F
fredMC
ragazzi io c'è lo ma nn ho ancora capito come si sblocccano i personaggi,poi non per dire ma non riesco a battere la terza palla alla fine,mi ammazza sempre nella modalità arcade!sob
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quando, a quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa recensione la fa Wesker, mi ha bruciato sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioco dell'anno Wii :frengo:
I personaggi segreti si sbloccano con i punti che guadagni nelle varie modalità. Anche io mi fermo sempre li, mi ammazza sempre morti sua :frengo:ragazzi io c'è lo ma nn ho ancora capito come si sblocccano i personaggi,poi non per dire ma non riesco a battere la terza palla alla fine,mi ammazza sempre nella modalità arcade!sob
Non lo so, penso presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quando, a quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mettiamola così: SONO UNA SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è facile da battere la terza palla >____>basta saper bene calibrare i momenti difensivi e quelli offensivi , ormai a 3 stelle di difficoltà lo fregno facilmente a 4 devo ancora testare *_*
Ormai ti tramuti nelle tue ossessioni eh :frengo:Mettiamola così: SONO UNA SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure col colore da redattore :frengo:
A me sembra che un certo Zeno abbia avuto le stesse difficoltà... :frengo:Ormai ti tramuti nelle tue ossessioni eh :frengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Io mi riferivo all' "ESSERE una sega"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra che un certo Zeno abbia avuto le stesse difficoltà... :frengo:
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi riferivo all' "ESSERE una sega"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti hanno un filmatino diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci sn riuscito!!non sapevo la cosa delle stelle ragazzi,della difficoltà!cmq lo messo a 1 e il mostro a 3 palle è sempre difficilissimo uguale modo,lo battuto con ryu e yattaman poichè mi risultano piu forte e contunuando a fare haduken e mosse speciali con un po di **** lo battuto,poi ho visto che c'èra un filmato animato e qui vorrei sapere,ognuno ne ha uno diverso?che ne so se finisco con ryu e un altro ne dovrebbe venire fuori diverso?cmq secondo me sto mostro alla fine rimane troppo difficilotto alla fine ci si stanca del resto il gioco è buono.
Io non ho capito bene come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è uscita solo una volta a **** :frengo:Oggi ho scoperto l'iper mossa combinata...fantastica!
io lo ordino in questi giorni,credo mi arrivi dopo nataleMi arriva nel pomeriggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Con tanto di arcade stick...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
:keyParadise:io lo ordino in questi giorni,credo mi arrivi dopo natalecon stick arcade?ma quanto costa in più?si trova?
ma è compatibile con wii pal?o solo jap?:keyParadise:
Si l'arcade stick edizione tatsucoso, l'ho pagato 90 euri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo posto le foto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif