Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io come sempre voto logitech invece :Morrisfuma:
l'ideale sarebbe se avessi la possibilità di provare il tutto e vedere con cosa sei piu' comodo, le impugnature di logitech e razer sono l'opposto come concezione...
bhe, logitech è logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq quel mouse non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe, logitech è logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq quel mouse non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello Logitech intendi?

Comunque adesso ho un Logitech MX700 e mi ci trovo benissimo, peccato che ormai stia lentamente smettendo di funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello Logitech intendi?Comunque adesso ho un Logitech MX700 e mi ci trovo benissimo, peccato che ormai stia lentamente smettendo di funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il mio pc cercavo qualcosa di valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all'inizio pensavo ad una accoppiata mouse+tastiera, poi ho deciso di prendere la tastiera retroilluminata (grande cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra di scrivere su un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il g9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il mio pc cercavo qualcosa di valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all'inizio pensavo ad una accoppiata mouse+tastiera, poi ho deciso di prendere la tastiera retroilluminata (grande cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra di scrivere su un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il g9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh volendo potrei prendere una delle due tastiere e un altro mouse a parte :Morris82:

non so se postare qui sia giusto ma visto che nel primo post c'è scritto "per Gaming e non solo." ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la mia ragazza avrebbe bisogno di una tastiera silenziosa, scrive molto e soprattutto di sera disturbando il fratello e i genitori nelle camere vicine quando cercano di dormire ( lol ), ne sapete consigliare qualcuna che soprattutto non costi una cifra absurda?

secondo me le conviene vedere un negozio tipo mediaworld che abbia le tastiere in esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

così a intuito, penso ci vorrebbe una tastiera coi tasti a corsa breve/bassa, tipo portatile... meglio di buona marca, tipo logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vi farò sapere

Ok credo di aver deciso.

Logitech G110 + MX Performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vorrei cambiare mouse, poichè il mio è un Trust talmente vecchio che la vernice sul pulsante sinistro è venuta via,

però mi piace molto perchè ha 2 pulsanti laterali che uso anche su internet (pulsante sx=pagina precedente pulsante dx=pagina avanti)

di conseguenza vorrei un buon mouse, prezzo contenuto, possibilmente sui 30€, con attacco USB 2.0, i pulsanti laterali, solo 2 però uno su un lato e uno sull'altro, intendo uno a sx e uno a dx (come nel logitech G3)

e se conoscete qualcuno che lo ha o lo avete mi piacerebbe con la rotella centrale morbida (nel senso di durezza e pressione per premerla)

io pensavo al già citato logitech G3, ma l'ho trovato solo a più di 40€, quindi a meno che non lo troviate a meno niente XD

non mi interessa che abbia 100000pulsanti programmabili, mi bastano i 2 pulsanti normali+2laterali+rotellina e se c'è dentro non disdegno quello per accelerare/decelerare la velocità.

per evitare domande sono destro, e non mi piacciono quelli tipo il Logitech MX --->

Raton%20Logitech%20MX%20Revolution%20Laser%20Mouse%20(1689).jpg
perchè hanno la conca sul dito, preferisco quelli di forma normale e ovale, tipo il Logitech G3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi affido a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. possiedo già una G15 2006

EDIT:

se avete un consiglio mandatemi un PM, comunque adesso non potrei prenderlo comunque.....

la tastiera è ottima, però il mouse è un modello abbastanza vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora validissimo, ma ha i suoi anni

Ragazzi vorrei cambiare il mio mouse e tastiera wireless da 20 euro visto che non ne posso più,è quasi impossibile cecchinare e più di qualche volta mi viene da bestemmiare quando mi si scaricano le batterie,cosa potrei prendere con un budget intorno alle 80-90 euro?

Ragazzi vorrei cambiare il mio mouse e tastiera wireless da 20 euro visto che non ne posso più,è quasi impossibile cecchinare e più di qualche volta mi viene da bestemmiare quando mi si scaricano le batterie,cosa potrei prendere con un budget intorno alle 80-90 euro?
sempre wireless a va bene anche a filo?

vorrei cambiare mouse, poichè il mio è un Trust talmente vecchio che la vernice sul pulsante sinistro è venuta via, però mi piace molto perchè ha 2 pulsanti laterali che uso anche su internet (pulsante sx=pagina precedente pulsante dx=pagina avanti)

di conseguenza vorrei un buon mouse, prezzo contenuto, possibilmente sui 30€, con attacco USB 2.0, i pulsanti laterali, solo 2 però uno su un lato e uno sull'altro, intendo uno a sx e uno a dx (come nel logitech G3)

e se conoscete qualcuno che lo ha o lo avete mi piacerebbe con la rotella centrale morbida (nel senso di durezza e pressione per premerla)

io pensavo al già citato logitech G3, ma l'ho trovato solo a più di 40€, quindi a meno che non lo troviate a meno niente XD

non mi interessa che abbia 100000pulsanti programmabili, mi bastano i 2 pulsanti normali+2laterali+rotellina e se c'è dentro non disdegno quello per accelerare/decelerare la velocità.

per evitare domande sono destro, e non mi piacciono quelli tipo il Logitech MX --->

Raton%20Logitech%20MX%20Revolution%20Laser%20Mouse%20(1689).jpg
perchè hanno la conca sul dito, preferisco quelli di forma normale e ovale, tipo il Logitech G3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi affido a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. possiedo già una G15 2006

EDIT:

se avete un consiglio mandatemi un PM, comunque adesso non potrei prenderlo comunque.....
lo possiede un mio amico e posso dire che è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era il primo della mia lista prima che trovassi il g9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro