Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
MK VS DC ci ho giocato ed è pessimo, MK era famoso per la violenza ma negli episodi 3d ce n'è poca.... quest'ultimo è molto idiota nei combattimenti con poche mosse e fatality riciclate...Per SF4 non ci ho giocato, ma quello stile deformed dei personaggi è orrendo, ma premetto che le serie VS le ho sempre amate di più e da allora SF per me risulta obsoleto...Tatsunoko è Capcom allo stato puro, provare per credere...

io credo di prenderlo ma lo vedro in bianco e nero purtroppo(maledetto tv tubo catonico!)
Ma anche no. :Morris82:

Con il GeckOS puoi usare l'opzione "Force PAL 60", e vedrai la magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe avere al più presto una lista dei comandi in lingua occidentale...qualcuno ha già trovato qualcosa?

Per ora solo alcune....

Se qualcuno traduce le altre...

anteprimadx1.jpg

io credo di prenderlo ma lo vedro in bianco e nero purtroppo(maledetto tv tubo catonico!)

Ma anche no. :Morris82:Con il GeckOS puoi usare l'opzione "Force PAL 60", e vedrai la magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male percè anch'io ho la televisione a tubo catodico.

Catodico deriva da catodo.

non è robba illegale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
comunque solo per sta storia delle license non lo portano in EU?
non è illegale -_-

comunque la storia delle licenze non è da poco... purtroppo il motivo sarà probabilmente quello :(

Import regna, HBC *** :Morris82:

non è illegale -_-
comunque la storia delle licenze non è da poco... purtroppo il motivo sarà probabilmente quello :(

Import regna, HBC *** :Morris82:
è vietato dal regolamento correggere gli errori di digitazione di un mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatti una bella vacanza.-_-

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sono ancora influenzato e quindi ho la giustificazione.

è vietato dal regolamento correggere gli errori di digitazione di un mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffatti una bella vacanza.-_-

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sono ancora influenzato e quindi ho la giustificazione.
Mi hai fatto prendere un attacco di cuore :tragic:

Ma ti perdono :keyParadise:

Che vi immaginate per i dati di vendita della prossima settimana? Top 10 o numeri irrisori?

mha , se arriva a 50 k è già molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vendite irrisorie secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venderà più import che non nel Giappone stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vi immaginate per i dati di vendita della prossima settimana? Top 10 o numeri irrisori?
Quasi sicuramente in top ten ma non penso venderà molto. Credo 30k e non credo che capcom si aspettasse di più.

Sicuramente nelle prime posizioni ci saranno Animal Crossing Wii e Taiko no Tatsujin Wii.

Il day one Tatsucap ha fatto 15k, ma secondo me con l'import siamo almeno sui 20k.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro