Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Domani regà se volete ve li raggruppo io i codici, tanto non ho nulla da fare e non dovrei uscire:unsisi:

Aggiunti tutti quelli in prima, mio codice: Mezzi- MEZZI: 2880- 1030- 3083

Sbloccato minigioco, Frank e oggi pom Tekkaman Blade...poi ho scoperto giocando che un pg di Tatsucoso cui nn faccio nome ha 2 finali selezionabili a boss sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi devo sfidare uno di voi, chi ce stamattina per una bella mazzulata? devo cercare di sbloccare yattaman 2 sisi.... comunque viwutiful joe e ryu rullano abbestia.

Finito una volta il gioco morendo 1 volta

contro quella sfera.

Ho fatto una partita online e mi hanno distrutto...Ho beccato un tipo che faceva ogni 5 secondi l'onda enorme di Ryu o l'altra mossa di Chun-li (calci o scudo)

Io mi chiedo...come si parano ste cose mostruose??

I santi ieri erano molto a rischio....

Gli faccio la stessa mossa io con Ryu e sto ******** mi fa Advanced block o Advanced defense se non erro.

Ecco, io è già molto se sò parare (bisogna premere indietro e abbassarsi nel caso i colpi siano bassi giusto?) però non sò proprio come parare ste mosse finali...

che grandissimo incazzo...

Per quanto riguarda le sfide online (e nel topic di MAck) io oggi visto che è sabato potrei giocare dalle 14 alle 19 tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come lo hai sbloccato il minigioco?.
Alla fine della modalità arcade premi un tasto appena compaiono i titoli di coda e hai un minigioco che devi pedalare la bici...i comandi sono semplici con i direzionali freni e accelleri e con i tasti salti. Devi prendere tutte le lettere color giallo per ottenere la scritta di ringraziemento alla fine dei titoli di coda. Dopodichè avrei sbloccato il minigioco nel menù iniziale come Extra Game...il gioco si chiama Tatsunoko ultimate Shoter mi sembra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi devo sfidare uno di voi, chi ce stamattina per una bella mazzulata? devo cercare di sbloccare yattaman 2 sisi.... comunque viwutiful joe e ryu rullano abbestia.
come si sblocca?, è l'unico che non so come sbloccare

se intendi yattaman 2, beh sono nella tua stessa situazione mi sa...
dal tuo post di prima pensavo che lo sapevi, sentiti in colpa per avermi inlusso :.bip: , al inizio pensavo addiritura che non ci fosse proprio fortuna che lo sfidato online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro