Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma non sarebbe ora di organizzare un bel torneo :Morris82:

Nel classic controller pro hanno aggiunto anche la vibrazione?
no...non credo, mi pare troppo leggero..però boh io audio e vibrazione li ho tolti da secoli per aumentare l'autonomia delle pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche mod raccogleisse i codici amico :O
Perché tu cosa sei, il bidello del forum? :moia:

mod di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non ho poteri in stanza wii :unsisi:

ragazzi questo gioco sta diventando una droga, ho fatto una decina di match contro un italiano, ce le siamo date di santa ragione xd ora sono a 1000bp, comunque non riesco a giocare con game, domani organizziamoci meglio.

ok, fatto ma non riesco a capire come giocare contro :O
ah ecco perché nn loggava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica devi andare su amici e dare ok..parte la ricerca avversario classica mentre l' altro ha un messaggio e così logga pure lui. Va beh ormai ho spendo dopo cena forse rivado su tatsukoso però nn so se mi dedico online...prima vorrei sbloccare i pg e per ora ho preso solo Tekkeman blade vhe imho é troppo forte rispetto agli altri pg
Laracroft io prima giocavo contro un altro amico...é per quello che nn mi beccavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devono stare entrambi su friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

altrimenti non va, se vuoi io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica devi andare su amici e dare ok..parte la ricerca avversario classica mentre l' altro ha un messaggio e così logga pure lui. Va beh ormai ho spendo dopo cena forse rivado su tatsukoso però nn so se mi dedico online...prima vorrei sbloccare i pg e per ora ho preso solo Tekkeman blade vhe imho é troppo forte rispetto agli altri pg
poi prova a sfidarme :O

Va beh dai una partita ce provo a farla...vado 15 minuti ora chi becco becco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gioco con fulgore ora... con chunli e' impossibile giocare XD ogni colpo esce il legkicks XD

PEro' con altri char, soprattutto alex che ha poca roa da pochi frame e' giocabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro