Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso :morris82:Una domanda, ci sono varie mosse che per eseguirle mi dice di muovere le freccette a forma di Z, ma non ci riesco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che diamine devo fare? (Uso il CC pro, ah poi, meglio il CC pro o il controller del gamecube?)
Ciao come ti ha detto fulgore la Z equivale allo shoryuken nei vari street fighter. Se non sei avvezzo ai giochi di lotta lo shoryuken si esegue spostando lo stick in avanti rapidamente e poi eseguendo una mezzaluna in avanti.

2009-07-10-shoryuken.jpg

In alcune mosse devi farlo al contrario quindi devi fare indietro + mezzaluna indietro.

Spero di essere stato chiaro

---------- Post added at 18:13:57 ---------- Previous post was at 18:11:47 ----------

SHORYUKEN!!!!

212.gif

P.S. in questi giorni ho spostato il wii in sala dove prende la wi fi. Se qualcuno vuole ci facciamo un paio di partite:asd:

Grazie a tutti ^^

Fra poco provo e quando divento bravo preparatevi a sfide online :nfox:

Bene... anch'io ho voglia di riprendere a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo sapevate che il doppiatore di Batsu è lo stesso di Link negli zelda precedenti al TP? :stema:
La stima per Batsu sale ancora di più (è il mio Main insieme a Polimar) :phraengo:

Comunque,sono all'82% di completamento,ma per finirlo al 100% non basta comprare tutto il comprabile al negozio vero?

La stima per Batsu sale ancora di più (è il mio Main insieme a Polimar) :phraengo:
Comunque,sono all'82% di completamento,ma per finirlo al 100% non basta comprare tutto il comprabile al negozio vero?
Dov'è che si legge la percentuale di completamento?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In ogni caso le hai tutte le illustrazioni extra? Hai fatto il minigioco con tutti i pg?

---------- Post added at 11:03:22 ---------- Previous post was at 11:01:55 ----------

Stasera chi c'è?

:nfox:

Dov'è che si legge la percentuale di completamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In ogni caso le hai tutte le illustrazioni extra? Hai fatto il minigioco con tutti i pg?

---------- Post added at 11:03:22 ---------- Previous post was at 11:01:55 ----------

Stasera chi c'è?

:nfox:
In "Play Data"

Le illustrazioni le sto comprando tutte (me ne mancano 5 o 6) il minigiocodeve ancora sbloccarmelo

Il gioco l'hai finito con ogni pg, s?
Sì sì ho finito or ora di sbloccare tutto all'emporio e ho finito il minigioco con Ryu e PTX-40.... Sono all'87%

Mi sa che centrano qualcosa anche le insegne da usare nella WFC

Ma nel minigioco come si fa a fare altri percorsi? mi fa sempre A-B-E-H

Io ora ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 4340-7595-2897

nessuno poi s'è preso l'arcade stick quando stava 20 euro su amazon?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nessuno poi s'è preso l'arcade stick quando stava 20 euro su amazon?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
arcadestick.jpg

Ebbene sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20 euro

E probabilmente sarà compatibile anche con Wii U:trollface:

Mi aspettano intensi anni di picchiamenti:asd:

arcadestick.jpg

Ebbene sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20 euro

E probabilmente sarà compatibile anche con Wii U:trollface:

Mi aspettano intensi anni di picchiamenti:asd:
VOJO! :phraengo:

Ammazza che figo, ora a quanto sta?

la tentazione è alta, peccato che non abbia soldi :( , mi sa che provo a vedere resident evil 1 (GC) nel mercatino a 25 euro, e se compro l'acquirente mi prendo questo

OT

Se è pal ita tenuto bene puoi chiedere anche qualcosina in più, secondo me:sisi:

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro