Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi io c'è lo ma nn ho ancora capito come si sblocccano i personaggi,poi non per dire ma non riesco a battere la terza palla alla fine,mi ammazza sempre nella modalità arcade!sob

La recensione la fa Wesker, mi ha bruciato sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioco dell'anno Wii :frengo:
A quando, a quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che tristezza... non potrò mai giocarci...

ragazzi io c'è lo ma nn ho ancora capito come si sblocccano i personaggi,poi non per dire ma non riesco a battere la terza palla alla fine,mi ammazza sempre nella modalità arcade!sob
I personaggi segreti si sbloccano con i punti che guadagni nelle varie modalità. Anche io mi fermo sempre li, mi ammazza sempre morti sua :frengo:

A quando, a quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non lo so, penso presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è facile da battere la terza palla >____>

basta saper bene calibrare i momenti difensivi e quelli offensivi , ormai a 3 stelle di difficoltà lo fregno facilmente a 4 devo ancora testare *_*

ma è facile da battere la terza palla >____>basta saper bene calibrare i momenti difensivi e quelli offensivi , ormai a 3 stelle di difficoltà lo fregno facilmente a 4 devo ancora testare *_*
Mettiamola così: SONO UNA SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure col colore da redattore :frengo:

Mettiamola così: SONO UNA SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure col colore da redattore :frengo:
Ormai ti tramuti nelle tue ossessioni eh :frengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

ci sn riuscito!!non sapevo la cosa delle stelle ragazzi,della difficoltà!cmq lo messo a 1 e il mostro a 3 palle è sempre difficilissimo uguale modo,lo battuto con ryu e yattaman poichè mi risultano piu forte e contunuando a fare haduken e mosse speciali con un po di **** lo battuto,poi ho visto che c'èra un filmato animato e qui vorrei sapere,ognuno ne ha uno diverso?che ne so se finisco con ryu e un altro ne dovrebbe venire fuori diverso?cmq secondo me sto mostro alla fine rimane troppo difficilotto alla fine ci si stanca del resto il gioco è buono.

ci sn riuscito!!non sapevo la cosa delle stelle ragazzi,della difficoltà!cmq lo messo a 1 e il mostro a 3 palle è sempre difficilissimo uguale modo,lo battuto con ryu e yattaman poichè mi risultano piu forte e contunuando a fare haduken e mosse speciali con un po di **** lo battuto,poi ho visto che c'èra un filmato animato e qui vorrei sapere,ognuno ne ha uno diverso?che ne so se finisco con ryu e un altro ne dovrebbe venire fuori diverso?cmq secondo me sto mostro alla fine rimane troppo difficilotto alla fine ci si stanca del resto il gioco è buono.
tutti hanno un filmatino diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppo bello quello di chun li e gachan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito con 5 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il boss ha dei punti deboli, non è tanto difficile, il primo si batte facilmente come si vuole, il secondo, bisogna piazzarsi vicino e colpirlo dopo aver parato il suo colpo con semplici pugni e calci, accumulate 5 barre senza sprecarle e quando ha la terza trasformazione battetelo da lontano dopo che ha fatto la mossa "raggio d'energia" e il giocvo è fatto, con questi consigli vincerete in un attimo!!!

Mi arriva nel pomeriggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Con tanto di arcade stick...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi arriva nel pomeriggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Con tanto di arcade stick...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io lo ordino in questi giorni,credo mi arrivi dopo natale:bah!:

con stick arcade?ma quanto costa in più?si trova?

io lo ordino in questi giorni,credo mi arrivi dopo natale:bah!:con stick arcade?ma quanto costa in più?si trova?
:keyParadise:

Si l'arcade stick edizione tatsucoso, l'ho pagato 90 euri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo posto le foto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:keyParadise:
Si l'arcade stick edizione tatsucoso, l'ho pagato 90 euri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo posto le foto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è compatibile con wii pal?o solo jap?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro