Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi di no, su trovaprezzi lo si trova dai 104 in sù
Va beh alla fine l'ho preso su bpmpower dato che mi ero trovato già benissimo quando ho comprato la scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio mouse e tastiera gaming

Stavo pensando di aggiornare le mie periferiche, il cambio headset l'ho già fatto e proprio perchè ho intenzione di eliminare i cavi stavo cercando una soluzione per il gaming che offrisse una buona qualità.

Come mouse dopo una ricerca avevo messo gli occhi sul Logitech G700, cosa ne pensate?

Per la tastiera è un pò complicato visto che non trovo qualcosa di valido, avete dei consigli?

Domanda importantissima, mouse e tastiera wireless funzionerebbero ad una distanza di circa 1,80mt?

Grazie

Io ho g9 e g11 e mi trovo da ***, ma ora come ora punterei sulla logitech **** con lo schermo a colori ecc...

Comunque si, 1,8 senza problemi.

Io ho g9 e g11 e mi trovo da ***, ma ora come ora punterei sulla logitech **** con lo schermo a colori ecc...
Comunque si, 1,8 senza problemi.
La g11(guarda in firma) già la possiedo ma io chiedevo per tastiera e mouse senza fili, il g9 è stupendo lo so ma ha il filo...

Chiedere di periferiche gaming e pretenderle senza filo è una contraddizione bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dispiace dovertelo dire ma non esistono periferiche da gaming senza fili da quanto ne so...

Mi dispiace dovertelo dire ma non esistono periferiche da gaming senza fili da quanto ne so...
Anche perchè non ci sarebbe un problema di risposta dei comandi? E' una differenza che si sente quando si gioca a livelli seri.

Anche perchè non ci sarebbe un problema di risposta dei comandi? E' una differenza che si sente quando si gioca a livelli seri.
Naaah nemmeno ad alti livelli, però già che sviluppi una periferica gaming cerchi di fare il meglio, alla fine lì son millesimi di secondi di differenza, non puoi notare la differenza, ma comunque è importante in un certo senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(poi è una rottura rimanere senza batterie!)

Chiedere di periferiche gaming e pretenderle senza filo è una contraddizione bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo che con il filo si ha una maggiore precisione ma prodotti come il g700 e soprattutto il Razer Mamba hanno raggiunto un ottimo livello..

Per la tastiera ci rinuncio visto che di serio non esiste nulla, per quanto riguarda il mouse il Mamba sembra la scelta migliore, qualcuno lo ha?

ma soprattutto, c'è il topic ufficiale per mouse, tastiere e mousepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Diciamo che con il filo si ha una maggiore precisione ma prodotti come il g700 e soprattutto il Razer Mamba hanno raggiunto un ottimo livello..Per la tastiera ci rinuncio visto che di serio non esiste nulla, per quanto riguarda il mouse il Mamba sembra la scelta migliore, qualcuno lo ha?
Per la precisione conta soprattutto il sensore ottico. Quà si parla di latenze nella comunicazione periferica/pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Blecco ovviamente.
Here I am.

Il mamba è fantastico, come estetica è accattivante, tasti messi al posto giusto ergonomia ok.

Puoi usarlo senza ritardi fino a 5 metri mi sembra, non sgarra mai.

L'unica cosa devi ricordarti di metterlo sotto carica (non come fa il sottoscritto XD) e se ce l'hai in camera da letto potrebbe darti fastidio visto che spesso è illuminato di blu. Niente che non ti faccia dormire comunque.

Come pecca ha anche il prezzo, 120 € circa, ma li vale davvero tutti.

Here I am.Il mamba è fantastico, come estetica è accattivante, tasti messi al posto giusto ergonomia ok.

Puoi usarlo senza ritardi fino a 5 metri mi sembra, non sgarra mai.

L'unica cosa devi ricordarti di metterlo sotto carica (non come fa il sottoscritto XD) e se ce l'hai in camera da letto potrebbe darti fastidio visto che spesso è illuminato di blu. Niente che non ti faccia dormire comunque.

Come pecca ha anche il prezzo, 120 € circa, ma li vale davvero tutti.
Grazie prenderò il Mamba primo per le tue parole e secondo che da vari test e recensioni è evidente che si tratta di un prodotto di fascia alta.

Per fortuna "dormirà" in sala visto che il PC sta lì, darà quel tocco di arredo in più.;p

Grazie prenderò il Mamba primo per le tue parole e secondo che da vari test e recensioni è evidente che si tratta di un prodotto di fascia alta.Per fortuna "dormirà" in sala visto che il PC sta lì, darà quel tocco di arredo in più.;p
Se vuoi/puoi prendi anche una tastiera Razer, tutta illuminata di blu ci stanno benissimo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io ho la Lycosa)

Se vuoi/puoi prendi anche una tastiera Razer, tutta illuminata di blu ci stanno benissimo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io ho la Lycosa)
Ma le vendono con layout italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro