Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
nessuno mi ha aggiunto??

io vi ho aggiunti tutti ç_ç

viewtiful joe è velocissimo O_O le sue combo aeree fanno puara *_*

Arrivato oggi ^^

non sono d'accordo con la tier list!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum anche se lurko da tempo immemore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che gran gioco Tatsunoko vs. Capcom! Personalmente ho ricevuto una pugnalata al cuore quando ho saputo che in questa nostra versione non c'è il mago pancione, volevo mazzulare tutti a forza di noccioline sbucciate senza mani e lampadine fabbricate con le stelle (cit. mitica sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) però mi accontento di Tekkaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS:

Online sono "Monello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco il mio codice:gab:

4383 3737 3284

Sono scarsissimo:asd:

A tutti quelli che ci giocano online, iscrivetevi al clan wii, così potremmo organizzarci e divertirci insieme:gab:

è in italiano? non che mi faccia problemi ma è per sapere così lo prendo subito.

é in inglese, però il libretto è in italiano:Nev:
ok lo prendo subito da zavvi insieme a final fantasy, fra una settimana (spero) sarò dei vostri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

é in inglese, però il libretto è in italiano:Nev:
Ma non l'hai preso da Zavvi anche tu?

Perchè io ho il libretto in inglese?

Comunque il mio codice è in firma.

Aggiungetemi anche se inizierò a giocare online da giovedì.

Per ora mi alleno ben bene:Nev:

Ma non l'hai preso da Zavvi anche tu?Perchè io ho il libretto in inglese?

Comunque il mio codice è in firma.

Aggiungetemi anche se inizierò a giocare online da giovedì.

Per ora mi alleno ben bene:Nev:
Ah non avevo capito che voleva prenderlo su zavvi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi disp ma se lo prendi su zavvi anche il libretto è in inglese...:morristend:

Ness ti ho aggiunto ^^
Ti aggiungerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E potresti anche fare un ritorno nel clan:predicatore:

Eeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvai! M'è arrivato stamattina, lo proverò a fondo stasera però, ho una durissima giornata di studio davanti.

Datemi il tempo di prendere un pò la mano, che io ai picchia non ci gioco mai, poi inizierò a rompere il ***** a Makho in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stasera v'aggiungo tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro