provato oggi,innanzitutto io ho gia giocato a suo tempo la versione jap,e devo dire che sn rimasto un po deluso da questa edizione,in ogni caso ci sono tanti pro e contro
CONTRO:
1 :hanno tolto tutti i minigiochi,che erano uno spasso anche se stupidi
ho sentito che sono da sbloccare nello shop (come lo ignoro)
2 :han tolto il filmino iniziale animato mettendone un altro diverso peggiore e non animato
concordo (è poco rilevante ma quello originale era migliore, spero ci sia anche quello nello shop)
3 :menu senza nessun personaggio che "presenta" le varie modalità parlando
lo preferisco cosi, non so come rendeva l'altro ma dopo aver visto il menu di bleach SB e quelli di dragon ball
4 :nota dolente qui hanno tolto tutte le musiche di entrate dei personaggi,praticamente adesso quando lottate da musica è sempre la stessa sempre,e non cambierà ogni volta che cambiate il personaggio come la versione jappa,e le trovo abbastanza scarse rispetto ai temi di ogni singolo personaggio.
molti questi lo consideravano un diffetto (cioè l'intercambio fisso di musiche) comunque anche se ci perdono molto ce ne sono parecchie belle
5 :questo è incredibile han tolto tutti i finali dei personaggi,ma che senso ha???erano bellissimi,forse perchè non avevano voglia di disegnare quelli dei 5 nuovi arrivati??
questo lo letto da un altra parte, pare che molti finali avvesero presenti molti personaggi tatsunoko non presenti nel roster, e quindi abbiano dovuto riscriverli tutti
6 :devo ancora verificare ma è stata fatta una modifica in peggio al boss finale,che gia era pallosissimo di suo. (non ne sono sicuro devo controllare)
7 :hanno tolto mago pancione (ma gia si sapeva)