 2 ore)azz, lo voglio autografato però