Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mi è venuta una curiosità, quanti utilizzano l'analogico e quanti la croce nei pad?
croce forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anzi non riesco a capire come si possa riuscire a giocare con l'analogico

pensa che nonostante sia una bestia con akuma non gioco (a scrocco su la 360 di un amico) a street fighter 4, non mi esce mezza bolla o mezzo shoryuken, in tatsunoko uso l'annalogico solo quando devo fare le special di polimar o di alex che devi muovere lo stick a 360 gradi

ps:

ho trovato quest'immagine che potrebbe tornare utile, con la lista delle mosse, anche se mancano un sacco di personaggi visto che è della prima versione arcade

immagine1zy3.png

Croce, ho provato a imparare a usare l'analogico ma con pessimi risultati :/

Analogico ora e sempre. Amen.

Con la croce hai tutte le diagonali scoperte ed è più complicato fare le mosse.

@Fulgore: l'immagine è già in prima pagina. Grazie comunque;)

tacci tua ma te sei online 24h su 24? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho beccato
in classificata questo soggetto tra l2 2 e le 4 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è costato un declassamento...vaffa ieri dopo l'ultima partita ho aspettato che gli si caricassero i punti e poi ho spento direttamente il Wii
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero troppo nervoso, alcune partite le ha vinte perché volevo fare una mossa, per sbaglio me ne veniva un'altra e lui entrava con le sue combo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ah poi Fulgo dovevi avere pietà di me quando usavo Tekkaman Blade, l'avevo appena sbloccato ed ancora non l'avevo provavto nemmeno una volta

son mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto pessimista per il torneo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tacci tua ma te sei online 24h su 24? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri ho beccato
in classificata questo soggetto tra l2 2 e le 4 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è costato un declassamento...vaffa ieri dopo l'ultima partita ho aspettato che gli si caricassero i punti e poi ho spento direttamente il Wii

Ero troppo nervoso, alcune partite le ha vinte perché volevo fare una mossa, per sbaglio me ne veniva un'altra e lui entrava con le sue combo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ah poi Fulgo dovevi avere pietà di me quando usavo Tekkaman Blade, l'avevo appena sbloccato ed ancora non l'avevo provavto nemmeno una volta

son mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto pessimista per il torneo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda o giocato un oretta perche avevo un torneo di un altro sito (sono alla finale :supermorris2:) e poi ci gioco solo di notte e dopo pranzo (poi tu sei onipresente quanto me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ieri ero particolarmente gasato perche stavo imparando ad usare polimar (uno dei miei personaggi preferiti) e in training sono riuscito a fare combo da 110 hit e le volevo provare su qualche cavia umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soppratutto visto che o riscoperto le super combinate e se le fai con polimar diventano devastanti :zizi: (giocandola bene si riesce a stendere un personaggio con una sola azione)

ps: ieri mi sono sbiancato quando ho visto che ore erano, e meno male che quando sono tornato a casa di notte ho pensato "gioco una mezz'oreta per farmi venire sonno" :rickds:

)[/color]
ieri ero particolarmente gasato perche stavo imparando ad usare polimar (uno dei miei personaggi preferiti) e in training sono riuscito a fare combo da 110 hit e le volevo provare su qualche cavia umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soppratutto visto che o riscoperto le super combinate e se le fai con polimar diventano devastanti :zizi: (giocandola bene si riesce a stendere un personaggio con una sola azione)

ps: ieri mi sono sbiancato quando ho visto che ore erano, e meno male che quando sono tornato a casa di notte ho pensato "gioco una mezz'oreta per farmi venire sonno" :rickds:
Non è vero, il pomeriggio non ci sono ;p

Ringrazia *** che mi giravano ed ho spento, se no tiravamo l'alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è vero, il pomeriggio non ci sono ;p
Ringrazia *** che mi giravano ed ho spento, se no tiravamo l'alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male che ti giravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no chi si alzava stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma ame nn mi ha aggiunto nessuno?:cheeese: (apparte mastro makho e rakensen)
Mi pare di averti aggiunto Wesker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

se non l'ho fatto avvisa che rimedio

Avviso a tutti quelli che non mi hanno aggiunto: Sarete cancellati perché ho il friend roster pieno

in futuro dovrete accontentarvi di esser inseriti nel rival roster che però controllo di rado rispetto al friend one

)

Posta la combo marrano :O

Io preferisco finire sempre con la super su reset, eviti il downscaling, ma 110 hit :O

Arrivo maxx a 71 io

Posta la combo marrano :O
Io preferisco finire sempre con la super su reset, eviti il downscaling, ma 110 hit :O

Arrivo maxx a 71 io
aspetta non è una combo liscia ma piena di super (te ne servono 4)

usi ryu e polimar

combo standard da 4 (L, L, M, H) / baroque / altra combo (L, L, M, H, ↓H, ←H) shinku hadoken + polimar (apena dato il colpo se no va troppo in alto) poi apena finito hadoken ne spari un altro prima che l'aversario cada (l'aversario sta facendo il classico volo da colpo troppo forte)
9464676Ryo2K.JPG
come polimar lo riprende con il drill finisco la combo con L, M + sempukyaku;

quando polimar ripassa in teoria l'avversario dovrebbe essere in tua balia e potresti anche riattacarlo in qualsiasi modo, pero non so perche facendo una combo diversa, ho uno shinku hadoken mi entra in auto guard, ed invece se a la combo finale ( L, M + sempukyaku) ci attaco un ennesimo shinku hadoken, l'avversario lo prende in pieno ma non me lo segna in combo, cosa che invece farebbe se lo faccio da solo Boh!

un altra combo bellina di ryu e polimar che costa solo due super, è uguale solo che invece di fare la super combinata fai un normale shinku hadoken, come riu sta finendo fai la super della presa di polimar, se non sbaglio è su gli 80 hit (non ricordo bene perche polimar lo uso poco, non lo conosco troppo bene)

ps: makh sai darmi un consiglio contro i fuggitivi? ho sfidato questo ryo_75 che apena riusciva a prendersi un minimo di vantaggio fuggiva per tutto il combatimento ed ero mezzora è a furia di inseguirlo sbagliavo qualcosa e mi faceva una combo e prendeva piu vantaggio, e ricominciava la fuga, hai qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro