Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
temo sia presto, su trovaprezzi non c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

temo sia presto, su trovaprezzi non c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Appena incasso lo stipendio prendo questa e l' MX Performance :Morris82:

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

BOIA, ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BOIA, ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato per la spesa un pò elevata ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che durino per i prossimi anni

Peccato per la spesa un pò elevata ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'importante è che durino per i prossimi anni
si vai tranquillo, è roba che dura un sacco :alex90:

:morristend:
se ti può interessare c'è la versione con il filo a 75€ ....
i fili sono per i barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend:
se ti può interessare c'è la versione con il filo a 75€ ....
Stavo aspettando la K800 proprio perchè è wireless altrimenti avrei preso quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non ho molto spazio e mi capita di spesso di dover spostare la tastiera perchè ho bisogno della scrivania e allora mi serve per forza una tastiera wireless e oltretutto la voglio retroilluminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.cyborggaming.com/prod/rat7.htm

rat7_left.png

ma che è :rickds:

Mi sembra il momento di cambiare il mio "vecchio" mouse della microsoft (che fa ancora il suo sporco lavoro) con qualcosa di più perormante.

In rete ho visto questo "Cooler Master CM Storm - Sentinel Advance" è un buon modello?

Mi sembra il momento di cambiare il mio "vecchio" mouse della microsoft (che fa ancora il suo sporco lavoro) con qualcosa di più perormante.In rete ho visto questo "Cooler Master CM Storm - Sentinel Advance" è un buon modello?
direi di si,quello o logitech g9x o logitech g500(che ho acquistato,ottimo) o se vuoi wireless il sidewinder x8

si vai tranquillo, è roba che dura un sacco :alex90:

i fili sono per i barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mia scrivania è un tavolo da cucina :rickds:

se mi ci corico sopra uno ha ancora spazio per utilizzare al meglio il pc :rickds:

e poi dopo 10 anni di combinazione mouse + tastiera wireless mi sono rotto di cambiare le pile :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissimo
+

Microsoft Sidewinder X8
= gusto dell'orrido :Morris82:

la mia scrivania è un tavolo da cucina :rickds:
se mi ci corico sopra uno ha ancora spazio per utilizzare al meglio il pc :rickds:

e poi dopo 10 anni di combinazione mouse + tastiera wireless mi sono rotto di cambiare le pile :rickds:
uao :rickds:

su questo hai ragione, infatti secondo me la tastiera wireless non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mouse è molto comodo, basta che abbia la batteria ricaricabile, col cavetto o con una basetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro