Posta la combo marrano :O
Io preferisco finire sempre con la super su reset, eviti il downscaling, ma 110 hit :O
Arrivo maxx a 71 io
aspetta non è una combo liscia ma piena di super (te ne servono 4)
usi ryu e polimar
combo standard da 4 (L, L, M, H) / baroque / altra combo (L, L, M, H, ↓H, ←H) shinku hadoken + polimar (apena dato il colpo se no va troppo in alto) poi apena finito hadoken ne spari un altro prima che l'aversario cada (l'aversario sta facendo il classico volo da colpo troppo forte)
come polimar lo riprende con il drill finisco la combo con L, M + sempukyaku;
quando polimar ripassa in teoria l'avversario dovrebbe essere in tua balia e potresti anche riattacarlo in qualsiasi modo, pero non so perche facendo una combo diversa, ho uno shinku hadoken mi entra in auto guard, ed invece se a la combo finale ( L, M + sempukyaku) ci attaco un ennesimo shinku hadoken, l'avversario lo prende in pieno ma non me lo segna in combo, cosa che invece farebbe se lo faccio da solo Boh!
un altra combo bellina di ryu e polimar che costa solo due super, è uguale solo che invece di fare la super combinata fai un normale shinku hadoken, come riu sta finendo fai la super della presa di polimar, se non sbaglio è su gli 80 hit (non ricordo bene perche polimar lo uso poco, non lo conosco troppo bene)
ps: makh sai darmi un consiglio contro i fuggitivi? ho sfidato questo ryo_75 che apena riusciva a prendersi un minimo di vantaggio fuggiva per tutto il combatimento ed ero mezzora è a furia di inseguirlo sbagliavo qualcosa e mi faceva una combo e prendeva piu vantaggio, e ricominciava la fuga, hai qualche consiglio?