Cosa c'è di nuovo?

Tastiere, Mouse & Mousepad

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Ce l'ho da fine novembre, preso anche io sotto i 50€...prima avevo un CM Storm Spawn, ero abituato ad un mouse piccolo, bombato e con l'appoggio per l'anulare, (e abituato tenendolo in fingertip grip) ci ho messo 3-4 giorni ad abituarmi (sopratutto alla forma più snella del G502) e devo dire che mi sto trovando molto bene...i vari tasti sono facilmente raggiungibili e personalizzabili, la rotella ha due modalità, in entrambe l'utilizzo è più che ottimo, puoi impostare fino a tre profili per il key binding e puoi switchare tra i profili direttamente dal mouse stesso, il programma della logitech è molto intuitivo, facile da usare e non da mai problemi...si può usare sia in fingertip che in claw o palm grip :ahsisi: lo consiglio a tutti a quel prezzo :sisi:
Dimenticavo, il led rgb non è per niente fastidioso, puoi ridurre, accentuare la luminosità o spegnerlo direttamente, puoi scegliere tra un colore fisso, un ciclo continuo (scegliendo anche la velocità dello scorrimento) o ad effetto dissolvenza, e come ultima cosa puoi personalizzare il timer per lo spegnimento :ahsisi:
mi sa che me lo faccio sto pensierino XD

 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,666
Reazioni
36
Medaglie
6
Ho ricevuto la Cooler Master Quickfire TK in settimana, ma sono riuscito a provarla solamente oggi... beh, credo non acquisterò altre tastiere che non siano meccaniche in vita mia. :asd:

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Ho ricevuto la Cooler Master Quickfire TK in settimana, ma sono riuscito a provarla solamente oggi... beh, credo non acquisterò altre tastiere che non siano meccaniche in vita mia. :asd:
semplicemente perché non avrai bisogno di acquistare tastiere per minimo 20 anni :asd:
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Finora ho avuto una wireless... dovrei passare ad una wired anche se aumenterebbe il groviglio di fili? :asd:
Io le prendo sempre coi fili e non ho mai avuto problemi, se sono di buona qualità, i fili sono ricoperti di fibra in modo che sia molto più difficile aggrovigliarsi.

Cosa ne pensante di questo mouse che è in offerta?https://www.amazon.it/Logitech-Spectrum-Regolazione-Pulsanti-Programmabili/dp/B019DVCW3E/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1521708494&sr=8-2&keywords=logitech+mouse+g

Ora ho un raizen taipan, che mi trovo abbastanza bene, ma sembra che sia un mouse sia per i mancini che per destri perchè ha 4 tasti, ma le coppie sono specchaite con la parte opposta del mouse (tra l'altro sono in una posizione scomoda)

Visto che il mio compleanno si avvicina XD cosa ne pensante
Io l'ho preso pochissimo tempo fa (due giorni prima che scendesse così tanto di prezzo...) mi trovo benissimo, sarà che venivo dal classico mouse standard della Trust, ma lo trovo molto comodo e con tutti i tasti facilmente raggiungibili, se hai una presa a palmo, ti ci troverai benissimo, ma anche con la presa ad artiglio non è male.

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
up anti cutoff

 

saske77

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2016
Messaggi
381
Reazioni
0
Miglior mouse sotto i 40? Ho visto il Logitech g402 che mi sembra molto valido. Ci sarebbe anche il rat 4. Quale dei due mi consigliate? C'è qualcuno migliore?

 

REDCODE

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Nov 2017
Messaggi
44
Reazioni
0
Logitech al momento ha i sensori migliori, RAT è una casa morta.

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Logitech al momento ha i sensori migliori, RAT è una casa morta.
non è mica fallita?

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
non è mica fallita?
Era stata comprata dalla Mad Catz che a sua volta stava fallendo ma è stata salvata da altre aziende :sisi:

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Vorrei passare ad una tastiera meccanica, quale mi consigliate tra:

- Razer BlackWidow Chroma V2 (120€);

- Logitech g910 (109€);

- Corsair Strafe (120€).

Considerate che le mie cuffie e mouse sono Logitech... p.s ve le vorrei linkare, ma con il nuovo forum con riesco ad inserire più di un link alla volta. Comunque sono quella in offerta col Prime Day di Amazon.

 

lilium66

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2009
Messaggi
113
Reazioni
0
Medaglie
4
Vorrei passare ad una tastiera meccanica, quale mi consigliate tra:
- Razer BlackWidow Chroma V2 (120€);

- Logitech g910 (109€);

- Corsair Strafe (120€).

Considerate che le mie cuffie e mouse sono Logitech... p.s ve le vorrei linkare, ma con il nuovo forum con riesco ad inserire più di un link alla volta. Comunque sono quella in offerta col Prime Day di Amazon.
penso che la logitech sia bellissima e infatti volevo prenderla, ma ho letto tantissime recensioni negative riguardo ai tasti (hanno i romer-g e non i cherry mx) che mi hanno fatto cambiare idea :( in particolare difettano facilmente e i ricambi costano parecchio essendo switch proprietari. per le altre 2 vedi un po' tu alla fine è questione di gusti personali. Se non sbaglio la razer ha switch verdi, che io odio e la corsair li ha rossi. Se non hai idea del feeling degli switch ti conviene andare in un qualsiasi negozio di elettronica abbastanza grande dove abbiano le tastiere meccaniche in mostra per provarle e poi te le compri da internet che risparmi:asd:

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
penso che la logitech sia bellissima e infatti volevo prenderla, ma ho letto tantissime recensioni negative riguardo ai tasti (hanno i romer-g e non i cherry mx) che mi hanno fatto cambiare idea :( in particolare difettano facilmente e i ricambi costano parecchio essendo switch proprietari. per le altre 2 vedi un po' tu alla fine è questione di gusti personali. Se non sbaglio la razer ha switch verdi, che io odio e la corsair li ha rossi. Se non hai idea del feeling degli switch ti conviene andare in un qualsiasi negozio di elettronica abbastanza grande dove abbiano le tastiere meccaniche in mostra per provarle e poi te le compri da internet che risparmi:asd:
Alla fine l'avevo già comprata, che stava per scadere l'offerta... comunque, non so se può esserti utile (dato che volevi prenderla), ma stavo leggendo un po' di recensioni e molti invece consigliano la Logitech e non la Razer. Poi, anche se lasciano il tempo che trovano, su Amazon ha tipo 122 recensioni e 4,7 stelle; la Razer 14 recensione e 4 stelle. Dopotutto se il prezzo base era 200 euro, un motivo ci sarà (forse :asd:). Comunque appena arriva posso dirti come mi sembra.

 

lilium66

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2009
Messaggi
113
Reazioni
0
Medaglie
4
Alla fine l'avevo già comprata, che stava per scadere l'offerta... comunque, non so se può esserti utile (dato che volevi prenderla), ma stavo leggendo un po' di recensioni e molti invece consigliano la Logitech e non la Razer. Poi, anche se lasciano il tempo che trovano, su Amazon ha tipo 122 recensioni e 4,7 stelle; la Razer 14 recensione e 4 stelle. Dopotutto se il prezzo base era 200 euro, un motivo ci sarà (forse :asd:). Comunque appena arriva posso dirti come mi sembra.
ah capisco, però al prezzo base non la prenderò mai:asd:

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
ah capisco, però al prezzo base non la prenderò mai:asd:
Ah, questo neanche io... infatti se non fosse stata scontata a metà prezzo, sarebbe rimasta là :asd:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ma è possibile che a distanza di anni e anni non esista nessun mouse da mmo (coi numerini a lato per intenderci) che sia wireless? Esiste solo e soltanto il naga che A- mi fa schifo, è troppo piccolo per le mie mani B- si è rotta la rotella dopo pochi mesi di utilizzo :sad:

Da allora sono con un logitech g600, ma i cavi sono una cosa che ormai non riesco più a tollerare :asd:

Mica sapete se esiste un altro modello wireless?

 

|Zero

LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2012
Messaggi
653
Reazioni
0
Ma è possibile che a distanza di anni e anni non esista nessun mouse da mmo (coi numerini a lato per intenderci) che sia wireless? Esiste solo e soltanto il naga che A- mi fa schifo, è troppo piccolo per le mie mani B- si è rotta la rotella dopo pochi mesi di utilizzo :sad:Da allora sono con un logitech g600, ma i cavi sono una cosa che ormai non riesco più a tollerare :asd:

Mica sapete se esiste un altro modello wireless?
Un po' in ritardo, comunque ci sarebbe il g602

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Un po' in ritardo, comunque ci sarebbe il g602
Mmh, non rispecchia molto quello che sto cercando. A me serve qualcosa col tastierino dei numeri 1-12 sul lato, tipo questo per intenderci (che poi è quello che sto utilizzando al momento).

https://www.amazon.com/Logitech-Gaming-Backlit-Programmable-Buttons/dp/B0086UK7IQ/ref=mp_s_a_1_1?ie=UTF8&qid=1534986444&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=G600&dpPl=1&dpID=418gvV8MoTL&ref=plSrch

Me ne servirebbe uno analogo, però wireless. E in giro non trovo altro che naga:tristenev:

Grazie comunque per la risposta :)

 

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2008
Messaggi
2,281
Reazioni
75
Medaglie
8
Mmh, non rispecchia molto quello che sto cercando. A me serve qualcosa col tastierino dei numeri 1-12 sul lato, tipo questo per intenderci (che poi è quello che sto utilizzando al momento).

https://www.amazon.com/Logitech-Gami...oTL&ref=plSrch

Me ne servirebbe uno analogo, però wireless. E in giro non trovo altro che naga:tristenev:

Grazie comunque per la risposta :)
Prova a dare un'occhiata al Roccat Leadr

Però non è come lo verresti tu....

Purtroppo wireless con i numerini di lato c'è solo il Naga

 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,868
Reazioni
621
Medaglie
5
Da un paio di giorni ho un problema col mio mouse, noto che quando il pc é sottk stress, giochi, scansioni il punatore del mouse si blocca per qualche secondo, la costa strana é non lo fa con altri mouse e lo fa solo quando é sottk stress, come posso risolvere?

 
Top