Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma esiste una tastiera wireless, retroilluminata, senza batteria ricaricabile con cavetti o porcate simili, della logitech? Perchè l'unica wireless e retroilluminata ha la carica con cavetto usb e mai nella vita la prenderei.

per la cronaca: cercando su google ho notato che molti hanno già avuto lo stesso problema.. a quanto pare è difetto nei contatti di quella fila di tasti... la soluzione "ufficiale" di Logitech è, dopo la solita pappardella sulla pulizia, quella di picchiare la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come vedete, funziona: QQQQQQQAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ11111111111!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente sono contento di aver risolto con così poco, anche se mi fa parecchio strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che cosa usi come tappetino?
Un vecchissimo pad tutto distrutto, ma non è quello il motivo, ho provato con altri pad e non funziona comunque, poi ho provato con il g500 di mia sorella e funziona alla perfezione...

Anche con il setpoint non risolvo niente.

ok, la G15 è agonizzante, non vanno più a, cù, z e 1 :cry:
Kualche suggerimento? ci sono offerte in giro? mi interessa sia illuminata, comoda, robusta e silenziosa. macro e schermino supplementare sono decisamente secondari. continuo a fidarmi di logitech, stavo vedendo la G110 e la illuminated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io ho la g110 e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: lol non avevo visto come hai risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho la g110 e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Edit: lol non avevo visto come hai risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è rumorosa? intanto informarsi non fa male di certo, se fa ancora sti problemi la cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la cronaca: cercando su google ho notato che molti hanno già avuto lo stesso problema.. a quanto pare è difetto nei contatti di quella fila di tasti... la soluzione "ufficiale" di Logitech è, dopo la solita pappardella sulla pulizia, quella di picchiare la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

momento momento momento moooomento...

Io ho un'altra G15 inscatolata nella quale non vanno i tasti 1QAZ, zia Logitech me l'ha sostituita gratuitamente senza farmi pagare nessuna spesa di spedizione e senza rivolere indietro quella vecchia... sta a vedere che la resuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è rumorosa? intanto informarsi non fa male di certo, se fa ancora sti problemi la cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco interessa anche a me sapere se è rumorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è silenziosa, ma nulla di così eclatante. A me non da fastidio, ma comprendo che è molto soggettiva come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' buono che abbia una presa usb sul retro e l'ingresso per le cuffie (con possibilità di gestirle). Senza contare che non ha il ghosting neppure sulle frecce. E' stato un bell'acquisto sono soddisfatto, solo che non è così silenziosa come immagino desideriate ^_^

Quando digiti nella notte e nel silenzio, la rumorosità rompe :rickds: con la G15 c'è da svegliare i miei se non chiudono la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la mia ha le USB sul retro però sono 1.1.

Vabbè niente, spero sia ancora in garanzia senno mi arrangio con un mouse così. Meglio se si rompeva la g11.... >.>

Quando digiti nella notte e nel silenzio, la rumorosità rompe :rickds: con la G15 c'è da svegliare i miei se non chiudono la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la mia ha le USB sul retro però sono 1.1.
E' più una questione di impatto. Se tieni le dita su WASD e premi mentre giochi allora il rumore è davvero minimo, se devi invece scrivere un testo battendo sulla tastiera allora si sente. Poi io tengo il volume dele casse anche alle due di notte quindi non sono il miglior tester del mondo su questo frangente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' più una questione di impatto. Se tieni le dita su WASD e premi mentre giochi allora il rumore è davvero minimo, se devi invece scrivere un testo battendo sulla tastiera allora si sente. Poi io tengo il volume dele casse anche alle due di notte quindi non sono il miglior tester del mondo su questo frangente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho le cuffie che isolano di un bel pò il rumore, anche se avessi una macchina da scrivere non mi farei problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho le cuffie che isolano di un bel pò il rumore, anche se avessi una macchina da scrivere non mi farei problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che a me il "chaka chaka" piace da impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito delle cuffie, devo decidermi ad attaccare le Astro al pc. -_-

:rickds: Per riparare la mia fichissima Wireless 2000 della Microsoft l'ho scaraventata contro il muro, vabbè che inizialmente si era staccato l'invio e non lo trovavo più... Ma almeno adesso funziona...

ok, la G15 è agonizzante, non vanno più a, cù, z e 1 :cry:
Kualche suggerimento? ci sono offerte in giro? mi interessa sia illuminata, comoda, robusta e silenziosa. macro e schermino supplementare sono decisamente secondari. continuo a fidarmi di logitech, stavo vedendo la G110 e la illuminated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma non è in garanzia ?? sai anche la mia G11 c'ha problemi non gli vanno più " 1 q a ALT " ce l'ho quà da natale che non và e devo ancora contattare logitech che sbatti.

inizio a pensare siano un pò dei fail stè tastiere della logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:47:02 ---------- Previous post was at 20:45:56 ----------

no cosa aspetta ???? devo provare

Non so se qualcuno sul forum li possiede, ma secondo voi è migliore come mouse per il gaming il Razer Deathadder Re-Spawn o il Roccat Kova [+]?

Da ciò che ho letto il primo è più comodo e personalizzabile, mentre il secondo ha più tasti e il vantaggio di poter cambiare DPI in tempo reale... il prezzo è più o meno lo stesso, e non so quale scegliere. :nzero:

Qualcuno ha o ha mai provato un trackball? Tipo questi. Ero curioso di capire se erano più comodi ed in che ambiti, dall'uso quotidiano a quello professionale (ed in quale campo professionale).

Altra domanda, ho visto questi mouse 3D, me ne hanno parlato veramente bene (non questa marca in particolare), mi hanno detto che per lavorare con modelli 3D, ma anche in generale, sono veramente comodi. Qualcuno ha esperienze? Costano un rene, per cui non lo prenderei di certo, almeno per ora, era per farmi un'idea.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I trackball andavano relativamente di moda tempo fa, comodi sono abbastanza comodi se ci prendi la mano, soprautto se magari hai poco spazio, però oltre che una normale navigazione su internet la vedo dura rimpiazzare completamente il mouse.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro