Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Con International Signed-for dovrebbe arrivare in meno di una settimana; se funziona con i giochi VC allora è perfetto per tutti i titoli Neo Geo:sisi:

Con International Signed-for dovrebbe arrivare in meno di una settimana; se funziona con i giochi VC allora è perfetto per tutti i titoli Neo Geo:sisi:
Già provato con Super Sidekicks 3, Street Hoops e King of Fighters 94.. si torna in sala giochi! Sto Stick è una figata cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Funziona con tutti i titoli Wii(wiiware e VC pure) che supportano il classic controller.

Ci potete giocare anche a Super Mario World, per dire.

Arrivato stamattina lo stick:gogogo:

L'SE Madcatz me lo ricordavo un po' leggero, invece questo è pesante il giusto.

L'artwork è davvero bello ed ha anche la dust washer con le frecce; l'unica cosa che per ora non mi garba molto è la leva, un po' troppo rigida per i miei gusti(sono abituato alla JLF), appena questa mi da problemi la cambio assieme ai tasti che per ora sono buoni ma non sono proprio il massimo.

Fatemi capire una cosa, l'unica differenza tra la versione JAP e quella PAL è l'assenza di Mago Pancione? Oppure hanno tolto altri personaggi? >.

Fatemi capire una cosa, l'unica differenza tra la versione JAP e quella PAL è l'assenza di Mago Pancione? Oppure hanno tolto altri personaggi? >.<
dalla pal manca solo il mago pancione, ma in copenso hanno aggiunto frank west, zero, joe il corvo, tekkaman blade ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) e yattaman 2

Fatemi capire una cosa, l'unica differenza tra la versione JAP e quella PAL è l'assenza di Mago Pancione? Oppure hanno tolto altri personaggi? >.<
In quella pal hanno aggiunto l'online, vari pg e un minigioco urendo...

Quella jp ha in più però le musiche originale e i finali animati..

non pensavo che online sto gioco non se lo filasse nessuno...quasi un'ora per trovare un'anima disposta a giocare

forza raga scambiamoci i codici che c'ho una voglia matta di mazzuolarvi!!!

ciao a tutti,ho il gioco da poco fino adesso la mia squadra preferita è Karas&Ryu(ovviamente xD)

la mia domanda è ma si conquistano personaggi nascosti? xkè frenk west non lo vedo! il gioco è PAL ma completamente in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao a tutti,ho il gioco da poco fino adesso la mia squadra preferita è Karas&Ryu(ovviamente xD)la mia domanda è ma si conquistano personaggi nascosti? xkè frenk west non lo vedo! il gioco è PAL ma completamente in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ciao per sbloccare i personaggi nascosti devi

Finire il gioco con 3 personaggi capcom per avere Zero

Finire il gioco con 6 personaggi capcom per avere Frank West

Finire il gioco con 3 personaggi tatsunoko per avere Tekkaman Blade

Finire il gioco con 6 personaggi tatsunoko per avere Joe the Condor

Finire il gioco con tutti gli altri pg segret[ per avere yattaman 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao per sbloccare i personaggi nascosti devi

Finire il gioco con 3 personaggi capcom per avere Zero

Finire il gioco con 6 personaggi capcom per avere Frank West

Finire il gioco con 3 personaggi tatsunoko per avere Tekkaman Blade

Finire il gioco con 6 personaggi tatsunoko per avere Joe the Condor

Finire il gioco con tutti gli altri pg segret[ per avere yattaman 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
OK grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ci farò un pensierino allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso :morris82:

Una domanda, ci sono varie mosse che per eseguirle mi dice di muovere le freccette a forma di Z, ma non ci riesco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che diamine devo fare? (Uso il CC pro, ah poi, meglio il CC pro o il controller del gamecube?)

Preso :morris82:Una domanda, ci sono varie mosse che per eseguirle mi dice di muovere le freccette a forma di Z, ma non ci riesco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che diamine devo fare? (Uso il CC pro, ah poi, meglio il CC pro o il controller del gamecube?)
guarda la Z è un normale shoryuken, quindi devi fare semplicemente →↓→

Pubblicità
Pubblicità
Indietro