Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no...non credo, mi pare troppo leggero..però boh io audio e vibrazione li ho tolti da secoli per aumentare l'autonomia delle pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel classic controller pro hanno aggiunto anche la vibrazione?
Perché tu cosa sei, il bidello del forum? :moia:qualche mod raccogleisse i codici amico :O
nessuno?ma ultimate allstar e cross generation hero sono lo stesso gioco no?
ah ecco perché nn loggava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica devi andare su amici e dare ok..parte la ricerca avversario classica mentre l' altro ha un messaggio e così logga pure lui. Va beh ormai ho spendo dopo cena forse rivado su tatsukoso però nn so se mi dedico online...prima vorrei sbloccare i pg e per ora ho preso solo Tekkeman blade vhe imho é troppo forte rispetto agli altri pgok, fatto ma non riesco a capire come giocare contro :O
poi prova a sfidarme :Oin pratica devi andare su amici e dare ok..parte la ricerca avversario classica mentre l' altro ha un messaggio e così logga pure lui. Va beh ormai ho spendo dopo cena forse rivado su tatsukoso però nn so se mi dedico online...prima vorrei sbloccare i pg e per ora ho preso solo Tekkeman blade vhe imho é troppo forte rispetto agli altri pg
lo fa anche a me, prova a mettere domestic.a me cmq online lagga abbestia :\