Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
GATSU84: 2493-5892-4931 :stema:

Coming soon sfida all'ultimo avatar&firma contro il Mezzi ed il MakhBeth

Ok ti aggiungo

Raga non so se ieri i server erano in pappa o cosa, ho visto Fulgore a mezzanotte che mi invitava ad una partita, ho fatto per acettare, dopo dieci minuti e 2-3 tentativi a vuoto ho lasciato perdere, Ho staccato e riattaccato router e wii, ho scritto qui sopra dal canale internet del wii, rimesso su Tatsu e provato a fare una classificiata..beh ci credete che dalle 0.10 alle 0.45 non ho trovato nessuno? dopodiché ho cambiato gioco, ho provato COD ed andava benissimo son riuscito tranquillamente a giocare con linknaples quindi il problema non è la mia connessione o il mio wii ma proprio tatsu ed i suoi server...

a me è arrivato oggi, ma sono una p*ppa :(
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno mi ha aggiunto??io vi ho aggiunti tutti ç_ç

viewtiful joe è velocissimo O_O le sue combo aeree fanno puara *_*
Viewtiful Joe è una delle peggiori pippe del gioco (almeno per quanto mi riguarda..con le sue bombe si fa male da solo anche se ci giochi al livello di difficoltà massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ti aggiungo

Pure a me!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non l'hai preso da Zavvi anche tu?Perchè io ho il libretto in inglese?

Comunque il mio codice è in firma.

Aggiungetemi anche se inizierò a giocare online da giovedì.

Per ora mi alleno ben bene:Nev:
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto che la mia lista è già piena, quei pochi che non si son degnati di ricambiare la mia aggiunta verranno inseriti nel rival rooster
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: da qualche giorno vedo online solo Fulgore...

PPS: credevo che Makho fosse forte con i suoi 3000 e passa punti..poi ho visto il primo in classifica con 12000 e passa punti e mi son ricreduto

PPPS: qualche mod di buon cuore unisca i messaggi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GATSU84: 2493-5892-4931 :stema:
Coming soon sfida all'ultimo avatar&firma contro il Mezzi ed il MakhBeth

Mezzi non lo vedo mai online
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fulgore hai aggiunto il mio codice wii? che almeno se ti vedo online e sei in classificata ti mando un messaggio in bacheca e quando vedi il led blu illuminarsi saprai che è ora di dare un occhio al friends rooster

ieri ho provato 3 volte a rispondere ai tuoi inviti ma non ci metteva in collegamento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Viewtiful Joe è una delle peggiori pippe del gioco (almeno per quanto mi riguarda..con le sue bombe si fa male da solo anche se ci giochi al livello di difficoltà massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ti aggiungo

:shady::pred:

ho sbagliato la cit. xD

Per adesso mi piacciono molto karas e Viewtiful Joe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ho iniziato con un team proprio base, degli unici personaggi di cui già conoscevo qualche mossa, ossia Ryu e Chun-Li. Sto cercando di prendere dimestichezza pian pianino, soprattutto nell'imparare a parare, combo aeree di base e così via. Ho fatto tutto l'arcade senza problemi, solo quell ***** di Yami l'ho dovuto fare tre volte, maledetto!

Ragazzi non so che è successo ma il mio codice amico è cambiato:asd:

VI do quello nuovo, 0131 - 3575 - 3686

Scusatemi

Domani vi aggiungo tutti:Nev:

Nel gioco sono Federico e uso Morrigan e Ryu(oppure Kaijin).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro