Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
domandina per chi ce l'ha: una cosa che mi rompe dei video, è che ogni volta che entra in scena un pg, parte la sua musichetta...il che non sarebbe male, se ogni volta non REINIZIASSE DA CAPO!Voglio dire, nei video di gameplay, dove cambiano PG in media ogni 20 secondi(o anche meno)finisce che ascolti i primi 10/20 secondi dei brani 40 volte °_°

non potevano fare che cambiava il brano, ma ricordava la posizione a cui era arrivato, di modo che quando Chun Li mi ritornava in campo riprendeva da lì invece di ripartire da capo?!

La domanda è: Da fastidio anche a voi?
Quanto rompi... comunque si ricomincia ogni volta... per rimediare devi essere bravo e non cambiare subito pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragaaa questo gioco è una bomba!:Morris82:
alla faccia del picchiaduro:rock:

senzanome1ae9.jpg

godo:Nev:
Vorrei sapere se il titolo va col Freeloader e se è compatibile con il controller del cubo.

con il classic come va?

Premetto che non sono un purista del genere dunque non credo comprerò lo stick arcade.

Quanto rompi... comunque si ricomincia ogni volta... per rimediare devi essere bravo e non cambiare subito pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non rompo, è che sono smaliziato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: se non lo faccio io, non lo fa nessuno.

Belli belli, vabè s'è capito che so andato in pappa... ma quando scambi il personaggio, che ne sò, entra Kyashan... parte la musichetta sua... :tragic::tragic::tragic: bellu!
Madò Kyashan!

Lo adoro!

Kyashan, Tekkaman, Joe aspettatemi!

Non rompo, è che sono smaliziato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: se non lo faccio io, non lo fa nessuno.
Devi capire che ti trovi davanti ad un gioco per Hardcore!

No è inutile che lo metti nel lettore della 360 non va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò Kyashan!Lo adoro!

Kyashan, Tekkaman, Joe aspettatemi!

No è inutile che lo metti nel lettore della 360 non va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo devo provare col pad del cubo perché non ho il classic controller e il wii remote di lato non è il massimo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei sapere se il titolo va col Freeloader e se è compatibile con il controller del cubo.con il classic come va?

Premetto che non sono un purista del genere dunque non credo comprerò lo stick arcade.
non so con il freeloder, ma con l'hbc va una meraviglia.

Si può usare anche il pad del cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre il classic non lo so,non avendolo:bananarap

sentire la sigla di hurrican polymar quando lotti gasa troppo ._.

si usa il classic e mi trovo a meraviglia

tranquillo, sono equipaggiato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, ma tornando alle cose serie: insomma Pal è confermato che non arriva?

uff, fino al 29 sono senza wii...

peccato per la mancanza del wfc... volevo farvi vede due cosette °_°

Ma per far partire la versione jappa, utilizzate l'affare homebrew?

Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sto con Raoh87 a casa e ci siamo chiusi!! :rock::rock:
L'ultima cosa che farete sarà giocare. :bah!:

Domani me porto il Wii e me fai sta cosa dell'ombriù pure a me che non sò capace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima cosa che farete sarà giocare. :bah!:
Domani me porto il Wii e me fai sta cosa dell'ombriù pure a me che non sò capace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niubbo... :contromorris:

Parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq pure io voglio giocarci...:tragic: Ma quando cavolo arriva? :bah!: Maledette poste...:bah!:

Uff, l'ultima cosa che c'ho voglia di fare ora è l'ombriu, non so manco da dove cominciare...:Morris82:
Dal punto 1 della facilissima guida riportata nel topic apposito...:rickds:

E se non hai Zelda, comincia dal comprarlo o dal fartelo prestare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillo, sono equipaggiato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, ma tornando alle cose serie: insomma Pal è confermato che non arriva?
Lo so.

Intendevo dire ironicamente che per quanto fosse strano è un gioco per hardcore e gira su Wii console considerata una non console o per casual. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo devo provare col pad del cubo perché non ho il classic controller e il wii remote di lato non è il massimo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille!

Attendo la tua prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro