Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che mouse è? Ha un suo software?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Non credo, è un mouse da 5/10€ ay tech xD

E' una stronzata, però alla lunga è fastidiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho notato che la cosa accade soprattutto (o solo, non ne ho la certezza), quando premo alt-tab quando sto in game e magari nei tempi di caricamento faccio altro

Ultima modifica da un moderatore:
Raga che devo fare se la tastiera mi preme cancelletto da sola ripetutamente? Ho pure provato a rimuovere il tasto, ma lo scrive lo stesso. Come posso assicurarmi che tipo di problema sia? Se uno della tastiera oppure un virus?

So che non è il topic adatto, ma magari ne sapete di più di me.

Alla fine l'ho ordinata online su compra online di mw a 79,99 euro al posto di 99,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scheda tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.logitech.com/it-it/product/wireless-desktop-mk710

E' da anni che uso i combo Logitech e non me la sentivo di cambiare con altre marche, già sul portatile uso questo mouse logitech (grigio scuro, se non sbaglio dovrebbe essere questo il modello) e mi trovo benissimo, con i giochi non ho mai avuto un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.logitech.com/it-it/product/wireless-mouse-m325

Non credo, è un mouse da 5/10€ ay tech xD
E' una stronzata, però alla lunga è fastidiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho notato che la cosa accade soprattutto (o solo, non ne ho la certezza), quando premo alt-tab quando sto in game e magari nei tempi di caricamento faccio altro
Nessuno sa cosa può essere? Sto diventando pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece ho un piccolo problema con il touchpad. Sapete come disattivarlo completamente visto che il tastino per spegnerlo non funziona, i driver li reinstalla in automatico e mi sposta in continuazione il mouse essendo rotto?

Ho già comprato il sostituto(un merdosissimo mouse da 9 euro della trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma il touchpad ogni tanto prende vita propria

ragazzi volevo sapere un mouse e una tastiera senza fili Bluetooth fino a quanto si possono allontanare dal pc.

mio cognato vuole tirare un hdmi in sala e lasciare il pc nell'altra stanza usando quindi il televisore in sala con una tastiera e un mouse senza fili.

il cavo hdmi tirato lungo gli angoli delle pareti è di una trentina di metri ci sta solo il corridoio a dividere le stanze che sono agli estremi, il segnale di mouse e tastiera dite che arriva oppure no?

grazie comunque

Ultima modifica:
30 metri di HDMI? E' pazzo? Gli costa di meno prendere un altro pc e metterlo vicino alla tv.

Cmq il bluetooth sono circa una decina dimetri senza ostacoli, se già è in un altra stanza non so quanto possa funzionare.

ok capito grazie, comunque lo vuole fare per lo spazio non ha il posto dove mettere una scrivania e un pc, ha detto che ha trovato il cavo a 115 euro

Appena arrivata la CMstorm devastator.

Per 35 euro sono soddisfattissimo del mio acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tastiera comodissima e mouse come speravo con rotellina silenziosa (finalmente :rickds:).

Unici difetti : la mancanza del tasto "mute" sulla tastiera, e il mouse non si spegne. MAI. :pffs: ma a quanto ho capito è proprio così, bisogna staccarlo per spegnerlo.

Secondo voi questo aggeggio com'è? http://www.amazon.it/Wolfking-DK2388UBK-Warrior-Gaming-Gameboard/dp/B000IMZHL2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1401665992&sr=8-1&keywords=Gaming+gameboard

Mi ispira abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alternativa sto cercando una tastiera gamingche rispetti queste caratteristiche:

1) non sia ingombrante

2) possibilmente retroilluminata

3) sotto i 30€

4) preferibilmente col cavo usb ( non ho voglia di cambiare batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Secondo voi questo aggeggio com'è? http://www.amazon.it/Wolfking-DK2388UBK-Warrior-Gaming-Gameboard/dp/B000IMZHL2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1401665992&sr=8-1&keywords=Gaming+gameboardMi ispira abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alternativa sto cercando una tastiera gamingche rispetti queste caratteristiche:

1) non sia ingombrante

2) possibilmente retroilluminata

3) sotto i 30€

4) preferibilmente col cavo usb ( non ho voglia di cambiare batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ommioddio mai visto quella roba :rickds:

Non mi ispira proprio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ommioddio mai visto quella roba :rickds: Non mi ispira proprio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per i giochi che faccio io (moba principalmente) mi serve solo la parte sinistra della tastiera, quidni una soluzione del genere non mi dispiacerebbe essendo molto concentrata e quindi poco ingombrante (anche perchè la userei esclusivamente per giocare)

ragazzi ho un problema fastidiosissimo: ho un mouse microsoft wireless mobile 3500. Quando stacco il ricevitore dall'usb a pc acceso mi crasha completamente il pc e sono costretto a spegnerlo dal pulsante di accensione. Ho Win 8.1 installato. Consigli?

Scrivo qui per non aprire altre discussioni da pochi post, dovrei prendermi una tastiera retroilluminata e non so dove sbattere la testa :l4gann: una meccanica non è una necessità, mi sono informato e mi basterebbe anche una mx brown. Principalmente la uso per giocare, mi piacerebbe che la retroilluminazione fosse colorata, ho visto varie marche ma mi sono scontrato con il layout non sempre italiano.. e per le macro non mi servono millemila tasti configurabili, le logitec sono valide ma la luce non è colorata..

avete consigli, usate già una tastiera gaming e siete soddisfatti? il budget è 100€ o poco più :climb:

aiutooo!!

Scrivo qui per non aprire altre discussioni da pochi post, dovrei prendermi una tastiera retroilluminata e non so dove sbattere la testa :l4gann: una meccanica non è una necessità, mi sono informato e mi basterebbe anche una mx brown. Principalmente la uso per giocare, mi piacerebbe che la retroilluminazione fosse colorata, ho visto varie marche ma mi sono scontrato con il layout non sempre italiano.. e per le macro non mi servono millemila tasti configurabili, le logitec sono valide ma la luce non è colorata..
avete consigli, usate già una tastiera gaming e siete soddisfatti? il budget è 100€ o poco più :climb:

aiutooo!!
Per colorata intendi RGB?

Comunque vedi se ti piace la Cooler Master QuickFire Pro, retroilluminazione rossa e tasti brown, costa sui 90/100€

si che abbia la retroilluminazione di qualche colore e non bianca, anche se potrei accontentarmi..

l'avevo vista anche io quella tastiera li, ma ha un look antico, sembra vecchia :rickds: mi va bene anche a membrana, conta anche l'estetica.. sto guardando in giro e per ora ho trovato questa http://www.guru3d.com/news_story/ozone_blade_gaming_keyboard.html

se ne avete altre postate pure..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro