Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma..... questo mouse.......................
18372_540.jpg
:rickds: ditemi dove trovarlo che devo fare un regalo :rickds:

oppure qualcosa di simile :rickds:

Logitech Wireless Desktop MK710, che autonomia!
Logitech rilancia con una soluzione wireless composta da mouse e tastiera: il pacchetto batterie è certificato per durare tre anni.

Logitech ha presentato la nuova tastiera Wireless Desktop MK710, il primo modello in assoluto che dispone di un pacchetto batterie capace di durare tre anni. Secondo Logitech il risultato è stato possibile grazie all'adozione di una tecnologia wireless basata sulla frequenza di 2.4 GHz: le informazioni viaggiano più velocemente e con maggiore efficienza rispetto ai tradizionali sistemi a 27 MHz.

wireless-desktop-mk710_t.jpg

Inoltre, ogni passaggio da modalità attiva a "idle" (e viceversa) avviene più rapidamente per risparmiare batteria. Il mouse in dotazione è il Marathon Mouse M705, già disponibile come accessorio unico.

La tastiera wireless dispone del poggia-polsi e numerosi tasti personalizzabili con il software in dotazione. Da rilevare la presenza di 6 tasti multimediali e un mini-pannello LCD che segnala le funzioni speciali attivate.

Il ricevitore wireless supporta fino a sei dispositivi; la comunicazione dati avviene in modalità criptata AES a 128-bit. Logitech Wireless Desktop MK710 sarà disponibile entro fine mese a un prezzo di listino di circa 99,99 $.

(Tom's Hw)
devo cambiare il topo e la tasstiera a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho capito perchè mi hai scritto "ti odio" quando mi è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho scoperto solo ieri che ruotando il coperchio dell'avvolgi-filo ci sono i gommini di riserva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: il dissipatore ariverà fra 5 gg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma i tappini hanno differenze di funzionalità oltre che di colore?

:rickds: il dissipatore ariverà fra 5 gg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma i tappini hanno differenze di funzionalità oltre che di colore?
a me sembra che i bianchi scivolino di più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i grigi fanno più attrito...
comunque a quanto lo tieni come DPI ?
2000..stò cercando di abituarmi a 3000...tu?

Raga quale di questi mouse prendereste ?

Logitech G5

SteelSeries Kinzu

Non consigliatemi altri mouse (tipo g9x) perché non voglio spendere troppo. Al massimo consigliatemi altri mouse della stessa fascia.

Inoltre lo userei solo per giocare a starcraft2 (o altri RTS).

Niente sidewinder o altri mouse della microsoft che mi fanno defecare.

500 :rickds:
ora provo mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabè io ho un monitor 24" è chiaro che mi ci vuole di più per "percorrere" tutto il desktop.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me 500 è impossibile da usare, per farmi la diagonale del monitor devo spostarlo per 80cm di schivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se trovassi un g9x a 50 € ?? dite che è un buon prezzo :morristend:

se trovassi un g9x a 50 € ?? dite che è un buon prezzo :morristend:
Si, il g9 l'ho pagato una 60€ un anno fa.

Si, il g9 l'ho pagato una 60€ un anno fa.
bho, ho preso il g9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xkè sul sito logitech costa 99€:morristend: per caso è una versione "speciale"

I prezzi sul sito ufficiale sono troppo ''pompati'', tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bell'acquisto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh saran scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimo acquisto, non te ne pentirai.

I prezzi sul sito ufficiale sono troppo ''pompati'', tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bell'acquisto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sempre in quanto la G19 costa meno che su Drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

G9 + G11

Dopo aver provato quel mouse non riesco ad usare altro... Peso regolabile :sbav:

Comunque vorrei prendere una G13, qualcuno ce l'ha/l'ha provata?

Un buon tappetino da consigliare?

G9 + G11
Dopo aver provato quel mouse non riesco ad usare altro... Peso regolabile :sbav:

Comunque vorrei prendere una G13, qualcuno ce l'ha/l'ha provata?

Un buon tappetino da consigliare?
Il g13 lo trovo veramente brutto e da nerdissimo tipo questo:

NintendoNerdLord.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il parere però è puramente personale

piccola domanda...:pffs: è possibile collegare due tastiere contemporaneamente?

il problema è che ho una tastiera wireless (che mi hanno regalato purtroppo) e quando gioco fa un po' quello che vuole.. ogni tanto non risponde, ooppure continua a porendere un comando anche quando ho già lasciato il tasto... e per esempio in un gioco di moto basta un niente e sono per terra.... magari all'ultimo giro...:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho provato più volte a cambiare le pile e fare il reset, ma sembra migliorare poi torna a farlo sempre più spesso....

quindi pensavo per giocare di attaccare (a pc spento :pffs:) una vecchi tastiera ps/2.. se po fa?

ps. altra cosa che mi sono sempre chiesto... perchè non posso premere alcune combinaziooni formate da pù di 3 tasti? per esempio freccia su + freccia dx + un altro tasto posso farlo.. ma freccia su + freccia sx + un altro tasto no....:Morris82: mi succede con tre tastiere diverse... anche quella wireless....

thank you

piccola domanda...:pffs: è possibile collegare due tastiere contemporaneamente?
il problema è che ho una tastiera wireless (che mi hanno regalato purtroppo) e quando gioco fa un po' quello che vuole.. ogni tanto non risponde, ooppure continua a porendere un comando anche quando ho già lasciato il tasto... e per esempio in un gioco di moto basta un niente e sono per terra.... magari all'ultimo giro...:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho provato più volte a cambiare le pile e fare il reset, ma sembra migliorare poi torna a farlo sempre più spesso....

quindi pensavo per giocare di attaccare (a pc spento :pffs:) una vecchi tastiera ps/2.. se po fa?

ps. altra cosa che mi sono sempre chiesto... perchè non posso premere alcune combinaziooni formate da pù di 3 tasti? per esempio freccia su + freccia dx + un altro tasto posso farlo.. ma freccia su + freccia sx + un altro tasto no....:Morris82: mi succede con tre tastiere diverse... anche quella wireless....

thank you
Per la prima domanda si (lo faccio anch'io:Nev:) per la seconda non lo so...

Clap bello X8,pero per quella cifra non potevi prenderti il sentinel?
I fili sulla scrivania mi fanno girare non poco, per adesso come tastiera ho una wireless keyboard 2000 della Microsoft... Sto aspettando (e sperando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che la Microsoft tiri fuori una tastiera simile all'X6 ma wireless....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro