Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I fili sulla scrivania mi fanno girare non poco, per adesso come tastiera ho una wireless keyboard 2000 della Microsoft... Sto aspettando (e sperando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che la Microsoft tiri fuori una tastiera simile all'X6 ma wireless....
Guarda anch'io odio i fili, infatti ho tastiera e mouse wireless, però devo confidarti che mi trovavo molto meglio con il mouse cablato, per il gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza fili almeno che non prendi roba da rene ti laggano i comandi,regola che vale se giochi in esl utrapwnachiappe,ma come giochi te credo che te ne batti la ceppa

Senza fili almeno che non prendi roba da rene ti laggano i comandi,regola che vale se giochi in esl utrapwnachiappe,ma come giochi te credo che te ne batti la ceppa
Quoto tutto, ecco perchè sto per tornare al mouse cablato, troppo input-lag per il gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sta tastiera mi sta facendo imbufalire...:rickds:
Anche la mia, praticamente quando tengo premuto un tasto e muovo il mouse il comando viene interrotto anche se ho il tasto ancora premuto...

Ho un mouse della logitech del 2005, va senza fili e ha il suo caricatore... Ormai la vecchiaia si sente anche per lui e vorrei cambiarlo con un mouse simile, per gaming...

Cosa consigliate? Quello che ho adesso ha circa 8 tasti di cui ne uso 5, mi piacerebbe uno su questi standard...

Pensavo di stare sui 50-60 euro, spero siano sufficienti

Direi un bel CM Sentinel 60€
Sembra ottimo.

E' senza fili? Da dove potrei comprarlo?

No è con filo ma è un gran mouse gaming.
Lo puoi trovare su Prokoo
Si direi che è comunque un ottima scelta, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho un mouse della logitech del 2005, va senza fili e ha il suo caricatore... Ormai la vecchiaia si sente anche per lui e vorrei cambiarlo con un mouse simile, per gaming...Cosa consigliate? Quello che ho adesso ha circa 8 tasti di cui ne uso 5, mi piacerebbe uno su questi standard...

Sidewinder x8, costa un pò di più, ma è wireless,ha 4000 dpi con scelta rapida e parecchie macro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto sono in dovere di citare Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sfogliando il catalogo della roba nuova, voto G500, costa pure poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure il solito G9, ma è più caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(tralasciando il fatto che il miglior mouse mai prodotto è e resta l'MX Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho un mouse della logitech del 2005, va senza fili e ha il suo caricatore... Ormai la vecchiaia si sente anche per lui e vorrei cambiarlo con un mouse simile, per gaming...Cosa consigliate? Quello che ho adesso ha circa 8 tasti di cui ne uso 5, mi piacerebbe uno su questi standard...

Io personalmente ti consiglio uno fra Logitech G500 e CM Sentinel (anche se ha una rotellina del *****).

Qualcuno mi sà dire qualcosa sulle tastiere meccaniche ?
Ommaidio? lal

Che sono?

Forse ne ho sentito parlare(potrei dire una cazzata)

Per caso durano di più? :O

P.S. Chi mi da un piede nel topic audio? :C

Ommaidio? lalChe sono?

Forse ne ho sentito parlare(potrei dire una cazzata)

Per caso durano di più? :O

P.S. Chi mi da un piede nel topic audio? :C
sì durano svariate volte di più. in una tabella sopr in uno dei link a muzzo c'era scritto qualcosa.... tipo che durano un ordine di grandezza in più o quasi.......

sì durano svariate volte di più. in una tabella sopr in uno dei link a muzzo c'era scritto qualcosa.... tipo che durano un ordine di grandezza in più o quasi.......
Mah pure io ho cercato ma non è che ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro