Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=JeWZg8n_D38

Aggiungete il mio nuova CA

Makh cancella l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

_Contra_ - CONTRA: 1763-4132-7219

Ho aggiunto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Ma hai una scheda acquisizione dati? Comunque alle14 ti registro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yeppo, magari si gioca è registro le nostre patite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

yeppo, magari si gioca è registro le nostre patite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Magari anche se io son pippa a questi giochi...mi sono sempre piaciuti dalle vecchie sale giochi fino ad ora che ho 27 anni ma mai mi sono impegnato a diventare un mostro...giocato sempre senza puntare a nulla. Insomma sono il classico avversario materasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se oggi pom ci becchiamo in effetti mi piacerebbe rivedere la partita così sentiamo i consigli di Makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se oggi pom ci becchiamo in effetti mi piacerebbe rivedere la partita così sentiamo i consigli di Makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene allora, anche io devo migliorare molto ma veramente molto, questo gioco è un'ottimo picchiaduro lo aspettavo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi vado a comprarlo....e gia uscito vero..non vorrei fare un viaggio perso...

io non riesco a fare bene le mosse di kyashan, uff, qualcuno che mi aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi vado a comprarlo....e gia uscito vero..non vorrei fare un viaggio perso...
uscito uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intanto aggiungo sepho, gryzor, come aggiornate la prima pagina aggiungo gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per sbloccare i 4 personaggi e

chiuderlo 3 volte e 6 volte il gioco con un personaggio capcom (per west e zero) o tatsunoko (capcom)
invece per yattaman 2 non si sa, spero che non si debba chiuderlo con yattaman 1 perche sto aspettando di sbloccare la tipa per chiuderlo con lui

boh! adesso provo a chiederlo al oracolo google

TROVATO

niente di piu semplice, bisogna sbloccare tutti gli altri personaggi

oltre 70.000 copie la prima settimana in usa:ahsisi:

azz sono andato oggi da GS per prenderlo ma lo avevano finito e anche da MW non c'era non mi resta che provare da BB o in qualche altro GS.

Sbloccato Joe the condor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sbloccati anchio joe e zero, pero li devo ancora provare;

ken non mi è piacciuto molto, molto meglio junpiu veloce e mosse piu belle, come provo joe se si rivela degno lo metto in squadra con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno mi sa dire a quali tasti corrispondo sul pad del cubo i simboli nella lista delle mosse: AT = ?, L = ?, M = ?, H = ?,

EDIT; Risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gentilmente ogni qualvolta qualcuno sblocca qualche personaggio, può scrivere in uno spoiler come?, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro