ti ho mandato solo una richiesta di scontro (che hai accettato) poi mi son disconesso e sono andato a nana (erano le 2:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Io ho aggiunto tutti ma una decina di voi ancora non hanno ricambiato :Onilink:
Fulgo quando mi hai mandato la seconda richiesta di sfida ieri notte non riuscivo a connettermi con te, poi ho provato a fare una classificata ma non trovavo nessuno e così ho finito il gioco con Karas e Ippatsuman per sbloccare un paio di costumi...
ma per i personaggi basta finirlo 3 e 6 volte anche con lo stesso personaggio Tatsu/Capcom oppure posso per esempio finirlo 6 volte con Ippatsu per sbloccare il pg?
no perché mi trovo male con molti pg tatsu, son bravo solo con ippatsuman, yatterman, karas e basta mi pare
comunque no! lo devi chiudere con 6 personaggi diversi, ma fatti il conto che al ultimo boss basta che gli dai l'ultimo colpo per segnarti il finale, quindi te lo puoi chiudere tranquillamente tutto con ippatsuman

Comunque per la parata basta schiacciare indietro.